Shikamaru 200
di JayBoy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
16/10/08, ore 23:27

Ciao! Ho letto solo ora questa tua fic, ma ne è valsa la pena! E' bellissima, hai un senso dell'ironia favoloso, ci sono frasi che mi hanno fatto ridere per mezz'ora XD In più è scritta davvero bene, l'unica pecca è che non è conclusa ^____^ Quindi vedi di aggiornare il prima possibile! Non so cosa sceglierà Shikamaru, ma so che la fic mi piacerà lo stesso (qui lo dico e qui lo nego XD no, scherzo, scrivi talmente bene che sarà un finale coi fiocchi lo stesso). A presto.

15/10/08, ore 22:40

bene molto bene sono contento che hai aggiornato questa FF che avevo messo tra le preferite, sai temevo che non venisse più aggionarta comunque sono contento e non vedo l'ora di vedere che succede.

15/10/08, ore 19:40

evviva hai aggiornato! ogni tanto ci pensavo alla tua storia e mi dispiaceva tantissimo non vedere un tuo aggiornamento, anche perkè era una tra le mie ff preferite!!^^ ci hai fatto aspettare parecchio eh!XD cmq una bella introduzione x avviare la storia alla fine... cmq il tuo tocco non l'hai di certo perso, mi piace tanto il tuo stile, tra un pò di comicità e serietà la ff risulta piacevolissima da leggere, come sempre!! mi sbellico ogni qual volta leggo di gaara e shino O.O sono troppo comici insieme... bene ora siamo giunti alla resa dei conti e chissà ke succederà nell'ultimo chappy!! ti prego non farmi aspettare altri 9 mesi... please, x favore ^________^ bravissimo, un bacione da stefy^^

14/10/08, ore 19:31

XD bhe, lo smalto non lo hai perso...mi ha piacevolmente sorpreso ritrovarti su Efp...e ora finalmente siamo agli sgoccioli. Io nel frattempo sono diventare se possibile ancor più shikatema, quindi attendo con ansia la fine della vicenda, sperando...anche se la vedo difficile...
Cmq complimenti
un bacio
Roberta

14/10/08, ore 18:11

Ciao! beh rileggere un tuo chappy dopo un attesissimo ritorno mi ha fatto proprio bene! devo dire che la tua storia mi è mancata molto, soprattutto dato il fatto che non la leggevo dalla tua ultima pubblicazione! ma fortuna che sei tornato con un bellissimo chappy, pieno di quel tocco di ilarità, serietà e romanticismo che a parer mio non guastano mai e che cmq vedo sempre anche dove non ci sono! saranno Shika e Tem o semplicemente il fatto che la storia mi piace, ma ti assicuro che è stato davvero bello rileggere un tuo chappy! nonostante tutto non preoccuparti per gli aggiornamenti io personalmente ho resistito trepida per 9 mesi e non mancherò al prossimo aggiornamento dovessi aspettare altri 9 mesi! no su dai scherzo, infondo la rileggerò da capo la storia, anche perchè leggere il chappy mi ha fatto tornare la voglia di leggerla e di rileggerla! non so se hai capito che mi piace molto la tua storia, ma io te lo ripeto! e lo ripeterò finchè avrò fiato! bravo bravo bravo! Un Bacione Grande Chiara! alla prossima...!!

14/10/08, ore 15:33

wow...finalmente!!!davvero, ormai non speravo più aggiornassi!!!sn davvero curiosa di vedere come finirà...aspetto cn ansia la conclusione di questa carinissima storia!:)

05/09/08, ore 19:51

AH AH AH troppo da ridere sta storia, il genio fi konioha messo alle strette, per me il genio di konoha si è appena ficcato in un guaio molto ma molto grosso da cui ha solo 3 possibilità per uscirne vivo. 1) scapparee da Konoha e non farsi mai più vedere in giro. 2) nascondersi nel covo di Alba e restarci per sempre. 3) fingere di essersi suicidato.

07/01/08, ore 16:36

E' ufficiale: Shika è un genio! XD
La parte in cui discute tra sè e si perde nei suoi ragionamenti è semplicemente deliziosa... "Non sono capace di non pensare razionalmente": qui c'è tutto Shikamaru, un ragazzo con un QI spaventoso eppure preda delle debolezze di tutti. Umanissimo e adorabile. Complimenti!

