For you I'll be Superhuman
di Theshygirl

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
10/09/13, ore 11:44

Scusa il ritardo ma il messaggio lo visto oggi =) Allora mi piace moltissimo e non vedevo l' ora aggiornassi =3 è davvero una storia stupenda *
-* non vedo l' ora di leggere il continuo seriamente aggiorna presto e non scordarti di avvisarmi =3
Un bacio :*

-Marvy

09/09/13, ore 23:36

Hey :) oggi non ho molta inventiva e non so che altro scriverti oltre che : Ciao scrivi da Dio ti prego insegnami, ciao. The end. La mia recensione spacca HAHAHAHAHAH :'). beh, il concetto è quello :D

07/09/13, ore 17:10

Si è davvero tanto, ma il capitolo è veramente bello, e si legge che è un vero piacere, la storia procede bene, tu sei sempre davvero brava.
Ok alla prossima ciao. fammi sapere CIAO a presto

07/09/13, ore 11:25

aw mi è piaciuto un sacco, spero che presto scriverai il capito 14, voglio assolutamente sapere come va avanti :)

20/08/13, ore 18:50

Ehi bellissima, scusa il ritardo ma ho visto solo ora il tuo messaggio.
Allora dai capitoli passati sei migliorata moltissimo nello scrivere
davvero sei bravissima complimenti =)
Riguardo alla trama è semplicemente stupenda!
Brava non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo
avvisami quando aggiorni!
Un bacio

-Marvy

13/08/13, ore 14:20

Okay, per adesso sono arrivata qui. Sono un po' indietro! Ai ai
Coomunque, sono costretta a ripetermi: la storia mi piace. L'unica pecca di questo capitolo è la struttura. Preferisco come sono stati scritti i capitoli precedenti, ma vabbe.
Per quanto riguarda aggettivi, emozioni .. tutto perfetto!

26/07/13, ore 20:03

Ehy, sono la tipa di twitter! :) bello questo primo capitolo, mi incuriosisce parecchio... e poi i traslochi si sa, portano sempre molte novità! Mi aspetto molto da Niall, sono curiosa di vedere come hai fatto 'tuo' il suo personaggio! Lol gli altri li recensisco stasera quando aggiorno la mia ff! A più tardi! xx

11/07/13, ore 21:48

Ciaoooooo... La tua storia mi piace sempre di più, non vedo l'ora di vedere come continua... Aggiorna presto, ciaoooo

10/07/13, ore 14:31

maccome stavolta niente nomignoli? E SBAAAAAAAAAAAAAAAAAM, IL BACIO!
Ire ti amo troppo. Cami xx

09/07/13, ore 22:49

Ciao tesoro, sono la ragazza di twitter, @cuorvato.

Inanzittutto ti ringrazio per aver recensito la mia storia! Quindi, ora, è tempo di ricambiare e recensire la tua, di storia, o meglio, di fan fiction.
Undici capitoli molto belli, scritti bene, lunghi e dettagliati come piacciono a me. Non ho visto nessun errore di distrazione, forse mi sono distratta (meglio se non ci sono) e non ho visto niente, ma non ci sono.
Forse una cosa che dovresti fare è mettere un banner, per il resto è tutto ok! Mi piace davvero tanto, è molto bella e questo capitolo è davvero lungo e dettagliato!

Consigli secondo me : aggiungi un banner!

Recensione : Positiva.
Non c'è niente da aggiungere.

Ciao bella!

09/07/13, ore 21:18

Ciao !! che colpi scena che capitolo davvero stupendo ed avvincete che è un vero piacere leggere dalla prima all' ultima riga, tu naturalmente come al solito hai dato il meglio.
se ti ricordi, mi avvisi quando aggiorni di nuovo? a presto allora, BYE BYE xx

09/07/13, ore 19:47

*cose che succedo solo a me* " cercava nei miei occhi una risposta" e parte Say Something di Austin Mahone. :) ma dai hahahahahaha!
Comunque è una fan fiction fantastica, continua al più presto!
Ale

28/06/13, ore 17:10

Bene il capitolo e davvero stupendolo letto con vero entusiasmo, cattura l' attenzione del lettore, e tu sei davvero brava, allora aspetto il tuo ritorno. ciao alla prossima ! :D

28/06/13, ore 15:33

MI SONO INNAMORATA DELLA TUA STORIA.

Hola! Sono demijstrong di twitter c:

Cacchio quanto mi piace c.c
E' scritta in modo impeccabile ed è veramente bella come storia! Aggiorna presto! ;)

-Baci<3

demijstrong.

23/06/13, ore 19:45

O mio dio!!! Adoro questa storia!!! È stupenda come tutti i capitoli che hai scritto! Non vedo l'ora che tu aggiorni presto perciò fallo ti prego!! Complimenti è bellissima!!!!! Xxx

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]