Un'anima perduta
di jarpad

08/07/16, ore 22:06

Ciao ho sempre letto in silenzio ma questa storia mi ha colpito troppo e mi ha spinto a mandare la recensione sei bravissima questa storia e favolosa forse non leggerai mai questo ma lo spero tanto anche se e passato del tempo e ho dovuto rileggere questa storia tre quattro volte prima di prendere coraggio

28/09/13, ore 20:11

ciao bellissima storia , è particolare perché non è sempre la stessa . e poi è molto coinvolgente . pensi di scrivere il continuo ? è davvero bella e a me piacerebbe leggere il continuo . pensaci . io le seguirei :) ciao baci ;)

30/07/13, ore 11:22

Heeeeyyy ho appena finito di leggere la tua prima FF mi piace, la trama è avvincente e anke i capitolo nn sn male anzi tutt'altro!!!!!!!!!
spero ne scriverai una nuova e se lo farai ti sarei grata se mi avverti così la leggo
ciaooo bella !!!!!!!!!!!!!!!!!!
xoxo :-))

07/04/13, ore 21:56

ma nn puo finire cosi!!! è come lasciato in sospeso!! no dai continua!! ma che finale è!!! dai dai please!!! *occhi da cucciola*

02/04/13, ore 18:07

ma che bella questa storiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa io vorrei che tu facessi il continuo! è praticamente perfetta! mi sono emozionata con lei! ci sono rimasta di merda anchio insieme a Kaya quando lui era con Nora, ho provato tutte le sue stesse emozioni perché semplicemente tu sei una bravissima scrittrice e mi piacerebbe molto leggere il seguito di questa storia, se lo scriverai, anche perché è letteralmente stupenda!

bye bye

Ribelle

02/04/13, ore 14:35

M SONO LETTA TUTTA LA FAN FICTION IN 5 ORE, è TROPPO BELLA..... NON SO SPERO CHE MAGARI UN GIORNO LA CONTINUERAI

01/04/13, ore 22:19

Oddio è finita.... sinceramente il finale non me lo aspettavo proprio ma mi è piaciuto davvero
tanto. La tua storia è semplicemente MERAVIGLIOSA, l'ho apprezzata tanto sia
perchè è molto originale, sia perchè è romantica (io amo le storie romantiche). Sono felice
che finalmente Harry si sia accorto di amare Kaya e spero con tutto il cuore che pubblicherai
altre fan fiction. Sei davvero molto brava. Se fosse così aggiornami al più presto.
Grazie di avermi fatta emozionare.
Baci Ale xx

30/03/13, ore 09:32

Ma vaf...vai a smacchiare leopardi!!!!!
Come hai potuto prendermi in giro in questo modo? Lo sai che sono stata fino all'ultimo in pensiero per Kaya? Perchè forse se ne sarebbe andata e poi tu...tu...come hai osato? Come hai potuto?
Quando ho finito di leggere non sapevo se ridere o piangere, mi hai praticamente smontato.
Davvero, ci sono rimasta malissimo.
Non fraintendere, non ci sono rimasta malissimo perchè non mi è piaciuto (tutt'altro), ma perchè avevo in mente un finale diverso e questo mi ha lasciato spiazzata.
Sono contenta che Harry si sia finalmente accorto di amare Kaya, quello del bacio è stato un momento molto dolce.
L'evidenziare il tempo rimanente ha fatto aumentare la suspence, riuscivo a malapena a scorrere la pagina XD
Detto questo, come sempre faccio, è arrivato il momento di ringraziarti.
Grazie per aver scritto questa storia che mi ha fatto sorridere e grazie per aver sempre riempito lo spazio autrice con tutti i tuoi pensieri folli :')
Avvertimi semmai dovessi scrivere qualcos'altro, un salto lo farò sicuramente ;)
Un bacio,
Ele

29/03/13, ore 22:14

Oddio che finale!non me lo sarei mai aspettato! Certo é figo peró che fosse tutti un sogno! Io mi aspettavo che lei arrivasse a scuola,avessero quella discussione di 'ehi moretta' ma che alla fine si baciassero per far capire che non era cambiato niente ddksnsbe Però così é figo pure HAHHAHAHAAAAHAHH okay lo ammetto ci sono rimasta un po' di merda ewe However....fantastica storia!seriament,é originale,non sempre la solita,già il fatto del fantasma la differenzia dalle altre,ma ancora non ho capito perché all'inizio i ragazzi non a vederela mentre poi si.... Bella storia,spero n scriverai altre.. Ciao bellezza

29/03/13, ore 21:43

Awww è finita! :'(
Anche se non l'ho seguita sin dall'inizio, mi mancherà tanto! Adoro la tua storia! :D
Un finale perfetto! Mi piace la tua idea, così dai libero sfogo alla nostra immaginazione, ma si sa che loro si amano! :3
Meravigliosa storia, davvero! Mi mancherà! :')
Bravissima! :DD

29/03/13, ore 18:53

nooo è finitaa :'( *diventa una fontana* che tristezza D: spero ne scriverai presto una bella altrettanto molto prestooo :) ora vado ciau x

29/03/13, ore 18:02

Ti preeeego tu devi finirla non puoi lasciarmi così sulle spine ti preegooo!!! *occhidacucciolosupercoccoloso* :') :(

29/03/13, ore 17:58

Aspetta devo ancora riprendermi. Okay ma ma alla fine era tutto davvero un sogno oppure tutto questo era successo ma è stata tipo riportata indietro? penso la seconda opzione xD

Comunque, mi è piaciuta un sacco questa storia e i finali così mi mettano una tristezza assurda ç___ç ( in senso positivo) e sì, non è stato un finale scontato e questo mi è piaciuto ancora di più! non me l'aspettavo che finisse così sinceramente! c:

Lacrime, è stata veramente troppo bella questa storia e vorrei scriverti tipo un poema per dire che sei davvero brava però devo proprio scappare ç__ç

Quindi, sperò di poter leggere una tua nuova storia e sappi che rileggerò questa perché mi è davvero davvero piaciuta. Ottimo finale,e tutti ottimi capitoli. B R A V A.

29/03/13, ore 15:53

O mio dio,è davvero finita???? Piango,il finale mi ha lasciato senza parole,stupendo, devi scrivere un altra fan fiction,perchè scrivi benissimo. baci