07/01/08, ore 14:28

Sisisisisisisisisisisisisisisisisisi!!!!! Appoggio in pieno l'idea della ff di Bleach (manga che ADORO!!!) e, tra l'altro, sono IPERFELICE che tu mi consideri ormai una delle tue più assidue (ehi! Non ho detto questo!!! ndTe) fan XDDD potrei affezionarmi a te e romperti le scatole finché avrò forze.....cioè per sempre!!! Scusa l'allegria, ma ho superato un periodaccio nero e mi sento pronta a spaccare il mondo a mani nude!!! A proposito...Shika, scegli alla svelta che il Kazekage ti ha messo gli occhi addosso (in che senso? ndShika) e non sembra intenzionato a smettere (... ndShika). La recensione stavolta è abbastanza stupida...però i complimenti per questa meraviglia te li faccio, perché se non lo scrivo (dopotutto lo penso) mi sembra che manchi qualcosa...spero che il prossimo aggiornamento arrivi presto ^^ un bacione e alla prossima!!!!!!!

06/01/08, ore 21:10

Questo si che è una chappy...!!^_^ vai kankuro schiaccia quella fastidiosissima INo! si sono di partissima! XD bellissimo il chappy e tu sempre più bravo...2 o 3 chappy?! già! peccato...ma se finirà con una shika/tema...*.*...e stupenda la batuta finale su Shino e Gaara. StupendaaaaAAAAA! un bacio...
Roberta

06/01/08, ore 19:27

XD oddio povero Shika... fermo tra due fuochi (di cui uno ha anche qualche spiedo, vedesi Gaara e Kankuro) uh ottimo paragone!!! XD (ridi ridi... ndGaara minaccioso) 0.0'' Ok... Shika si è salvato dalla furia di Sakura, ma come potrà salvarsi dalla sua coscienza? Cioè... come fa a farsi perdonare da Temari??? (Io un'idea ce l'avrei... uhuh...) V_V Quella Ino deve anche sbrinchiare di meno, come vede è sola contro due (o tre, visti gli "sguardi d'intesa" dei due fratellini della Sabbia) Perciò, "aria, ragazza"!!! XD Kanky è troppo un mito *_* Attendo il prossimo capitolo... non vedo l'ora *_* Però ancora non è comparsa Temari alla festa o sbaglio?? Dov'è andata ad ammucciarsi?? ç.ç Su, esci fuori, da bravaaa, e vai a riprenderti ciò che è tuo... muahmuah... ok sono un po' imparziale ^^' ShikaTema 4ever *cipollino-in-posa-eroica* Ottimo capitolo, ben scritto e coinvolgente, continua così *_* Un bazo, Niraw^^

06/01/08, ore 14:29

Uhm... Kankuro non me la racconta affatto giusta!!! L'unica cosa buona che ha fatto è stato salvare Shika dalle grinfie di Sakura... XDDD Comunque, capitolo bellissimo!!! Mi ha fatto morire dalle risate!!! Lee e Naruto sono mitici!! E poi Naruto si è anche accorto di Hinata... E' un buon inizio!! E' stato troppo forte Shikamaru che tenta di ragionare senza calcolare nulla... XDDD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Aggiorna presto!! Bacioni e non deprimerti per la fine delle vacanze... T.T

06/01/08, ore 11:18

ciao! eh si avevo ragione! meno male ke kankuro ha salvato in estremis il povero shika da un dei tanti scatti d'ira di sakura! cmq chappy moooolto carino e le scene di gaara ke fa finta di ascoltare shino sono davvero divertenti ihihihih!!! non preoccuparti non me lo perdo di certo un tuo aggiornamento!!!!!!!! quindi spero ke il prox chappy arrivi presto baci8 da stefy!!!!! ^_-

06/01/08, ore 09:59

splendido!!anche questo capitolo mi è piaciuto veramente, e confermo: credo che tu sia tra gli autori che meglio descrivono shikamaru, davvero, il tuo stile si adatta perfettamente a uno come lui e metti sempre in risalto i suoi lati caratteriali ben noti a tutti noi!!sono ENTUSIASTA che appaia temari, visto che stavo già per ammazzare ino ihih...e che ridere alla scena di shino che tormenta il povero gaara...tra maniaci ci si intende...ma come ti vengono?:-)complimenti vivissimi, e spero in un aggiornamento molto prossimo!

06/01/08, ore 09:06

eccoti una nuova lettrice, molto entusiasta di questa fic!! complimenti, mi piace davvero molto, e siccome non voglio perdermi gli ultimi capitoli (sigh..ç_ç) va subito nei preferiti!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]