Concussion
di Foxygiu

09/04/13, ore 19:24

O porca miseria!!! O.o Ma che è, shining?!? Oddio, Jade l'ha presa maluccio sta cosa con Duff, eh?? Mi fai un thriller qui, mica una storia d'amore!!! XD Ma a Pasqua ne hai mangiata di cioccolata Giulia?? Sarà mica la dieta e la palestra?? SMETTILA SUBITO, mi fai paura così!! XD
Ok, la psico-Jade mi ha fatto agghiacciare il sangue, giuro! Però Slash e Matt sono due stronzi e Duff, beh, te l'ho già detto come la penso su come si è comportato.
Però caspiterina, altro che Beautiful!! Questa ha un piano da squilibrata in mente!! PAURA!!!
Bene, sono curiosa di vedere come proseguirà questa storia che si sta tinteggiando di dark!!

Bravissima come sempre, a te e alla tua mente malata (mangia più cioccolata!!!!!!!)

09/04/13, ore 13:43

Wow...piano diabolico...ma comprensibile...poverina, chissà quante ne ha passate solamente per il fatto che gli uomini sono dei deficienti integrali!! Bene, voglio proprio vedere come proseguirai! Bravissima, un bacione!

09/04/13, ore 12:50

Duff, è inutile che fai lacrime da coccodrillo, tanto non ti predona.. non per ora, almeno. Matt e Slash sono davvero due idioti, due giganteschi, emeriti pezzi di idiota. Quando Jade ha guardato sadica Matt e gli ha detto quella frase sono rabbrividita. Cacchio, che sangue freddo. Però dai, povero Gilby! Lui non si merita l'odio di Jade. Ok, forse prova compassione, ma credo sia l'unico in mezzo a quel branco di pirla ad avere davvero un cuore e una coscienza. Ora sono stracuriosa di vedere se questa vendetta verrà messa in atto o meno, quindi aggiorna presto. Baci e bravissima come sempre! ;3

09/04/13, ore 12:36

Ah, ma allora ci sei ancora! *.* pensavo non postassi più, mi era già venuto il magone ç.ç
Dunque...a proposito di mancanza d'ispirazione -.-" bah, quella viene quando vuole!
Comunque...Una lenzioncina se la meriterebbero tutti, compreso il fatto di scucirgli un sacco di soldi, ma da lì al farsi prendere la mano e diventare una sorta di...Halle Berry, penso che sia sbagliato. Cioè, penso che chiunque si farebbe ricostruire il viso, se ne avesse la possibilità, però l'idea della vendetta non mi piace. Sarò moralista e una cagacazzi, ma la penso così.
In compenso, mi fa piacere vedere Duff con un quintale di rimorsi sul petto, che gli venisse un accidente (in senso strettamente letterario)! Ben gli sta U.U
Al prossimo!^^

03/04/13, ore 14:06

Ben gli sta, ben gli sta a questo stupido coglione rammollito!
Jade ha fatto benissimo ad andarsene e a mollarlo lì come la peggior feccia sulla terra, tanto guarda...s'è visto cos'ha combinato poi -.-"
Adesso però...ci dirai cos'è successo durante la lontananza, vero? Lei è forse andata in viaggio spirituale in India? Sai che figata? *.*
E com'è finita all'ospedale, a lavorare lì, insomma?
Al prossimo!^^

03/04/13, ore 12:33

Ma io ti riempo di botte appena ti vedo Giulia!!!!! Così non senti più male per la palestra, no no, lo senti per le mie mazzate!!! Ma ti pare che mi lasci così?!?! "Sì Michael hai bisogno di qualcosa" rispose lei voltandosi a guardarlo come se fosse uno scarafaggio?!?! E poi non prosegui??? Guarda, ti va bene che non so esattamente dove abiti, se no eri nei guai!
Va beh, lasciamo perdere va'... passiamo alla recensione "normale".
Caro il Duffuccio, proprio non mi fai pena. Ti sta bene che t'hanno tirato la bottiglia in testa, così impari a comportarti come una cacca!
E sei pure l'uomo più fortunato sulla faccia della terra, perché guarda caso se non te la tiravano manco la rivedevi Jade!
A proposito, che ci fa lì Jade?? Perché è sparita senza dir niente a nessuno, se poi è solo andata a lavorare in un ospedale?? MIstero...
Bene, spero che Jade gliela faccia sudare davvero tantissimo, guarda! Lo deve trattare da schifo, sia chiaro!
E tu vedi bene di postare alla svelta il prossimo capitolo per farti perdonare, ok?

