Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: vivodisperanze    27/06/2013    20 recensioni
(dal 1° capitolo)
-69..-
-ho detto che non ci vengo a letto con te,capito?-
-e poi dicono che sono sempre io a pensare male-
-allora spiegati meglio-
-devi dirmi 69 cose che ami di me-
-ahahahahahahaha Tomlinson ahahah 69 ahaha cose che amo di te ahahahahahahah-
-cosa c'è di strano?Oh non mi dire che la tosta Sidney White rifiuta fare una cosa del genere?l'ho sempre detto che hai paura-
-accetto la tua scommessa-
-ok ma facciamola più interessante,se vinco io e cioè se non riuscirai a dirmi 69 cose che ami di me dovrai venire a letto con me e dire davanti a tutta la scuola che mi ami-
-ma se vinco io dovrai dire tu davanti a tutta la scuola che mi ami-
------------------------
Spero di avervi incuriosito ;) e che la storia vi piaccia.
(ci saranno scene di violenza,la storia NON è copiata)
xXfreedom
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

*fate finta che ci sia il banner,non me lo carica*










Sonno. Letto. Coperte. Relax.
I want, i want, i want RELAX.
-Sid, se la professoressa ti vede so guai-disse Perrie dandomi una gomitata tra le costole.
Bastarda ragazza dai capelli viola.
-zitta tecna, fammi dormire-dissi mettendo la testa più comoda tra le braccia,chiamandola con il nome di una delle winx.
Winx, la tua mano nella mia più forza ci darà..
-Signorina White!-urlò il professore di geometria smattendo il suo bastardissimo righello sulla cattedra.
-winx, la tua nei miei jeans.-dissi svegliandomi di colpa. La classe rise mentre il professore si faceva rosso. Pomodoro a ore tre.
-esca subito fuori-urlò rompendomi un timpano. Sbuffando presi la borsa, salutai Perrie e poi, sbattendo la porta, uscii dalla classe.
 
-perchè dobbiamo picchiare Horan?-mi chiese Zayn mentre il professore di matematica scriveva delle formule a me sconosciute alla lavagna.
-perchè si!-dissi con tono che non ammetteva disapprovazioni. Guardai il piccolo biondo che stava seduto al primo banco. Niall Horan, il nuovo alunno, aveva comprato un mazzo di rose rosse alla mia Sidney. Tutti sanno, in questa scuola, che quello che mi appartiene nessuno deve toccarlo. 
La porta della classe si aprì di scatto facendo apparire la testolina mora di Sidney.
-cosa le serve signorina white?-chiese la professoressa. Sidney era molto conosciuta tra gli insegnati, spesso per i suoi ritardi o per le sue espulsioni.
-mi hanno cacciato, mi sento sola, posso rimanere?-disse facendo uno sguardo drammatico.
-certo che..-non fece nemmeno finire di parlare la Smith, che avrebbe detto di sicuro no, che si mise seduta sul banco di Niall.
-non disturbi il suo amico-continuò la Smith. Sidney rise accarezzando i capelli di Niall.
-la smetta di urlarmi contro e si vada a scopare suo marito-disse con fare divertito Sidney.
-esca fuori!.-urlò indicando la porta. Sidney scese dal banco mentre Niall la guardava sognante e divertito. 
-va bene, me ne vado! Adios Amigos e lei scopi, di più.-urlò prima di sbattere la porta.
Che tipetto.
-ho un'idea per uccidere Niall-disse Zayn sorridendo stronzamente.
-quale?-dissi curioso e confuso. Zayn, era sempre stata una mente malvagia.
-vedrai-disse ridacchiando mentre appoggiò la testa sul banco.
 
-devi fidanzarti con Sidney!-disse Amber mentre si fumava una sigaretta.
-mai!-dissi scandalizzato. Io e la White? Mai.
-io sto con Josh ora-disse buttando la sigaretta
-significa che non possiamo andare più a letto insieme?-dissi.
-amore, vedi di scoparti la White, poi la metti in ridicolo davanti a tutti.-disse aggiustando la matita mentre io ero appoggiato alla porta del bagno.
Scoparmi la White..
Se Louis lo viene a sapere mi spenna vivo ma, dopo quello che il padre di Sidney ha fatto. La vendetta è un piatto che va servito freddo, no?
-ci proverò-dissi pensieroso. Amber sorrise poi si avvicinò stampandomi un bacio sulle labbra.
-buona fortuna-disse. Si girò e sculettando uscì dal bagno. Pensare che io ero alla ricerca di un vero amore, ora dovrò accontentarmi della White.
Minchia, che vita.
 
