Concussion
di Foxygiu

01/04/13, ore 16:16

Dunque, che dire...non molto in realtà, solo che sono tanto tanto curiosa di vedere cosa accadrà...ti faccio i complimenti per l'idea delle lettere..davvero bella e originale! aggiorna presto, bravissima!un bacione

01/04/13, ore 14:07

Lo sapevo! Lo sapevo che c'era qualcosa di simile sotto!
Dio, spero che lui non rimanga troppo deluso e che non faccia...non lo so, una figura di merda oppure che ne dica di cotte e di crude. Che disastro sarebbe, dopo che questi due sono diventati i miei preferiti ç.ç
Anche Jade, a quanto si capisce, si merità un po' di....qualsiasi cosa lui sia disposto a darle. Che non necessariamente deve essere la cosa che la tua mente perversa macchina U.U *frecciatina*
Al prossimo!^^

01/04/13, ore 13:30

Oh, povera Jade! Quanto ha bisogno di un po' di amore sincero questa donna?
E se i ragazzi avessero letto le lettere di Duff non solo gli avrebbero dato del finocchio, ma lo avrebbero davvero preso per il culo a vita. In realtà, se guardiamo quanto sia gnocco il caro McKagan, gli direi qualunque cosa tranne che è una checca, ma quelli sono punti di vista e io non sono un uomo molto eterosessuale (nel senso che sono una donna molto eterosessuale... lasciamo perdere, per l'amor di dio, o mi impegolo in discorsi idioti e senza senso).
Comunque ho capito il punto, e mi ricordo anche di un'altra scena. Di Harry Potter questa volta u.u Billie Weasley viene sfigurato da un lupo mannaro ma la sua morosa gli dice che per lei sarà sempre bellissimo e lo amerà ugualmente perché quei segni non cambiano nulla. Vedi, Jade non ha scelta: deve farsi fare tante coccole dal signor lampione glabro e ossigenato. Oddio quanto è bello.
Stop, ferma Giuggi. Ferma e Zitta.
Va bene, ti ho fatto una recensione molto ignorante oggi, non potrai negarlo ogni volta. Dio, mi dà così fastidio quando mi lasciano recensioni ignoranti e poi sono io la prima. Beh, giuro che dal prossimo capitolo mi impegnerò a fare meglio, non è molto gratificante leggere una sproloquiata idiota in cui ogni senso un po' più profondo di ciò che si è scritto viene vanificato da quattro cazzate.
Che palle, me ne vado.
Sempre baci, eh.

01/04/13, ore 13:21

Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Hai sempre mille idee ed è sempre interessantissimo quello che scrivi e il modo in cui lo scrivi.
A presto, baci.

01/04/13, ore 12:27

Ma che bello questo capitolo! Le lettere che si sono scambiati Duff e Jade sono piene di sentimento e dolcezza. E sono contenta che, alla fine, lei abbia ceduto alle sue richieste. Spero solo che, nel vederla, lui non si tiri indietro e che non vada tutto a rotoli. Come sempre confido in te! Un bacio, alla prossima ;)

31/03/13, ore 23:22

Solo tu potevi postare anche a Pasqua!!! XD MITICA!!!
Bellissimo questo capitolo Giulia, davvero! Mi sono immedesimata da matti prima in Duff e nelle sue ansie all'idea di tornare alla vita di sempre, poi nella tristezza di Jade.
Ti ringrazio di aver svelato qualcosa di più, almeno adesso so che Jade non è Rambo, ma un'ex infermiera!! ;) E poi è evidente ormai che ha un problema al volto, anche se ovviamente non sappiamo ancora perché.
Bene, sono sempre più curiosa di sapere cosa succederà, anche perché Duff, da bravo maschietto, si è già fatto un filmino mentale tutto suo di una stragnocca pazzesca, quindi credo che vederla sarà un bel colpo!
Beh, già che hai postato a Pasqua, adesso puoi postare a Pasquetta, no?? ^^

CIAO

Chiara

31/03/13, ore 20:36

C'è qualcosa che non mi convince di Jade...che ha di particolare??? Sono proprio curiosa, quindi aggiorna presto ;) Brava come sempre, un bacio

31/03/13, ore 16:30

No ç.ç
E' Pasqua (A proposito...Buona Pasqua *.*), e lui se ne va ç.ç
Perchè se ne va? Ok, no, lo so perchè se ne va, ma non è giusto. Loro devono stare insieme! ç.ç
Ma tornerà: come diceva il Principe di OUAT "lui la ritroverà sempre" *.* ne sono certa!
Adesso sono curiosa...come mai l'aspetto di Jade le ha sempre dato problemi? o.O ce l'ho un mezzo sospetto, ma non coincide esattamente con quello del nostro gagliardi musicista!
Al prossimo e ancora auguri! ^^

