Concussion
di Foxygiu

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
29/03/13, ore 14:06

Non ho detto nulla ieri sulla tua perversione ma lo faccio ora: il fatto che tutto accada dopo solo tre capitoli è un recordo persino per te ;)
Non è che mi rimane cieco, vero? Perchè mi sa che qui, tra una cosa e l'altra ci manca :D
Spero che i suoi compagni non lo cerchino proprio ora, sarebbe un disastro!
Al prossimo!^^

29/03/13, ore 11:32

Ahahahahahahahah, oddioooooooo!!!! Mi fa morire dal ridere questo capitolo :) Non fraintendermi, non perché sia brutto, tutt'altro...ma io mi immagino Duffino con tagli e lividi ovunque che per due tocchi zaaaaac...ha un' alzabandiera in piena regola!!!! Non vedo l'ora di vedere questo capitolo rosso a questi punti!!! Bravissima, e viva la primavera :D

29/03/13, ore 10:29

Duffone è davvero un piccolo pervertito! Ma anche lei che se lo lava e se lo guarda per benino non scherza! Formerebbero una bella coppia di pervertiti, ne sono sicura. Ma come mai questa è tanto brava con taglio cuci delle ferite? Sarà mica infermiera o chissà cosa? Anyway, io adesso pretendo il capitolo rosso, perchè tu non puoi lanciare la bomba e poi rimangiarti tutto, chiaro? ù.ù
Bravissima, come sempre. Un bacio, alla prossima ;)

29/03/13, ore 10:23

Ok, il pervertito è pure lui!!! XD Ma santo cielo Duffuccio bello, a quell'epoca te ne facevi chissà quante al giorno, possibile che sei arrapato come uno che non ne vede una da sei anni?!?!
E beata la nostra Jade che zitta zitta se lo guarda per benino e gli farebbe un altro bel servizietto... zozzona!!! =P
Ma senti un po', ci sono cose che non mi tornano... Perché lei non credeva più possibile che un uomo potesse desiderarla?? E com'è che questa fa un baffo a Candy Candy ed è capace di cucire delle ferite come fosse Rambo?? Sento che c'è qualcosa di grosso che mi/ci nascondi e sono troppo curiosa!!!!!!!!!!!!
Comunque sappi che sarei FELICISSIMA che il prossimo fosse rosso... come festeggiare meglio la Pasqua?!? ;)
Resta il fatto che sei una zozzona. XD

Chiara

29/03/13, ore 09:51

Ti abbiamo dato della pervertita tutte e cinque? o.o
Beh, è una cosa così bella. Insomma, questi qui vivevano (e vivono ancora, mica gli si è già ammosciato... cinquant'anni sono così pochi per dei ragazzini arrapati come loro xD) per il sesso e quindi è giusto che, raccontando di loro, si racconti di più del sesso che di tutto il resto. Non è una scusa per sfogare i nostri ormoni imbizzarriti, stai pure tranquilla e scrivi quel che devi scrivere, ahahah!
Dunque. Ehm, prima di dirti qualsiasi cosa, mi sento praticamente cieca anche io senza Duff che vede, quindi, se stai cercando di disorientarci per trasmetterci le sensazioni di Duff, sappi che ci stai riuscendo. Ma mi chiedevo, non lo vengono a cercare i suoi amici? E lui perché le ha detto di chiamarsi Michael e non Duff? Sarà che sto iniziando a vedere Once Upon A Time e lì hanno tutti perso la memoria, ma non è che il nostro lampione, per caso, si è dimenticato qualche pezzettino importante della sua vita disgraziata?
Come il principe azzurro xD
Ok, basta, la smetto di fare paragoni. Comunque è simpatica Jade, che fa finta di essere bella tranquilla mentre Duff c'ha l'alzabandiera più potente degli ultimi dieci anni. Scommetto che se le sue palpebre si sgonfiassero non sarebbe così ingalluzzita, vero? E non girerebbe nuda per la stanza, vero? Per questo a breve fornicheranno di nuovo, VERO?
Torno a studiare, forse è meglio. Ovviamente confermo quello che ho detto nello scorso capitolo, questa storia mi piace già parecchio! :)
A presto, un bacio

