L'ispettrice Stradford
di __Ihaveadream

31/12/13, ore 14:55

Molto dolce il pezzo con la madre che dire sono curiosa di sapere che succederà in giappone quindi segnalami pure quando continui la storia baci jessica

31/12/13, ore 14:51

Confermo tutto quello che ho detto alle altre recensioni davvero bella storia ed intrigante felice di averla letta

31/12/13, ore 14:49

Ok mi hai fatto emozionare ho le lacrime agli occhi la tua storia è notabile e ben scritta non avevo mai letto storie di questo genere e devo dire che però mi piacciono molto vado a leggere il prossimo :)
Jessica

31/12/13, ore 14:43

Ciaooooo :)) sono jessicaxoxo1d :) eccomi qui e scusa l'immenso ritardo allora complimenti scrivi davvero molto bene e chiaramente il genere mi piace molto e la storia è originale quindi continua così :) baci al prossimo capitolo

27/12/13, ore 20:56

Eccomi ancora qui, la ragazza di Twitter.
Confermo ciò che ho detto nelle precedenti due recensioni. Non amo il genere d'avventura, perciò non amo la tua storia. Mi dispiace. Però devo ammettere che scrivi bene.

27/12/13, ore 20:55

Eccomi di nuovo qui, ancora io, la ragazza dello scambio di recensioni!
Bene, parto dicendo che non amo il genere "avventura", quindi un punto a tuo sfavore, in più questo capitolo è molto corto e non mi è piaciuto molto. Quindi, mi dispiace, ma per questo capitolo ti do bandierina arancione! Alla prossima.
(Scusa, avevo sbagliato capitolo lol)

27/12/13, ore 20:43

Ehi, ciao cara! Sono la ragazza di Twitter, quella dello scambio di recensioni.
Allora, che dire, la tua storia mi piace e scrivi bene. Non ho trovato particolari errori, forse solo qualche ripetizione qua e là, per il resto tutto ok. La trama sembra interessante e spinge a leggere oltre. Ora vado a leggere il sesto capitolo! Per ora bandierna verde meritata!

31/08/13, ore 15:40

TU.DEVI.PER.FORZA.CONTINUARE. jdsjdksfkjdf,voglio vedere che fine fa TOSHIO. bye. ;)

05/06/13, ore 08:46

Finalmente ho anche trovato il tempo di continuare la tua storia, anche perché mi sono accorta che mi ero dimenticata di metterla tra le storie preferite. Beh che dire? (Faccio tre recensioni in uno per il fatto che non ho la rete! Spero non ti dispiaccia!) Questi tre capitoli mi sono piaciuti, anche se, per leggerli, li ho dovuti scaricare e ho letto in ordine inverso! Ora capisco perché nel primo capitolo avevi approfondito il dialogo tra il sarto e la protagonista. Un po’ di errori qua e là ci sono comunque… ogni tanto ci sono anche dei tempi verbali sballati… ma niente di grave! E poi ci sono anche alcuni (ma pochi) errori di battitura. Inoltre non capisco come, cioè il motivo, per cui l’orientale spiega in modo così coinciso e sincero durante l’interrogatorio… a me pare che in questo modo il mistero è andato a farsi un bel giro, ma chissà forse volevi dare lo spazio al fatto che lei scopre che è l’assassino del padre e deve vendicarsi, “catturandolo”. E poi… una piccola precisazione… nel capitolo del flashback, hai chiamato la protagonista ragazzina, invece di bambina e secondo me c’è un bel po’ di differenza tra i due termini… poi non so che intendevi tu!
Ciao! Al prossimo capitolo o ai prossimi capitoli! :)
P.s. : spero non ti dispiaccia il fatto che di do del tu, ma scrivere un Lei proprio non mi riesce! Magari non dovrei neanche farlo dato che non so la tua età! E se ho scritto qualcosa che non va, dillo pure! ^^

31/03/13, ore 12:44

La storia sembra interessante, ho letto il prologo e il primo capitolo e non sono male.
Però: cerca di descrivere meglio le azioni, gli stati d'animo dei personaggi la prossima volta, per far entrare il lettore nella storia.
Descrivi la figura di Giulia soprattutto.

Leggerò i prossimi capitoli a breve.

Spero che questa bandierina neutra non ti scoraggi e non ti abbia offeso.
Continua così ;)

Crypto.

29/03/13, ore 16:47

Tatadadan sorpresina. Chiamata dalla polizia. Mi chiedo chi incontrerà adesso.... :) Mmm... penso che se descrivi un po' di più gli stati d'animi della ragazza la faresti conoscere meglio. Ora come ora é solo un pezzo di legno animato.... Se ti recano fastidio le mie recensioni.... basta che lo dici. Alla prossima.

29/03/13, ore 16:24

Scrivi bene, ci sono qua e là alcuni errori, più che altro di distrazione. Mmm...bene. inizii subito con mistero. E poi il il furto. I presenti erano tanti, quindi tanti sono i sospettati. E.... beh non so che altro aggiungere. Magari che beh il pezzo dell'acquisto del vestito é un tantino noioso e inutile... poi non so forse é importante anche lí. Non si sa se é il sarto che ha ideato un piano geniale con il vestito. Alla prossima. Pardon per gli errori, ma sto usando il cellulare e non é facile scrivere. Spero non ti dispiaccia la recensione :3