Go through me
di mrsLelli

20/10/13, ore 18:18

La storia mi piace moltissimo e fino a quest'ultimo capitolo sono quasi impazzita e non vedevo l'ora di leggere la continua.. però quest'ultimo capitolo mi ha lasciata un po basita!!! "ricoperta di sangue" mi sembra davvero esagerato... okk accettare una relazione sadomaso ma da qui a essere ricoperta di sangue e da morsi cosi violenti e x cosa?per avere una carezza dolce? e un esempio sbagliatissimo da dare alle ragazze k leggono la tua storia.. essere maltrattate cosi solo x una carezza dolce!! dico si al sadomaso ma non cosi estremo..il capitolo inizia veramente in modo dolcissimo x poi finire in un massacro.. solo immaginare una donna distesa atterra ricoperta di sangue e mezza nuda mi fa pensare piu ad uno stupro e ad un femminicidio k ad una storia d'amore.. mi dispiace veramente di questa cosa xke tra le tante storie k ho letto la tua era veramente unica e a dir poco fantastica.. ma questo capitolo mi ha davvero delusa.. pensaci.. la mia non e una critica ma piu k altro un consiglio!!

Questo capitolo si é fatto attendere tanto ma non mi ha entusiasmato. Era partito bene, ma poi é divenuto troppo riflessivo. Non ho sentito ne letto l'entusiasmo di una scrittrice in queste parole come nei capitoli precedenti. Forse non ti sentivi molto ispirata.. Per il resto ( la grammatica e le stesura ) va sempre tutto bene, sei padrona di questi ambiti :) Aspetto con ansia il prossimo capitolo, La tua fedele C.