31/03/13, ore 11:50

Che ha fatto 'sta povera Jade da rinchiudersi addirittura in montagna da sola?
Ricordo l'episodio di un telefilm che vedevo da piccola, in cui la protagonista, bellissima, fa un incidente e il chirurgo, che doveva fare una plastica ad una tizia piena di soldi, le toglie un nervo dalla faccia per sistemare quell'altra tizia simpatica come uno schifo, e questa povera ragazza bellissima rimane sfigurata perché il suo nervo è danneggiato e non le permette più di muovere metà faccia. All'inizio lei non vuole più uscire, ma poi decide che vuole tornare a vivere perché il mondo è troppo bello (sì, si drogava evidentemente) e non vuole perdersi niente.
Sto viaggiando troppo? Dici?
Beh, è Pasqua, posso viaggiare quanto mi pare. Che bello che non hai fatto vacanza, qui a casa mia siamo tutti ammalati e staremo a casa come una domenica qualunque (in realtà cercavamo solo una scusa perché siamo terribilmente asociali e fare giornate intere insieme a parenti che vediamo tutti i giorni, mangiando e ingozzandoci e tirando fuori idiozie enormi solo per colpa del vino... e mi schifa un po', ma lasciamo perdere). Tra l'altro io sono quasi sempre ammalata a Pasqua xD
Va bene, lasciamo stare. Mi piacerebbe che Michael trovasse davvero il coraggio per cambiare le cose, ma in realtà sappiamo che non ce l'ha fatta. Erano troppo orgogliosi di ciò che erano diventati i Guns N' Roses, lui e Slash dico, per provare davvero a cambiare qualcosa. Slash diceva che, finché sul palco avessero continuato a fare scintille, allora avrebbe mandato giù qualsiasi cosa. Ed è una cosa bellissima da dire, se vista in un certo modo, ma è anche mancanza di coraggio, nonostante sappiamo tutti come Axl non fosse proprio una personalità facile con cui trattare. Mi chiedo se Duff riuscirà a fare qualcosa per la band o dovrà arrendersi alla triste realtà dei fatti. Dio, quanta amarezza mi mette pensare a quei momenti in cui hanno distrutto tutto...
STOP, la smetto. Ho già mal di testa e non è il caso di infierire su me stessa. Anche questo capitolo mi è piaciuto molto e aspetto il prossimo per sapere cosa succederà, as always. Un bacio :)

31/03/13, ore 11:35

E adesso? Cacchio quanti misteri, quante domande!! Voglio sapere, voglio sapere!!! Credo che morirò di curiosità, quindi aggiorna presto! Bravissima, come sempre. Le tue storie sono sempre originali. Un bacio, alla prossima ;)

30/03/13, ore 14:24

Son più le volte che sto male rispetto a quelle che sto bene, quindi dalla prossima recensione in avanti eviterò di dirlo, visto che comunque il mio stato di salute non sembra avere ripercussioni su ciò che scrivo. Scema lo sono sempre, quindi non ci sono differenza particolarmente enormi xD
Va bene, è vero che ci aspettavamo molto più rosso, soprattutto per come hai fatto cominciare la storia, ma in realtà va benissimo così. È giusto così, ecco. Duff è un maiale, per conoscere una persona si mette a palparle le tette, quindi direi che, se vuole, anche qui da me c'è un sacco di roba da conoscere. Se vuole... sicuramente saranno un po' più vere di quelle della Susan xD Basta, non insultiamo moglie McKagan perché insultare moglie Hudson è più bello e anche molto più pericoloso, considerando quanto la amano.
Dicevo, si sono conosciuti, si sono fatti, hanno fatto i maiali e poi Jade, con incredibile faccia tosta, si è messa a pulire tutto e a dormire insieme. Sono proprio curiosa di vedere se sarà così tranquilla anche quando Michael aprirà gli occhi. Perché un minimo di imbarazzo lo dovrà pur avere, no? E perché dice che non è bella? Che avrà di tanto tremendo? Poi lui ormai è già cotto, quindi si sa che gli occhi vedono quello che gli pare, per cui la troverà bellissima ugualmente e probabilmente non è neanche così da buttare come sostiene di essere!
Ovviamente è stato un bellissimo capitolo (Giuggi pervertita mode: ON), attendo i prossimi e un pochino mi auguro che ce ne siano molti così. Insomma, si dovranno pur conoscere sul serio, no? AHAHAHAH ok la smetto, sto cadendo nella indecenza.
Au revoir, un bacio!

30/03/13, ore 14:05

*.*
no, in effetti non era quello che mi aspettavo, ma...*.*
Non lo so, sono così teneri. E' una cosa che sta nascendo talmente spontanea, anche perchè lui è cieco che...non lo so, sto andando in brodo di giuggiole *.*
Brava, brava, brava! *.*
Al prossimo e Buona Pasqua! *.*

30/03/13, ore 13:13

Ok, magari mi aspettavo un filino in più di azione, ma questo capitolo è stato ugualmente bellissimo, e non solo perchè è stato rosso, ma anche per la dolcezza con cui è successo il tutto. E poi tutto questo mistero, il tuo modo di scrivere.. non so, da un lato è come se anche colui che legge fosse bendato come Duff, impossibilitato a vedere ciò che lo circonda. Bravissima, davvero. Aspetto con impazienza il prossimo. Un bacio e auguri di buona Pasqua! ;)

30/03/13, ore 12:08

In effetti mi aspettavo altro...ma non per questo il capitolo non mi è piaciuto, anziiiiii.....che caldo ragazza :D Bene, voglio proprio vedere che accadrà ancora a questi due! Se ti va ho iniziato una nuova storia, Say you'll Always be there :) Buona Pasqua anche a te!!! Bravissima, un bacio

30/03/13, ore 09:50

Uffa!!!!!!! Tu non puoi farmi questo!!! Non puoi lasciarmi certe frasi di Jade e poi non svelarmi l'arcano!!!! Perché lei non si sente bellissima?? E' sfigurata?? Ha qualcosa che non va al viso?? Però lui l'ha accarezzata, no? Se avesse avuto delle ciccatrici o altro l'avrebbe sentito, no?? TI ODIO!!!!!!!!!!!!!!
Però sono felicissima che tu abbia postato ^^ è stato un bellissimo regalo di Pasqua!! =)
Tanti auguri anche a te, non mangiare troppa cioccolata!!! =P

Chiara