69 cose che amo di te.
di vivodisperanze

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
17/06/14, ore 15:21

Ciao la tua storia è bellissima io prima di registrami l'ho letta tantissime volte,infatti,mentre leggevo la tua mi è venuta l'idea della mia storia.Scrivi veramente bene ma potresti mettere il continuo della storia?Sono molto ansiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo :D

15/02/14, ore 22:38

La situazione di Sid è successa pure ad una mia amica. E' bello pure questo... ma devo capire se ad Harry piace Sidney.... non sarebbe normale, ma in queste storie tutto è possibile

15/02/14, ore 22:19

Molto bello. Sinceramente credo che tutti noi in fondo siamo dei Peter Pan...

15/02/14, ore 22:13

E' bella, comunque è vero che esiste, ma è completamente diversa questa storia da quell' altra.

10/01/14, ore 16:29

Ti pregoo continua e' stupenda :*
LA AMO :3
Pero' ti prego continua, se no muoio :'(
Vuoi farmi morire ? :) ti scongiuro continua..
PLEASEEE
Spero continuerai presto :)
baci xx

01/01/14, ore 18:00

Ciao (:
La storia è fantastica. Veramente.
E fidati, non lo dico praticamente a nessuno lol
Sid, è bellissimo come nome, mi piace un sacco! (Lo dico io poi, che faccio cagare a scegliere nomi per storie c.c)
Il racconto è stato svolto in modo scorrevole, non ho riscontrato errori grammaticali o di battitura e la forma va bene.
Vedo che non aggiorni praticamente da metà anno. Come mai?
è bruttissimo quando gli autori scrivono una storia e non la finiscono. (Capisco però, perchè anch'io avevo scritto una storia e non l'avevo finita, un po' perchè non avevo voglio e più che altro perchè non avevo tempo. Sono queste le cause?)
Spero che continuerai presto.
Avvisami quando aggiornerai.
Lots of love
-tnxnialler xx

09/09/13, ore 19:59

CONTINUA,SARA TI PREGO CONTINUAAAAA,TI SCONGIURO TE LO CHIEDO IN GINOCCHIO (?)

31/08/13, ore 15:25

quando continui? oddio è stupendo lo amo voglio sapere che succede a niall louis e harry DAIIIII

06/08/13, ore 12:38

Lo adoro bellissimo continua al più presto e speriamo che fra Niall e SID succeda qualcosa :'3

29/06/13, ore 22:59

shiao amoree**
continua prestooo:)
un bacione
ti amo
Cate.. <33
ps: è bellissimissima:)

29/06/13, ore 21:01

Che bella, ti prego continua presto perché scrivi troppo bene!
Sei bravissima! Ti adoro!
Un bacio,
Polly

29/06/13, ore 13:43

heeey saraa :3 allora,prima di tutto devi sapere che questa ff fà parte della mia vita(?) quindi,qualsiasi cosa succede,non cancellarla lol anywaaaay i Louney(?) (se vabbè,sarebbero lou e sid lol) si sono baciati lalala *.* per niall,poveretto,anche se è una ff,mi dispiace lo stesso cwc (si lo sò,ho problemi mentali hahaha). Aggiorna presto sarettaaa

29/06/13, ore 02:04

Ehy bella :)
Che carini Niall e Sid :)
Ma anche lei e Louis lo sono... mi piacciono tutti e non so per chi tifare ... beh io lascuo scorrere la storia poi per chi vince meglio per lui :)
Mi preoccupa quello che ha in mente Zayn... sia per la questione di uccidere Niall sia per quella di scoparsi Sid... è un tipo inquietante!
Aggiorna presto ;)
Baci, Sara xx

29/06/13, ore 00:35

asdfghjkl è bellissimo sto capitoloo c: lalalalalalalalala sto sclerandoo adesso perchè voglio il prossimo capitoloo! D: (: FINALMENTE DOPO TAAAATNO TEMPO TI SEI DECISA A SCRIVERE STO CAPITOLO! asdfghjkl c:

28/06/13, ore 14:02

Mi Dio ho letto questa FF tutta oggi e di un fiato e la trovo meravigliosa.
Mi piace Lou e Sid, troppo teneri. Mi dispiace per Niall ma Sid è di Lou. u.u
Ok, ma devo dire che mi piacerebbe Kate con Harry, sono carini. *3*
Spero anche nella loro coppia. Comunque non vedo l'ora che aggiorniiii!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]