Quando meno te lo aspetti...
di _PuCiA_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
virgi
25/11/07, ore 15:17

tatyna ma di me ti 6 scordata... nn hai detto di che colore era il mio ciondolo...ueueueueue perchè nessuno mi calcola...!!!!!!(mi fai schifo mi fai schifo mi fai schifo...) no dai scherzo spero sl che mi calcolerai un pò di più nel proximo capitolo o___o... ciao ciao!

virgi
25/11/07, ore 14:48

ciao tatyna! l'inizio è veramente carino xò era ancora più carino se si fosse avverato il 30 ottobre...già ci immagino noi 6 che andiamo al concerto yeeeeeeeeeeeee sarebbe stato troppo bello...cmq sei bravissima tvb ciao ciao!!!! w i th x sempre bill e tom vi amiamoooooo by virgi

_The Little Angel_
18/11/07, ore 11:35

Ciaoo _PuCiA_!!!!!! mi piace un sakko la tua ff!! COMPLIMENTIII!! peccato che è finita subito.. ma cm hai già detto tu, ne posterai un'altra.. bhè allora nn vedo l'ora!!! cmq.. ora vado, miraccomando pubblicala al più presto.. Hallooooooooooo!! Kuss:*

nana707
09/11/07, ore 21:05

visto ke tu hai recensito la mia (SCHNEE)io commento la tua.mi piace 1 sacco nei cappi precedenti stavo morendo dalle risate.cmq per la storia del blog ti ho risposto nelle recensioni della mia fic. 1 kiss

09/11/07, ore 19:52

noooooo , tu non puoi fare una cosa simile !!! io non posso stare senza questa ff , tu devi farmi continuare a sognare !!!! ti prego non farla finire così !!! ma tu ti chiami veramente Matilde ??? comunque ti prego , sono pure + grande di te , ti chiedo umilmente in ginocchio , continua la ff !!!!!! ti prego !!!

09/11/07, ore 15:02

sai anke io ho 1 anni..*_*..Mooooltissime cose in comune!! tranne una: la stoffa della scrittrice!!!!!!! -.- xk? sigh sigh.. cmq io vado!! bellissssssssssssssima la fanfiction!!

09/11/07, ore 13:14

doh!è finita!ero già pronta a seguire fiumi e fiumi di parole!..beh seguirò la prossima ff!io intanto continuo la mia..occhio perchè ci saranno dei risvolti focosi!ghghhghg..ah,bella piskè!io sono molto più grande di te!ma, purtroppo per il mio cervello malato,ultimamente mi sono chiusa su sto sito:P

05/11/07, ore 20:28

grazie x avermi recenzionato la storia...ti piace davvero?? spero ke con il futuro (tra MOOOLTO Tempo xk nn ho la + pallida idea su ke scrivere! XD) continuerai a leggere e commentare (recenzire insomma..) la mia FF.. Io questa recenzione (+ ke altro x non fare una mala figura) l'ho scritta 1000 (meere come la canzone dei Tokio Hotel quella nuova XD) volte su Word!! ma mi sa ke il risultato e pessimo..mi sa ke nn dovevo nemmeno farla sta recenzione..i complimenti li ho fatti??? * me avere memoria corta* forse si o no? vabbè tanto la storia parla da sola xkè è STUPENDAMENTE STUPENDA!! ( ed è il contraio della mia...come il cielo e la terra o la luna il sole....: OPPOSTI XdXD)... altro?? no..eheh...(porella te ke hai una "fan" pazza come me...sigh sigh)... ma skeeeeeeeeerzo e tu lo sa vero?? ( no senò sono pazza io veramente XD)..cmq io vado sennò l'ispirazione va a farsi una bella passeggiatina nei 1000 meere (mari) di Bill...o.O (pikkolo consciglio:elimina questa recenzione dalla faccia della terra O.O)

05/11/07, ore 20:28

05/11/07, ore 19:23

cattivaaaaaaaaaa! nn si tratta male Billetto Mio..(anke se SFORTUNATAMENTE non è mio sigh sigh).. cattivaaaaaa ke gli è successo??????

_The Little Angel_
05/11/07, ore 15:43

Ciao!! bellissima la ff complimenti!! peccato come finisce questo cap... T_T!! spero tanto che tutto si risolva in meglio!! ciaooooooooooooooooooooo!! e grazie del commento!!;)

01/11/07, ore 22:06

ho fatto i salti di gioia quando ho visto ke hai aggiornato !!!!!!!!!!!!!!! sono kuriosa aggiorna !!!!!!

Muny_4Ever
28/10/07, ore 18:55

OhOhOh!ed adesso cosa succederà???Lei starà con Bill? e Lui cosa le dirà al telefono???Oddio, non vedo l'ora di leggere!Baciotto!

26/10/07, ore 20:55

si però sbrigati ad aggiornare

21/10/07, ore 21:52

Lo so lo so....ho già scritto...ma io commento ogni volta che leggo XD infatti questa è la seconda volta perchè mi è piaciuto un casino questo capitolo!! magari incontrassi io bill..poi il casino in profumeria..ahahah saremmo capaci di farlo anche io e le mie amiche talmente siamo fuori hihihi 6 troppo forte!!! scrivi benissimo e ti invidio :D non so cosa faresi senza la tua ff!!! "le ff di _PuCiA_ creano dipendenza..." è velu...^^ tauu a presto

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]