S.O.S. Amore
di ladyvampiretta

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
06/06/13, ore 20:13

Dopo l'imbruttitura di oggi dopo il mio "Mi son scordata di recensirti" come minimo dovrei stare qui a scrivere una recensione da 758675867854 punti. Oddio, non credo di essere in grado di riuscirci, quindi spero ti vada bene anche qualcosa di bene ma scritta col cuoricino.
Dunque, come ben sai sono l'anti amore nonchè la più grande nemica del lieto fine. Ma questo finale mi piace. Mi piace davvero un sacco, son felice per Alice e Stefano, che il loro amore sia ufficialmente sbocciato e che prosegua alla grande.
Forse questo finale col lieto fine mi piace un sacco perchè, in fondo, tutto questo grande lieto fine non c'è. Ok che i due piccioncini ora stanno insieme ma... Hanno sempre e comunque quei due rompi... ehm... simpaticissimi amici sempre alle calcagna! Probabilmente nei "vissero per sempre felici e contenti" delle fiabe non ci sono amici che si accollano durante il viaggio di nozze xD
Ripeterti che mi è piaciuta un sacco questa storia e il modo in cui l'hai raccontata credo sia inutile, perciò non lo farò.
Non vedo l'ora di leggere qualche altra storia scritta da te quindi ora mi rivolgo alla tua fantasia: spicciati a tirar fuori nuove storie come questa, che le necessito u.u
Ok, ora posso tornare a parlare con te... TiVuBi <3
(ok, voglio bene anche alla tua fantasia. Non sia mai che si offende e non tira fuori più nulla :/)

03/06/13, ore 18:09

Capitolo breve ma molto carino.
Complimenti.
Stefano e Alice insieme, finalmente e felici, cosa c'è di meglio? Nulla. La perfezione.
Giacomo e Alessia sono così carini e dolci. E Stefano che le fa le sorprese sono carinissimi.
Ah avevo scordato, mi mancherà da morire questa storia, ho amato moltissimo la tua idea super originale, il tuo modo di scrivere e tutti i tuoi personaggi
Alla prossima, Cassandra!
(Recensione modificata il 03/06/2013 - 06:10 pm)

03/06/13, ore 16:55

ç_ç Mi mancherà tanto questa storia... Uffi! Dovevi proprio concluderla, eh? Cattiva è_é
Aaaallora Alessia e Giacomo, insomma, si son fatti detestare fino alla fine, eh!? AHAHAH Ha inquietato anche me quando Alice ha i brividi e il suo sesto senso le dice che qualcosa non va! LOL
E Stefano è uno scemo! >.< Cciioè hai la possibilità di stare per un po' da solo con la tua Alice e inviti quei cretini?! Bah ._. 1000 punti in meno per lui.
Nonostante tutto questo... Bella storia, davvero! ** Mi hai fatto sospirare e desiderare di avere, anche io, un uomo come... S...Sebastian! LOOOOL
Spero tanto tu tornerai con un'altra storia bella come questa - o anche di più!
Perché hai talento nella tua ironia, nella tua semplicità di far accadere di tutto e di più ai tuoi personaggi (soprattutto ad Alice xD ) e perchè le tue idee sono geniali... ** Devi, DEVI continuare a scrivere e pubblicare! Perchè sì, l'ho deciso io! Oh! **
Non ho molto da scriverti, in realtà! Sai già tutto quel che penso di questa storia...e ti rinnovo soltanto i miei COMPLIMENTI! :*
Un abbraccio e spero a prestissimissimo,
DolceVenereDiRimmel

03/06/13, ore 14:36

Bellissimo capitolo come al solito!!!!
Questa storia mi ha entusiasmata fin dall'inizio!!!
aspetto con ansia la prossima storia!!
un bacio
ciauu!!

02/06/13, ore 21:58

Ciaoo! Mi dispiace che sia finita così presto ,credo di averlo già detto ,ma comunque anch'io sono una fanatica del lieto fine . Sono proprio felice per loro, e spero sempre che magari fra un po' ,possano tornare a tenerci compagnia ,magari per un piccolo seguito. (L'hai detto tu ,sperare non costa nulla....Ahahahah!)
Intanto mi prenoto per la prossima storia !
Ciao ,bella !

19/05/13, ore 17:20

Finalmente sono riuscita a leggere questo capitolo e altrettanto finalmente riesco a recensirlo! Chiedo venia per non essere venuta prima ç__ç
Bene, comincio col dirti che sono stata con la faccia così: *_________* durante tutta la lettura del capitolo! Ma meglio proseguire per gradi u.u
La scena del bacio iniziale è dolcissima. Mi sono immaginata tutti e due super desiderosi ma al tempo stesso anche impacciati. Non so perché ho avuto questa sensazione. Ma anche il modo in cui si guardano e si sorridono… **
Nel capitolo precedente Alice era sicura che Alessia e Giacomo stessero facendo… altro. Secondo me stavano solamente preparando la lasagna, dato che non ci vuole così poco per farla xD però povero Giacomo, mi immagino quanto sia deluso dal poco entusiasmo con cui i due nuovi piccioncini mangiano i suoi manicaretti. Strano che Alessia non abbia preso un imbuto per far mangiare l’amica e il “ragazzo” a forza, pur di compiacere il proprio cagnol… ehm, fidanzato xD conoscendo ormai la sua sadicità non mi avrebbe sorpreso affatto una scena simile xD
E finalmente… è arrivato il momento della verità! Ho avuto gli occhi a cuoricino durante tutto il discorso di Stefano e di Alice. Sono così carini e coccolosi ** era ora che finalmente entrambi si dichiarassero! Tutti e due erano innamorati da tempo e se lo dimostravano silenziosamente ogni volta che si vedevano ma ora sono riusciti a mettere in chiaro le cose a voce… che bellezza *__*
È stata una scena davvero dolcissima, mi è piaciuta proprio tanto! E menomale che non eri capace a descrivere le scene di sesso, né? Con quelle poche righe sei stata in grado di trasmettere emozioni a go go. Pfff dovresti credere di più nelle tue capacità, sei bravissima! Ogni parola è perfettamente pesata per creare un equilibrio carico d’amore e di passione! Perfetta!
Brava Manu, brava! Vorrei che questa storia non finisse più! Spero che l’idea del continuo non svanisca dalla tua mente!!
Un bacione grande,
TiVuBi <3