 
-Louis non esiste-urlai camminando svelta verso la mensa.
-dai Sidney-disse pregandomi. Come può chiedermi un bacio per far allontanare una ragazza che gli sta appiccicata più di una cozza?
-farò tutto quello che vuoi!-disse mettendosi davanti a me con le mani a mo' di preghiera.
-tutto?-gli chiesi fermandomi e facendo un sorrisino malvagio.
Ma sei pazza Sid? Un bacio..
-tutto tutto, promesso!-disse disperato. Pensandoci, sarebbe un bacio innocuo no? Ma si dai, non morirò mica.
-va bene-dissi sospirando ma sorridendo malvagiamente.
 
Il mio piano stava funzionando. Zayn, mi ha detto che aveva sentito Niall parlare negli spogliatoi con Bruce, mio amico, che aveva una cotta per Sidney. 
-dov'è la cozza?-chiese Sidney facendo ridere. Mi guardai in torno cercando una qualunque ragazza che avrei potuto usare come 'cozza' 
-quella con i capelli rossi, dai baciami-dissi avvicinandomi a lei facendola scontrare la schiena contro il muro. Niall era appena uscito per fare educazione fisica. Era il momento perfetto.
-sicuro?-mi chiese lasciandomi spiazzato. Senza pensarci appogiai le mie labbra sulle sue appoggiando una mano sul muro di fianco al suo volto.
Sentii qualcuno gridare. Sidney si stacco violentemente guardando cosa fosse successo e poi  sgranò gli occhi. Mi girai, per notare anche io cosa fosse successo e vidi Niall guardarci a bocca aperta mentre era in ginocchia a terra.
Colpito ed affondato, mio piccolo irlandese.
 
-Niall non è successo niente, te lo giuro-dissi cercando di raggiungerlo mentre camminava svelto verso casa.
-ho visto come ti ha infilato la lingua in bocca Sidney-disse arrabbiato fermandosi davanti a me.
-era per far ingelosire una ragazza-dissi giustificandomi mentre lui sorrideva amaramente.
-certo, dovrei crederci?.-chiese scuotendo la testa e ricominciando a camminare.
-si, devi crederci-dissi abbassando lo sguardo. 
Avevo perso anche lui.
Lo presi per il polso girandolo verso di me e facendo incontrare i miei occhi pieni di lacrime con i suoi azzurro mare.
-credici Niall, non voglio perdere anche te-dissi trattenendo dei singhiozzi. Sospirando si avvicinò abbracciandomi.
-non mi perderai, ma non riesco a crederci, mi dispiace-disse baciandomi la testa.
Perchè non credi, niall?
 
-non ha funzionato-dissi guardando Sidney e Niall in lontananza che si abbracciavano.
Vaffanculo.
-amico, io vado, vedrai che Horan, capirà a chi appartiene-disse Zayn salutandomi.
Misi le mani nelle tasche cercando il telefono. Nella destra trovai un foglietto bianco.
'per Louis ;)' recitava la scritta. Lo aprii curioso.
 
'numero sette: amo quando ti vesti da marinaretto.
-Sid'
 
lessi ridacchiando.
Marinaretto.
Solo perchè indossavo quasi sempre pantaloni rossi, maglietta rigorosamente a righe e bratelle blu non significa che fossi un marinaretto..o si?









Sara's Pov(?)

Ciao stupende sdjcnjsnc
ho aggionarto, sorprese?! lol
lo so, sono pigra çç scusami tantu tantu :c
allora, cosa ne pensate?
a me piace molto dfjdf sopratutto la parte del bacio tra Louis e Sidney dnfjsdnfgd
SI SONO BACIATI LALALALALALALA

Avete visto, povero Nialler :''c lo fanno soffrire al mio povero irlandese :o
Povero Zayn, vuole solo il vero amore ç.ç


Avete visto? ho cambiato, invece di "me pov" ho messo "sara's pov(?)" lol
ve gusta? a me si uu

ME FA MALE LA PANZA(?) sto morendo in agonia..çç
stasera su italia uno faranno "questo piccolo grande amore" ed un'altro lol sempre di amore çç
io li vedrò, li adoro tutti e due <33

Ora vado bellezze uu 
aggiornerò presto, promesso uu....speriamo lol
aspetto vostre recensioni uu
xXfreedom
  
Leggi le 20 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: vivodisperanze