(Two)Beauty & the Beast.
di rachediaepic

13/04/13, ore 16:44

E insomma è arrivata Rebekah a gestire la situazione. Ottimo! Di certo se lasciassero fare a lei si risolverebbe tutto in un paio di giorni. Non mi convince ancora il rapporto tra Klaus e Caroline ma trovo che questo Elijah che ormai si sta innamorando di Katerina, anzi è già innamorato di lei, molto dolce.
Staremo a vedere cosa combinerà la nostra Barbie Klaus e tutta la famiglia Mikaelson ma sono sicura che Caroline non si lascerà fregare tanto facilmente :)
Al prossimo capitolo!

08/04/13, ore 19:00

Capitolo carino, forse un po' troppo breve. (o forse sono solo io che amo le descrizioni ed i capitoli eterni :3 )
Comunque da questo capitolo si capisce che per Klaus Caroline (almeno per ora) è solo una pedina per poter realizzare il suo piano per spezzare la maledizione. Hai detto che mancano 2 fratelli all'appello, sarà presente quindi anche Finn? Dato che all'epoca era chiuso in una bara lol
Si conoscono da ormai 2 mesi, questo vuol dire 2 lune piene, cosa sta aspettando Klaus?

06/04/13, ore 20:49

BENE, IL CAPITOLO è SCRITTO IN MODO CORRETTO MA è UN Pò CORTO :/
COMUNQUE è INTERESSANTE E QUANDO CONTINUI FAMMI SAPERE

04/04/13, ore 07:30

Mi piace davvero molto la tua storia e la continuerò a seguire perché, fino a adesso, ho amato ogni capitolo.
Comunque, continua così! L'unica cosa che posso dirti, magari, è di allungare un po' di più i capitoli così da descrivere meglio, ma per il resto, è fantastica.  Brava!

03/04/13, ore 15:06

Ciao! Ho iniziato oggi a seguire la tua storia e mi piace molto l'interagire di Katerina-Klaus-Caroline.. E' un triangolo che si addice, anche se preferisco il Katerina-Elijah e il Klaroline, ovvio... Comunque.. Aggiorna presto e brava, ancora. (Va a finire tra le preferite.)

01/04/13, ore 21:11

Mi piace questo capitolo, anche se la scelta da parte di Klaus non mi è piaciuta(Weloveklaroline) e so anche che il nostro tesoro ha i suoi bei motivi :3
Cooooomunque la ragazza che ha recensito ha trovato l'errore che volevo drti quindi...

-Hai finito di recensire?-
-No taci.-
-Io e le nostre orecchie vogliamo ascoltare un po' di Adele, quindi muoviti.-

Vado C, la mia coscienza chiama, frettolosa come al solito.. stavo dicendo? Ah si, non ho altri errori da far notare xD

-Sbrigati..-
-Ho ancora il gusto del ferrero roche in bocca *^*-
-Lo so anch'io!-
-E' logico, sei me, ed io sono te cara..-
-già giusto! Siamo..sono..no siamo già sembrate pazze dunque sbrighiamoci!-
-Concordo con te sta volta U.U-
-Miracolo.-
-Grazie Signore <3-

Ciaaaaaaao, vado veramente xD

-Vale e la sua coscienza :3

01/04/13, ore 00:58

Eccomi a recensire il secondo capitolo.
Non posso dire di non esserci rimasta male, ha scelto di ballare con Katerina? Povera Caroline, rimasta in disparte. Spero di vederla farsi valere nei prossimi capitoli, in fondo è una ragazza che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno nella serie tv, la tua Caroline sarà un po' più fragile sotto questo punto di vista?
Per quanto riguarda la lunghezza dei capitoli, io non li trovo troppo corti, basta che in compenso ci siano aggiornamenti più frequenti :P
Spero di leggere presto del prossimo ballo :)

Ps: Prova a rileggere il capitolo perchè ci sono alcune imprecisioni, tipo ''La ragazza dopo non averli visti a ballare si dirise cautelamente'' credo sia più giusto '' La ragazza non vedendoli più ballare si diresse cautamente'', cautelamente non so nemmeno se esista xD
Spero non ti abbia infastidito questa correzione.

Alla prossima. Aggiorna presto!
ELLEcrz.

01/04/13, ore 00:42

Ciao Rachedia_ :)
Prima di tutto i miei complimenti. In un unica storia hai raccolto quello che più amo di TVD: Le coppie Klaus-Caroline e Katherine-Elijah e il 1492 con i miei flashback preferiti. Seguirò senz'altro la tua storia ^^ anche perchè scrivi bene ed in modo semplice e scorrevole.
Detto questo, proseguo con il prossimo capitolo :)
ELLEcrz.

28/03/13, ore 23:09

Mi piace molto come inizio... sia x come l'hai iniziata che x i personaggi... continua a scrivere.. ciao ciao

26/03/13, ore 22:34

Davvero interessante!
Mi piace la storia e vorrei saperne di più: appena puoi continua! :D