CIAO

03/04/13, ore 11:43

Ti sta bene, brutto pezzo di imbecille. Ti meriti di essere trattato così da lei, a pesci in faccia, e lei ha fatto più che bene a non rispondere alle lettere e prendere tutto e andarsene. Ti sta bene, anche se sei Duff Mckagan e sei un figo. Ti sta bene e basta, ecco. E ora cosa succede? Quanta curiosità, cacchio. Bravissima, ma ormai te lo dico sempre! XD Baci, alla prossima ;)

03/04/13, ore 11:39

Alla faccia dello stronzo, in nostro Duffone ç_ç
La parte in cui lui si guarda intorno alla disperata ricerca di Jade mi ha ricordato tanto la scena di Patience in cui lui porta il vassoio giù alla reception e si guarda intorno nervoso fumando la sua sigaretta. Brava come sempre, aspetto con ansia il prossimo! Baci

03/04/13, ore 11:39

Jade 1 - Michael 0
Ottimo, questa reazione mi è molto piaciuta da parte di Jade. Insomma, è ovvio che entrambi ci stiano di merda, e sarebbe davvero semplice se non esistessero quelle cose chiamate orgoglio e sentimenti simili, ma la realtà è molto più complicata di così, e quindi nulla. Quindi adesso Michael soffrirà come uno stronzo per questi due giorni, perché Jade lo tratterà malissimo, pur avendogli chiaramente fatto capire che è lei e non un'altra con una sorte simile, e anche Jade starà malissimo, perché lo odia per il trattamento che ha ricevuto ma odia anche se stessa perché si è fidata, perché nonostante tutto un po' ci spera ancora.
È così, vero? Altrimenti la storia potrebbe finire qui. Ma McKagan è la checca (♥) del gruppo, lui di sicuro sfodererà qualche sua arma micidiale per farla cadere di nuovo ai suoi piedi. Di certo, fatto e conciato com'è, la bella impressione la farebbe solo su un cieco. E se raccontasse a Jade il motivo per cui ha ricominciato a bere e a farsi senza pietà lei lo manderebbe a farsi fottere senza nemmeno pensarci un momento.
Che bella situazione incasinata, però ti sta bene, caro Duff. Hai mal di testa (come me... ciao fratello, siamo compagni di sventura, solo che poi a te passa e io invece ce l'ho tutti i giorni) e ti devi spaccare il cervello cercando di capire come fare. Non mi aspetto che intervenga Slash a spiegarle quattro cose perché in quel periodo era messo peggio di McKagan. Poi c'è Renee che si mette a urlare come una banshee se Saulie si avvicina a qualche essere femminile respirante, per cui...
Per cui sto degenerando di nuovo. Ero riuscita a fare una recensione seria, adesso in due righe devo tirare su gli arretrati di cazzate che non ti ho detto prima. No, sto scherzando, ho davvero troppo mal di testa per comportarmi da idiota come sempre, quindi ti dico che sei bravissima come sempre e me ne vò.
Un bacio

02/04/13, ore 13:05

Porca troia!
Ma che razza di testa di minchia è?!
Ok, ok, ragioniamo: c'era da aspettarselo, lui che per buona parte della vita è stato circondato da donne bellissime e disposte a dargliela. E adesso gli si presenta questa ragazza, che si, poveraccia, ha avuto un brutto incidente e non è certo colpa sua se è rimasta sfigurata, ma che lo ha salvato, è stata dolcissima con lui...e lui cosa fa? Finge di non conoscerla nemmeno! Imbecille. Imbecille due volte -.-"
M'ha fatto venire la muffa -.-"
Al prossimo, sperando che gli diano un colpo in testa e capisca! ^^

02/04/13, ore 12:50

Ok, lo sapevo che avevo ragione ad avere paura di questo incontro!!! O.o E capisco le tue ragioni, davvero... solo che... cazzo!! Ma dai!! Ma quant'è scemo, scusa?!?! Quella ti chiama, ha il suo profumo, la sua voce e tu continui a guardare in giro?? Sei fuori!! Ok, è sfigurata, ma è sempre lei, no?? Almeno fai finta di niente, cioé la saluti, la fai stare con te una settimana come amica e poi ciao ciao arrivederci! Sei un mostro comunque, ma almeno non le spezzi il cuore e non la mandi in crisi, che sta qua già era ad un passo dal suicidio, figurati ora!! Non si fa non si fa non si fa!
E tu sei cattiva, punto. =P
Posta presto e fai sbloccare le cose, o ti meno!!

