Tutta Colpa di Shiryu il Dragone
di LeFleurDuMal

16/11/07, ore 16:17

una fanfiction che ti tiene col fiato sospeso eh ! ^_^ Amo Shiryu è il mio preferito insieme a Muu, non fargli fare una brutta fine ti pregooo

cyssy
13/11/07, ore 18:52

è divertentissima,complimenti.come hai reso Death Mask fa morire dal ridere,mi piace proprio mi dispiace per sirio! bella continuala!

06/11/07, ore 21:45

"Lo sapeva Mu, che lo fronteggiava impavido, lo sguardo limpido e innocente, di chi sa di non avere mai tradito." - Non so perchè, ma ho adorato questa frase. Rispecchia con una sintesi deliziosa lo spirito di Mu, la sua lealtà, la sua integrità morale. Io amo quest'uomo! *.* Però non posso negare che i pensieri di DM mi fanno morire XD. Tutte le sue considerazioni su come le cose sarebbero state diverse, se Mu non fosse mai arrivato quel giorno ai Cinque Picchi - è un'ottica che non avevo mai abbracciato - mi hanno toccata e divertita. E ancora lo sguardo di Camus che vaga verso un certo tempio... Miiiiilo, voglio Miloooo! X_X *.* Ok, ormai si è capito. Sono schifosamente di parte. Adoro tutti i personaggi che hai coinvolto nella storia! XD Sono proprio curiosa di vedere il terzo capitolo... già me li immagino i nostri eroi, persi nello spazio cosmico della Starlight Extincion, DM che fuma e sbraita e Aphro che affila i gambi delle sue rose... . Meglio lasciar fare a te, va'! '^^ Attendo con trepidazione, e nel frattempo ancora vivi, vivissimi complimenti *.*. E grazie per la recensione! ;-)

06/11/07, ore 21:42

mi sto rotolando per terra dal ridere! questa versione della storia è geniale. deathmask è una spanna sopra tutti e non è giusto che sia stato maltrattato così nella seria originale... fortuna che ci sono le ff!

Leryu
06/11/07, ore 21:10

ME TE AMA!!!!! ME NUJU HA PIU' PAROLE PER QUESTO!!!!!!!! CIOE'!!!!!!!!! MAI AVREI PEINSATO CHE POTESSE ESSERE CONCESSA SIMIL DIVINEZZA!!!!!! TUDO QUESTO FA PARTE DEL DISEGNO DELLA GIUSTIZIA DI ATHENA!!! ORE WA ATHENA NO SAINTO DA!!!!!!!!!!!!!!!!! *painge sotto alla statua di Athena di Vienna portata qui per l'occasione* GARCIE PER QUELLO CHE STAI FACENDO!!!!!!!!! QUESTO ES IL SOGNO DI UNA VIDA CHE SI AVVERA!!!!!!!!!!!!!!!! ... tutto questo è geniale ed è uno dei migliori tributi che potessero essere donati ad anima morta. Il lato Carlo apprezza assai le descrizioni (tutte) di Aphrodite. Notevoli. Involontariamente coopero per questo nobile progetto e la cosa mi lascia annichilito, considerato che, alla fine, si tratta, dopo tutto di Sirio il Dragone........ beh, effettivamente non posso che essere io quello più esperto in campo, no? *risata satanicissima*

06/11/07, ore 19:45

“Le pecore non hanno gli artigli. Non hai mica tanto chiaro che animale sia l’ariete, tu, eh?” Beh ~ Te, il tuo uke e il Vero Protagonista Della Storia sapete perché ancora mi sto rotolando su questo. Per il resto, quoto Ru. Insomma, se (ce è_é) lo merivano, un po' di spazio, oltre la comparsata fugace condita da figuracce. E il fatto che continui a istigare Carlo per prendere appunti mi fa morire. Ecco. XD *la ama*

06/11/07, ore 19:13

COme al solito non ho parole perché ho commentato il commentabile "in diretta". XD ...grazie per la citazione, Milo. Sì, verrà anche il nostro momento.
Comunque, questi due nell'attesa sono deliziosi. Appunto, sono loro e tante altre cose. Sono *tutto*. Già detto. XD
Ce li ho praticamente davanti.

04/11/07, ore 17:40

STU-PEN-DA!!! Non trovo altre parole, mi spiace solo di non avverla letta prima! *.* Adoro DM, e adoro ancora di più la coppia DMxAphro... e non credere che non abbia notato lo sguardo indecifrabile di Camus all'Ottava Casa! (sono una MiloxCamus patologica, ormai) Davvero, davvero ben fatto. E visto che Shiryu mi sta pure antipatico non poteva proprio esserci storia migliore! ^^

22/10/07, ore 20:46

bellissimo questo primo capitolo! La coppia Aphrodite-Cancer mi è sempre piaciuta, finalmente una fanfic su di loro!!! continua presto ciau

16/10/07, ore 17:20

Tesoro mio eccomi qua. Anch'io nel clan. Ti bacio

Marilyn
16/10/07, ore 15:04

finalmente si rende onore ai due cavalieri piu' bistrattati!!!!simpatica rivisitazione te l'ho detto!!!

16/10/07, ore 01:12

No, scusate. Un breve intervento ma ci vuole. Cioè, avevo DIMENTICATO SHURA. Grazie a Eternal Fantasy e a Leryu che me l'aveva già fatto notare. L'ho aggiunto immediatamente. Sono un'imbecille. Abbiate pietà. Adesso è tutto a posto. Vi amo.

15/10/07, ore 21:57

Death Mask è un capolavoro ^^ e in questa storia risulta anche straordinariamente convincente, complimenti!!! E anche Aphrodite, concentrato di sensualità e malizia ^_= Concordo con Death sul fatto che Saori sia piatta (almeno Aphrodite ha la giustificazione di essere un uomo) e che è ingiusto che tutto il merito alla fine vada solo ai Bronze Saint! Solo una piccola correzione: nell'assalto al Santuario insieme a Death e agli altri c'era anche Shura ^^

15/10/07, ore 20:06

... ok. Tralasciando il fatto che per colpa di Sirio il Dragone a momenti raggiungevo gli antenati e mi sono trovato con una pera in testa, tutto questo es geniale. Coroni un mio sogno di vida. Sono una creatura ormai realizzata e felce. Gwah, zomfg, non poteva andare meglo di così questo primo capitolo. A questo punto, bramo carnalmente il resto.
[... tralascerò sul commento della "puttanella", appunto.]

15/10/07, ore 19:16

E chi si becca il colpo?