Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: rachediaepic    31/03/2013    3 recensioni
Questa storia è ambientata dal 1492, in Inghilterra. E narra cosa sarebbe successo se Katerina Petrova fosse diventata amica amica di una giovane inglese, Caroline Forbes, e di come le due sono entrate nella vita dei vampiri Originali Klaus ed Elijah, e di come hanno cercato di uscirne, ma rimanendo illuse e ferite dall'amore.
[IN PAUSA.]
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Caroline Forbes, Elijah, Katherine Pierce, Klaus
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo uno: Rottura del ghiaccio.
 
Al vedere l'arrivo di quell'uomo con degli occhi freddi come il ghiaccio e profondi come l'oceano, Caroline fece un piccolo sorriso, forse il primo della serata. Quello che vedeva davanti a lei era un accenno di perfezione incarnata in uomo, ma questo non la rassicurò dai suoi timori. 
« Buona sera, è un piacere per me fare la vostra conoscenza. Io sono Niklaus. - anche lui prese la mano di Katerina e la baciò per poi fare lo stesso con la mano di Caroline - Ma quel nome mi è stato dato da mio padre, io preferisco Klaus. »
« Piacere nostro, Klaus. -Katerina si chinò leggermente in segno di rispetto, ma pareva più una sfida- Sicuramente sapete già i nostri nomi, se no non vedo perchè chiamarci a palazzo e mi stavo chiedendo perchè siamo qui. »
« Beh, questa è una festa reale giusto? Ho solo invitato chi pensavo meritasse l'invito, e credo che voi lo meritiate, Katerina. » 
« Ah si, forse per il mio titolo nobiliare? Quasi dimenticavo, sono solo un umile ragazza bulgara. » la ragazza stava riscaldando l'atmosfera, mettere del caldo nelle conversazioni era decisamente nel suo stile.
« Mmm.., credo che lei volesse solo dire che è una sorpresa essere invitate ad una festa di un nobile signore come voi. » cercò così Caroline di calmare le acque.
 Elijah era quasi completamente escluso dalla conversazione, così inventandosi una scusa si ritirò in una stanza del palazzo.
« Non c'è una spiegazione valida, diciamo che la vostra bellezza può solo fare bene a questa atmosfera così mortuaria. -nella sala iniziò a risuonare una canzone da valzer, che annunciava l'apertura dei balli - Ma ora che ne dite di ballare Katerina? » la giovane bionda si sentì un'po fuori luogo così si mise in disparte in un angolo, mentre i due e tutti gli altri presenti ballavano. Si sentiva esclusa come mai prima, fin da quando lui era entrato nella sala da ballo aveva guardato solo la sua amica, come tutti dal tronde, ma almeno qualcuno l'avrebbe mai notata quella sera? I balli continuavano ma Klaus e Katerina erano spariti.
La ragazza dopo non averli visti a ballare si dirise cautelamente verso il giardino, non voleva disturbarli o farsi notare. Lei era leggermente fuori dalla porta d'ingresso, affacciata al giardino, ma non c'era nessuna traccia dei due, così torno dentro e si rimise in quell'angolo aspettando l'arrivo della sua amica. La serata passò molto lentamente per Caroline, che dopo un po ritrovò la sua amica, insieme tornarono a casa in carrozza. Katerina sembrava non volere più lasciare quel palazzo, era semplicemente cotta dei due fratelli, o così sembrava.
La ragazza viveva a casa della bionda da circa un mese, si era sistemata nella stanza degli ospiti, e ogni sera Caroline le portava un thè per chiacchierare, ma stavolta ognuna andrò dritta a dormire senza augurare buona notte all'altra.
 
Passarono settimane e le uniche parole scambiate fra le due ragazze furono 'Ciao' e 'Grazie'. Non parlavano davvero da lunghissimi giorni, che sembravano infernali per le due ragazze, ma nessuna aveva il coraggio di dire di aver sbagliato. Perchè entrambe avevano sbagliato: Caroline aveva pensato solo a se stessa e non alla felicità dell'amica, Katerina aveva trascurato la bionda, e anche se non facendolo apposta, escludendola.
In quelle settimane la mora sgattaiolava via ogni sera per andare al palazzo dei fratelli Mikaelson, e per partecipare alle loro luossose feste, forse era questo che bloccava le scuse della bionda, sapere che la sua amica preferiva il lusso a lei.
Una mattina il ghiaccio fu spaccato da un improbabile ospite a casa Forbes.
 
Il bel biondo dagli occhi glaciali scese dalla carrozza con al suo fianco Katerina, che aveva passato la notte a palazzo, arrivando alla tenuta dei Forbes, e quindi della bella Caroline.
Il suo passo era lento e deciso, mentre quello che della sua accompagnatrice era tremolante, aveva paura della reazione della sua migliore amica.
« Caroline, è un piacere vedervi. » parlò così il biondo ammirando la ragazza.
« Cosa ci fate qui, Niklaus? » disse bruscamente Caroline, insomma, lui era il motivo della litigata con Katerina.
« Non siate così fredda, non vi addice. Sono qui per sistemare le cose tra voi e Katerina. » la mora non teneva la tensione e allora messe voce in capitolo.
« Klaus sta solo cercando di aiutarci, Care. Sai che possiamo più continuare così, dobbiamo risolvere. » 
« Si forse, ma lui non centra con noi. » 
« E invece si, so bene che io sono la causa dei vostri litigi, e sono terribilmente dispiaciuto. Così ho pensato di portarvi a palazzo, con anche Katerina, e dedicarvi la festa. Stavolta non sarete esclusa e i festeggiamenti vi lascieranno senza fiato. » 
La ragazza rispose tutubante, lei non voleva, ma quello era un modo veloce per far tornare la pace.
« D'accordo. »  sospirò semplicemente.

Angolo dell'autrice_
Ecco il primo vero capitolo della storia! Come mio solito il capitolo è molto corto, diciamo che è il mio modo di scrivere, non riesco a dilungarmi. Comunque spero di aver reso bene i giorni di silenzio delle due e la Katerina innamorata. Voglio tanti pareri, tutti a recensire ;)
Rachedia.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: rachediaepic