28/03/13, ore 15:24

Ok inizio col dirti che sei perversa!!! XD O forse è Jade che lo é?? Insomma, quello delira, ha la febbre, la faccia mezza sfasciata e lei cosa fa? Gli fa una sega... scusa il francesismo, ma è così!! XD
E va beh, come inizio non c'è male!! =P
Subito dal titolo pensavo facessi venire l'amnesia a Duffuccio, invece no, quindi ora sono curiosa di sapere cos'altro hai partorito, o mente malata!
Subito nelle seguite, ovviamente ;)

CIAO

Chiara

28/03/13, ore 14:54

Sono l'ultima, sono in ritardo, solite cose!
Dunque...che dire? Promette bene! Un'amnesia, uno chalet di montagna...la mia testa è già partita *.*
Mi ispira, mi ispira!
Non vedo l'ora di leggere il continuo! *.*
Al prossimo!^^

28/03/13, ore 14:33

Duff è un pervertito anche con la febbre e mezzo morente! Ma sono richieste da fare, santo cielo? Oddio, ragazza, tu vuoi farmi prendere un coccolone, confessa! Certo che Axl è davvero uno stronzo e scommetto che, quando saprà dell'incidente, sarà così stronzo da incolpare il povero Duff e non il suo essere così stronzo! Ma quante volte ho detto la parola con la S? LOL XD
Bravissima, come sempre. La storia mi incuriosisce, ma non c'è da stupirsi, visto che le tue storie sono tutte fantastiche. Un bacio, alla prossima ;)

28/03/13, ore 13:47

Tu... io... ma perché devi cominciare una storia con un primo capitolo in questo modo? Cioè, ok, per carità, è fighissimo ma io ho delle povere coronarie che TU stai cercando di fare fuori. Ma come puoi vivere un endotelio così resistente? O sei insensibile? COME FAIIII? Lo so che hai il tessuto connettivo più elastico della patata di Perl... sto esagerando, dici?
Va bene, faccio la persona seria.
Prima di tutto concordo con te sulla meraviglia di Michael in giacca e cravatta, anche se io lo preferisco con il completo bianco (come un evento di qualche anno fa, adesso non ricordo quale ma so che quelle foto sono state un colpo al cervello, al cuore e alle ovaie). Però è sempre figo, forse è uno tra i pochi che non sembra un pesciolino fuori dall'acqua vestito così (anche Izz, ovviamente, ma Izz è su un altro pianeta rispetto a chiunque xD).
Per la storia... oh oh oh. Mi dispiace che i suoi compagni l'abbiano tradito, da Slash soprattutto non me lo aspettavo, visto e considerato il fastidio che ha sempre provato per quella situazione. Ma è anche vero che diceva che, finché avessero avuto quella chimica e quella sintonia sul palco, allora avrebbe cercato di far finta di niente nonostante ci stesse di merda. Gilby non poteva parlare, poverino, non se l'è mai cagato di striscio nessuno, nonostante io lo amassi alla follia, e Matt... beh, strano. Lui ha sempre detto le cose in faccia ad Axl, rischiando anche di farci a botte se non ricordo male.
Dizzy non lo calcolo nemmeno o parte una sequela di insulti che, a confronto, un libro di Stephen King sembrerebbe più breve di un tema di quarta elementare.
Jade mi sta simpatica, invece. Ma tu guarda che piccola crocerossina che, sotto sotto, è una maiala pure lei. Ma io l'ho sempre detto che per avere a che fare con questa gente un po' di perversione sia d'obbligo. Ah, che belle cose. Ah, perché sono nata nell'epoca sbagliata? xD
Vabbè, stendiamo un velo pietoso e direi che come prima recensione ho già detto anche troppo.
Mi complimento per la prolificità della tua mente e per questo perversissimo inizio che però mi piace già tantissimo.
Manco a dirlo, ti seguo ;)
Un bacio

28/03/13, ore 13:45

Ossignore...ragazza, stai minando la nostra salute mentale, lo sai vero???? O.O Povera Jade, ahahahahahah...e Michael...pervertito pure mentre è mezzo morto...oddio, ahahahahahah!! Bravissima, che altro dire? Hai sempre delle idee geniali! Nemmeno da dirlo, vai nelle seguite :D

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]