02/04/13, ore 12:31

Ossssanti numi D: Oh mio dio...ragazza, questo incontro lo hai reso peggiore del previsto D: Ma noooooooooooooo D: Duffino cosa fai ç______ç Bene, ora sono curiosissima, quindi aggiorna presto! Brava, un bacione

02/04/13, ore 09:19

Sto per piangere, ho i goccioloni agli occhi, porca zozza!! Duff, sei un brutto demente, insensibile e senza cuore! Lei ti aveva detto che non era bella, te lo aveva ripetuto e tu che fai? Tu davvero aspetti di vederti davanti Naomi Campbel? Sei un idiota e le hai spezzato il cuore. E' stato orribile, davvero (non il capitolo, il capitolo è bellissimo ù.ù) quello che è successo a Jade, e ancora una volta si ha avuto la riprova che, feeling mentale quanto vuoi, gli uomini non riescono ad andare oltre quello che vedono gli occhi. E non so più che dire, quindi penso di eclissarmi. Bravissima, davvero. Questo capitolo mi ha sconvolto. Un bacio, alla prossima ;)

02/04/13, ore 09:11

Bravo Michael, bravo. Sei proprio un genio.
Gli uomini non ascoltano quando le donne parlano, io l'ho sempre detto. E poi, scusa, anche se c'ha una brutta cicatrice in faccia non vuol dire che su quella cazzo di faccia ci sia solo quella! Michael, mi stai sulle palle quando fai così!
Va bene, me lo aspettavo un po', però comunque, anche se Jade non fosse stata quella là, la sua maleducazione rasenta l'incredibile. Jade era lì, sentivi la lavanda e quindi non poteva essere lontana. Cosa ti sarebbe costato fare una firmetta, ammesso che quella tizia fosse lì per quello? Ma tu guarda che maleducato!
E di sicuro Jade ci sarà rimasta benissimo vedendo l'espressione disgustata sulla sua faccia da culo, sarà stata certamente felicissima di vedere che lui è uguale a tutti gli altri, che non sa andare al di là dell'aspetto fisico! Bell'uomo del cazzo, e meno male che dovrebbe essere il più umano in quella manica di cinque stronzi (anche se sono cazzate, perché il più umano è sempre stato Mr Gilby Clarke u.u). Mi ha deluso! Ecco.
Adesso lo voglio vedere struggersi dal senso di colpa, piangere lacrime amare e vedere il suo amico dei piani bassi non alzarsi più fino a quando non avrà capito che è stato un deficiente! Si è innamorato di lei senza vederla, perché è davvero innamorato o non le avrebbe rotto le palle fino all'inverosimile per farle attraversare tutta l'America, e adesso che la vede cambia idea? Quindi, insomma, il fatto che il suo viso sia segnato implica che anche tutto il resto faccia schifo, vero?
Ok, mi calmo.
Mi calmo ma sono arrabbiatissima. Non me lo aspettavo da lui. Potevo aspettarmi che la accogliesse in modo un po' freddo, considerando tutto, ma che si comportasse così proprio no! NO MICHAEL, adesso ti infili un aereo su per il culo, vai in Montana e arrivi là prima di lei e le chiedi perdono in ginocchio, hai capito? Hai capito o no, brutto lampione del cazzo? Ti hanno ossigenato il cervello, non i capelli! Ti voglio in ginocchio. Sui ceci. Senza ginocchiere.
Basta, me ne vado a studiare se no faccio su un casino xD
Un bacio

01/04/13, ore 21:15

Bene, brava che hai postato!! ^^
Che bella sta cosa di sti due che si scrivono lettere... la trovo romanticissima!! *___* Sono cose che non si fanno più ormai, al max ti mandi degli sms e, diciamolo, non è proprio la stessa cosa!
Sono sempre più in ansia per l'incontro, ho paura che Duff faccia qualche cazzata o rovini tutto o che so io! Meno male che lei gli ha anticipato che ha avuto un incidente, ma non sono tanto sicura che lui abbia recepito bene la cosa! Nella sua risposta ha parlato di ferite un po' metaforiche, mentre quelle di Jade non lo sono per niente!! O.o
Ok, quando posti il prox? Domani??
Ti prego cerca di essere buona con Jade, se lo merita!!!