I am the monster in your head
di RollingGirl

26/06/14, ore 13:44

Ciaoo lo so che la storia l'hai scritta circa un anno fa ma voglio recensirtela lo stesso perché è stupenda ♥♥♥ forse riprenderai a scriverla :))))) comunque in questo capitolo mi sono messa a piangere, a un certo punto è passata mia madre con aria confusa vedendomi lacrimare davanti al cellulare... che figura!!!! -_-" ora vado ciaoooo
Lovely55

31/07/13, ore 10:50

continuaaaa per favore!!!!! è troppo bella!! spero aggiornerai presto:-D

27/06/13, ore 14:14

mi piace moltisssssimissimissimissimissimoo! è molto originale e dolce..<3 adoro duncan e court.. duncan è proprio un tenerone in fondo in fondo (in fondo) xD e Courtney è la solita rompiscatole D: bellissima sono gia una tua fan ;) continua a scrivere, non fermarti!
Haylie

Davvero una stupenda storia! Non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo!
 aggiorna presto!
Un bacione, Ari.

19/06/13, ore 08:44

Finalmente ho trovato il tempo (leggasi eluso la sorveglianza di mio padre) e ora posso stare qui a recensire questo nel capitolo. Ti preoccupi per la smielatezza di Duncan? Tranquilla, da bambini si dice anche che si voglia sposare la mamma/papà, quindi penso che anche un baby criminale come il sopracitato da piccolo fosse... Tenero?
Courtney è riuscita a starmi quasi (quasi) simpatica. È il fiorellino?!? Ma che puccioooooo!!!!!
Bene, aspetto il prossimo capitolo!
Tua,
Craggy99

16/06/13, ore 21:32

Ciao, sono una nuova lettrice della tua storia! ^_^ Premessa: LA ADORO. E' dolcissima, splendida, ed è un gran complimento detto da me che non sono una grande fan della DxC! u.u Non preoccuparti, Duncan non è troppo smielato, sospettavo che avesse anche lui un lato tenero, sotto sotto :') Non vedo l'ora di leggere il continuo, un bacio! c:

16/06/13, ore 15:41

Ma quanto è bello questo capitolo? QUANTO?
Be, a dire la verità è bello perchè è scritto bene e perchè Duncan e Courtney sono troppo carini, ma...
C'è una parte che non mi è affatto piaciuta! Indovina qual'è?
Esatto, proprio quella del trasloco!
Perchè? Courtney deve abbandonare Duncan e forse non lo rivedrà mai più!
O almeno questo è quello che credono loro, perchè tanto si rimetterà tutto a posto, vero?
Lo spero con tutto il cuore, davvero!
Un lato positivo di questo trasloco c'è, ha tirato fuori quella parte dolce e nascosta di Duncan!
Aggiorna presto (veramente stavolta)!
Alla prossima.
CIAO CIAO <3

_Moonbeam_

16/06/13, ore 15:16

Ciao :3
Non ho recensito lo scorso capitolo ma l'ho letto (tre mesi fa ma l'ho letto, giuro!). Ora recensirò questo.
Allora ... Devo ammettere che mi è piaciuto parecchio e non ti preoccupare della lunghezza del capitolo.
Duncan: Così parlò la persona che scrisse un capitolo di tremila parole.
Più di tremila ^^"
Duncan: Grazie per avermelo ricordato.
Duncan è davvero dolce *w* La cosa mi sembra molto strana .-.
Duncan: Non abituartici.
Non ti preocupare, sono SEI MESI che ti infiltri nelle mie storie o recensioni, ti conosco bene ;3
Duncan: Ne dubito.
E scommetto che "l'oggetto misterioso" che ha dato a Courtney è il teschietto di TDI. Sono un genio, lo so.
Duncan: Della serie "Ho sbagliato e mi piangerò addosso per una vita." ù.ù
Ha, ha ... che ironia.
Solo una piccola cosa. Hai usato un poco a sprovvista (se possiamo dire così) le virgole. Troppe in alcune frasi e troppe poche in altre, in alcune assenti.
Intanto la bandierina la lascio verde °^°
Ti annuncio che continuerò a seguirti, MUHAHAHA. Ok, basta.
Ci si vede.

Solluxy <3

16/06/13, ore 12:53

questa storia non me la ricordavo nemmeno perché è da un po' che non la aggiornavi la scorsa volta non ho recensito ma sta volta lo faccio.
la storia mi piace tantissimo mi piace l'idea mi piace tutto insomma u.u
e poi ormai lo sanno anche i muri che Duncan e Courtney sono la mia coppia preferita in assoluto quindi la storia mi piace a prescindere.
tranquilla Duncan smielato mi piace tanto hahah non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sono molto curiosa.
alla prossima,
Delenalove
Ps. meno male che l'avevo messa nei preferiti <3

16/06/13, ore 10:22

Ciao! :')
Non avevo recensito lo scorso capitolo, ma ora sono in dovere di farlo.
Questa storia mi piace moltissimo! :)
Credo che ti seguirò d'ora in poi!
Mi piace tantissimo l'idea di Courtney e Duncan piccini :3
alla prossima
Violaine

Ciao RollinGirl! A me piace molto il tuo stile... Sei brava! La storia, la trama, è molto carina e adoro quando Duncan fa il puccioso! *.* Bando alle ciance, questa fic è davvero bella... Quando avevi intenzione di aggiornare? ;) Se vuoi provare a leggere la mia ff "I hate... love you." (Un obbrobrio) saresti la benvenuta! Continua al più presto! Baci, Vilu.

Bella!!!! Quando non hi niente da fare leggo DxG a tutto spiano, anche se sono stra vecchie, e le più belle le recensisco. Bene, questa FF mi ha molto colpito: hai descritto perfettamente la scena, mi sembrava quasi di essere lì! E che Court voglia fare la principessa non mi sembra poi coì strano, mentre Duncan è troppo tenerooo ç_ç (io non sono tenero! nd Duncan) (sì che lo sei ù.ù nd me)
Bene, spero di leggere presto il continuo!
A presto,
craggy99

Che carino... Duncan che chiede a Courtney di essere il suo principe :3 Lo so che come coppia c'è scritto dxc e dxg ma spero proprio che la seconda non ci sia, senza offesa ma sono una superfan cretina della coppia dxc senza offesa... Comunque l'adoro e spero proprio che la continuerai... Bellissima ••• <3 Kiss Aliciottola. PS questo mi fa mettere sta storia tra le preferite ;3

Ooooooh...ma come sono dolsci *-*
Deve vincere Duncan u.u così lei si arrabbia lo uccide e muore muahahahahahahah
ok lascio perdere la mia vena sadica per passare a quella artistica.
è scritta molto bene e l'idea è molto carina!!
insomma l'adoro *^*
Ora setto di opere,ciaooooo Pretty cara Smack!
fataceleste11

OH MIO DIO!
So che te l'hanno detto in tanti, ma questa storia è troppo pucciosa! *----*
Inanzi tutto mi congratulo per l'idea originale, non tanto perchè hai iniziato con l'infanzia dei protagonisti, ma più che altro perchè hai rappresentato Duncan e Courtney come migliori amici.
Brava, brava, brava!
Davvero complimenti, già il prologo è fantastico, ecco perchè la storia è finita tra le seguite ;)
Ok, ora vado, continua così.
Alla prossima.
CIAO CIAO <3