Joysticks & Paillettes
di hummelssmythe

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/04/13, ore 23:38

No vabbe tu devi smetterla con tutta questa dolcezza!
Mi stai venendo il diabete
E gli occhi a cuoricino
E voglio sebastian come marito
E ora mi chiami zoccola perchè è di kurt
U.U
Okay passiamo alla recensione
Stupendo Phil voglio un bimbo cosi!!
Ma che dolce che è geloso del papi e dice che è solo di papi?
Oh Ferrone mi stupisci sempre con questo lato dolce
Continua con la raccolta ho comprato l'insulina per me e un pacco di durex per seb
Ops!
Lol
Kiss

25/04/13, ore 13:18

Il mio prompt!!!!
L'hai sviluppato in un altro modo da come lo immagginavo ma è magnifico! Sono senza parole GRAZIE :))))
Quando Phil dice che Kurt è del suo papi AWWW sono morta di dolcezza(anzi no,altrimenti non sarei qui XD)
Grazie ancora,
Rebecca

19/04/13, ore 00:57

Anima in effetti e brutto come il demonio, posso capire quel povero bambino! Solo per la scelta di FF X ti mando una recensione dal cell all'una di notte! Son carini comunque :D sono il fluff!!

17/04/13, ore 21:23

I know i'm late T.T
Sono troppo dolci!
Li voglio sposati con phil... Adesso!
Sono un tris perfetto
Ferrone mi fai emozionare T.T
Continua cosí !
Bacini

16/04/13, ore 13:07

AWWWWW mi ricorda tantissimo quando ero piccola e dormivo nel lettone dei miei *w* É stato bello andare a scavare un po' nelle gioie del passato ;)

Come al solito sei la mia dispensatrice di dolcezza e amore settimanali e non posso far altro che ringraziarti ogni volta my dear :3

il capitolo di oggi é stato super cuuuuute (come gli altri del resto ^^) e l'ho adorato :3 dopo una giornata pesante, anche se breve, di scuola é l'ideale! ;)

sempre grazie per questi regali speciali e per la tua puntualità!

12/04/13, ore 22:47

Scusami per il ritardo! Avrei voluto recensire subito non appena letto ma ero in trasferta causa esami e sono tornata a casa soltanto oggi!
Allora, posso dirti che ti amo?
Non so, non altre parole per definirti se non fantastica...
Era proprio quello che volevo quando ti ho chiesto quel prompt su al ed è stato qualcosa di meravigliosamente dolce, fluff e tenero... Mi sono pure commossa per la dolcezza!
Quindi davvero grazie ancora per essere così brava e per dare a noi lettori e promptatori (?) tantissime soddisfazioni ed emozioni!
Complimenti ancora, un bacione
Serelily ❤ ❤ ❤

12/04/13, ore 20:06

Seb è fissato con la sessualità del figlio! Quasi quasi spero diventi etero, solo per vedere la reazione di Bastian. Sarebbe fantastico!
La storia della mangusta e della volpe è stata fenomenale, davvero (la parte delle tante coccole poi ;) ) e Phil è il bambino più acuto e dolce che possa esistere. Degno erede della nuova generazione di Smythe e Hummel!

12/04/13, ore 08:41

Adoro phil
Adoro la volpusta
Qdoro sebastian padre
Adoro quella storia
Adoro la dolcezza nascosta della ferrone ...
Domanda : quando la usi su di me ? -....-
Perfect story
Kisses

12/04/13, ore 00:10

AW
Smetterò mai di awaweggiare? Naaah.
Okay sì é una delle cose più tenere su questo pianeta. Cosa non é daddy!Sebastian? È... meraviglioso.
E la storiella! *w* Era tutto perfetto, tutto. Nei minimi dettagli :3
Posso già immaginare gli sguardi lacrimosi e adoranti di Kurt e Seb quando Phil racconterà la storia e... ODDIO, mi metto a piagnucolare al solo pensiero.

Tanto love Edy <3

10/04/13, ore 14:28

Ahahahah Sebastian è fantastico! Davvero ha insegnato wistle a Emily? La dolce e innocente Emily? E lollipop? E glad you came? Ahahahahah vuole proprio sfidare la buona sorte con Santana??? Povero Kurt! Impazzirà! Voglio proprio vedere se riesce a tenere fede alla sua promessa di non far entrare Seb nel suo letto per DUE MESI! Come si fa a tenerlo fuori dal proprio letto per due mesi! È una scommessa già persa in partenza! Alla prossima, Ele

09/04/13, ore 20:29

Sono in immensissimo ritardo lo soo! Non ho avuto un momentino tra lavoro palestra ragazzo e amiche!
Ho cenato prima per leggere questa meraviglia
LI ADORO
Adoro che sono sposati che sono genitori e che sebastiab vuole che il figlio sia un bellissimo unicorno ma che non lo è perchè è tanto intelligente e anche se ha due papi gay segue il suo istinto di prendere per mano una bimba
Phil 4 president
Bellissima come sempre
Love
Vale <3

08/04/13, ore 17:59

Sebastian terrorizzato dalle tette??? HAHAHAH neanche fosse un film Horror.
Però a pensarci bene sembra un po' la piega che sta prendendo Glee. Alla fine gli eterosessuali saranno discriminati (?). A parte questo viaggi malati, leggere Seb urlare “Kurt, renderai nostro figlio etero!” è impagabile.

08/04/13, ore 15:56

Super cuuuuute! *WWW*
Queste Daddy!KB mi fanno venire un sorriso da idiota, sono troppo dolci, amo papi Sebastian! :')
HAHAHAH, zio B e i papillon, povero Phil! xD
E... La panna... Okay.
No, non è okay, ma facciamo finta che lo sia!
xoxo

08/04/13, ore 14:38

C'è così tanto in questa Daddy che potrei morire. Allora Edy, sappiamo benissimo che Philippe non può essere eterosessuale, ma che farà finta di esserlo per il resto della propria vita ... No, okay, forse era un altro Philippe quello, ma continuamo a parlare di questo piccolo angioletto <3. Ti ringrazio per non aver chiamato quella bambina Carla, perchè altrimenti ti avrei tolta dallo stato di famiglia, avrei rimosso tutte le tue storia dalle seguite e dalle preferite e avrei cancellato te dai miei autori preferiti, sarebbe stato davvero orrendo per me sopportare il suo fantasma anche nelle tue Fan fiction ... Ho i brividi solo a pensarci.
Quindi, visto che non l'hai fatto sono soddisfatta e ti lancio tanti bacini, mentre immagino Philippe vestito da Rachel Berry che allegramente va via saltellando e con le mani in quella sua solita posizione che lo fanno somigliare ad un t-rex.
Grazie per questa perla!
#LoverLover
- strifylover <3

07/04/13, ore 20:57

Devo smetterla.
Devo SERIAMENTE andare a studiare.
Ahhhhh, troppo carina l'idea per questa daddy, Sebastian che si preoccupa perché suo figlio possa essere etero... HAHAHAHAH, amore!
Io amo questi due con un figlio, sono perfetti! çwç
Ora vado (sul serio), miaaao! <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]