18/05/13, ore 20:22

Penultimo capitol, penultimo capitolo?
E' uno scherzo spero! XD
Oddi, mi dispaice così tanto, soprattutto perchè ho trovato questa storia solo mo, ma già sono innamorata dei tutoi personaggi e tra poco già dovrò lasciarli.
Comunque questo capitolo è davvero bellissimo, complimentei.
Il colpo di scena mi ha lasciato senza parole ma quanto sono carini e dolci insieme? Infinitamente.
Al prossimo ed ultimo capitolo, Cassie!

18/05/13, ore 20:15

Ok, sono davvero senza parole per la bella, bellissima piega che staprendendo la storia. La adoro, davvero complimenti.
L'idea è bellissima e molto originale, geniale!
Poi dire che adoro tutti i personaggi è davvero dire pochi, sono unici. Hahahahaha mi fanno orir dal ridere Alice e Stefano con i loro giochetti e le loro incredibili stranezze, Alessia con i suoi piani "malefici".
Bello, bello, bello.
E poi l'ultima frase, ha mozza il fiato.
Cass

18/05/13, ore 20:11

MA io piango :') Oddio è bellissimo questo capitolo! Che teneri!!! E lui è un amore!!! Ora voglio proprio vedere cosa dice lei ai suoi amici xD :P Sono curiosa *-* Mi dispiace davvero tanto che sia il penultimo capitolo.. Però è una storia che mi è piaciuta davvero tanto! Quindi, anche se a malincuore, non vedo l'ora di leggere il prossimo, ultimo capitolo ;)
-BluSelene

18/05/13, ore 20:01

Hahaahahahahahahahahahahahaahahahahah
Sono piegata in due dalle risate.
Ohh caro Andrea, beh si ta sta proprio bene, ci stava tutto, se lo meritava quel benedetto cazzotto il ragazzo.
E poi caro Stefano, mmm, questo tuto comportamente mi fa intuire qualcosina..
e spero tanto che la mia intuizione sia giusta ;)
Ahh si inoltre, Alice, io la amo ma davvero, davvero tanto!
Cassandra!
(Recensione modificata il 18/05/2013 - 08:02 pm)

18/05/13, ore 19:52

Amo, amo questo capitolo da morire.
Andrea è così dannatamente bastardo, mentre Stefano è così perfettamente dolce e carino.
Ma perchè quella reazione? Cosa c'è sotto a tutto questo? Non me la conta giusta il nostro caro Stefano.
Sicuramente ti ho annoiato con tutte le mie recensioni, ma quando una storia mi piace non riesco a nnon recensire per dire la mia! XD hahaha

Cass

18/05/13, ore 19:46

Ok, adoro stefano e questo penso che sia ormai assodato. Andrea, Andrea invece lo picchierei, lo picchierei violentemente.
E perchè ho il brutto presentimento che sia proprio lui ad aver bussato alla porta? Chissa, lo scoprirò leggendo tra poco.
Comunque adoro Alice, da morire, è troppo forte con le sue figuraccie e la sua sbadatagine è così reale!
Cassie

18/05/13, ore 19:39

Ogni tuo capitolo mi lascia con il fiato sospeso e senza parole.
Oltre al fatto che scrivi bene, adoro la tua storia.
SDtefano è scomparso, mmmmm.. ci sarà qualcosa sotto? Spero di scoprirlo nel prossimo capitolo.
Ludovica incinta? Questo si che mi ha completamente sconvolta.
E poi Andrea che cosa fissi Alice, maddai che ridicolo! .-.
A dopo, Cassie!

18/05/13, ore 19:31

Oh mio Dio, è amore, è amore, è amore?
Lo spero, che dolci che carini, Stefano sembra davvero il ragazzo perfetto, peccato sia un attore, farà soffrire la cara Alice?
Miseriaccia la mia troppa curiosità mi farà leggere immediatramente il prossimo capitolo, mentre dovrei andarmi a preparare, ma va be fa nulla.
A tra poco ;)
Cassie!

18/05/13, ore 19:24

Ok, sono senza parola, ma davvero. Complimenti, dire che mi piace questo capitolo è forse dire davvero poco.
M'incuriosisce così tanto, hahaha e poi questo Stefano deve essere un tipo davvero, davvero carino ;)
Ottimi gusti la cara Alice. Hahahahaah
Sono proprio curiosa di sapere cosa si sono detti i due carini, corro a leggere il prossimo.
Cassandra!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]