Tutta Colpa di Shiryu il Dragone
di LeFleurDuMal

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
sam89
15/10/07, ore 15:52

non c'è niente da fare...più leggo le tue storie, più mi convinco ad essere tua fan...bella storia, semplice e divertente, che spezza (tipo kit kat ^^ ghghgh) senza andare ooc (come invece faccio spesso e volentieri io!). In effetti sai, pensandoci Mask non ha tutti i torti...però diciamo che ha confuso la parte che spetta a Seiya nel finale di ogni storia! XD ghghgghghggh Complimenti, alla prossima! ^___^ baci sam89

15/10/07, ore 01:57

*Dissemina cuoricini fangirlando* Intanto ci sono delle espressioni che mi hanno ucciso e che già ti ho comunicato.Devo per forza comprare un pacchetto di Assos, adesso, lo sai, vero? In ogni modo sì, da muovere sono terrificanti, ma per quanto ne posso aver capito io fino ad ora, da profana, tu lo fai egregiamente, in un modo che mi fa sciogliere, irremediabilmente. E come ho già specificato, per forza prendo l'iniziativa. No, ma mi hai visto? Uke sì, ma con quello lì bisogna regolarsi di conseguenza. Ti amo. XD (E al diavolo le recensioni serie, ci pensano gli altri. Ti sembro una puttanella seria, io, eh? ò_o)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]