Bloodthirsty.
di Marty_Directioner97

29/08/13, ore 09:58

metti il prossimo capitolo al più presto!
ho letto tutta la storia ieri sera ed é bellissima complimenti,scrivi davvero bene e i capitoli non sono affatto corti!
secondo me il taglio sullla mano di Hope non é un dettaglio,anzi sigbifica qualcosa!
mi farebbe piacere se tu passassi a leggere una mia storia,ovviamente non sei obbligata....
al prossimo capitolo
roby

28/08/13, ore 00:13

ok ok ok sto impazzendo è fantastico è valsa la pena aspettare cosi tanto .....talmente scrivi bene che quando la leggi sembri tu la protagonista o che sei realmente li ...comunque ormai è scontato che io ami la tua ff quindi :)
CIAOOO MARIKA XXX

27/08/13, ore 12:54

Oddio non ce la posso fare, amo troppo la tua ff, davvero é stupenda, mi attira sempre di più *^* questo capitolo mi piace molto e sono felice che finalmente i ragazzi e Rosie hanno trovato Zayn e Hope ma purtroppo non sono riusciti a liberarsi.-. Cavolo la odio tantissimo Madeline spero proprio che riusciranno a farla fuori(?) ahah;) eh già c'è un bacio ma si sa che Hope ama Harry quindi boh! Si sono mega felice che vogliono sposarsi, cavolo li amo *___* anche i VMA ... Erano stupendi asdfhjk:Q_ chissà cosa succederà nel prossimo capitolo, sono molto curiosa ;) a presto bellissima<3<3<3

27/08/13, ore 12:34

Ti giuro la mia testa stava scoppiando,tentavo di immaginarmi tutto quello che poteva succedere.Stavo morendo per colpa della curiosità.Grazie per aver aggiornato.Odio Madeline sempre di più,prima le dice di baciare Zayn e poi le da la colpa.BRUTTA STRONZA.Non voglio che Hope e Harry si lasciano,non fraintendermi adoro Zayn ma secondo me Hope e Harry sono perfetti insieme.Poi povero Harry non solo ha sofferto più di tutti,ma ha anche visto Hope che baciava Zayn.Tutta colpa di quella BEFANA.Ti giuro che se non la uccidono loro entro io nella fanfiction e la uccido nella mariera più dolorosa possibile.DEVE MORIRE.Muahahahaha*stava soffocando e tossisce*.Brutta codarda non ha avuto il coraggio di uscire allo scoperto,certo,certo se è una strega così potente perchè non usciva allo scoperto e li affrontava.Comunque tralasciamo tutto l'odio che ho per quella Madeline.Allora cosa succede nel prossimo capitolo non vedo l'ora di scoprirlo.Quando lo posti mi invii un messaggio su facebook o su efp.Ho bisogno di sapere come continua.È diventata la mia droga.Pleaseeeee,aggiorna presto il prima possibile.Ciao Marty <3 <3 <3 TI VOGLIO TANTO TANTO BENE.Ciao tesorooooooo.Non dimenticare aggiorna il prima possibile.Baci xX
(Recensione modificata il 27/08/2013 - 12:39 pm)

27/08/13, ore 12:31

Eh no no! io non voglio immaginare voglio sapere il continuo! ù.ù va bhe il capitolo è magnifico spero continui presto Baci Sabrina xx

03/08/13, ore 00:30

wowowo non mi puoi lasciare così! devi continuare! sei bravissima appena aggiorni avvisami! <3 comunque io ho una ff se vuoi passa e dimmi che ne pensi ;)

02/08/13, ore 21:43

Amo questo capitolo*-* spero tanto che riusciranno a trovare Zayn e Hope e che tutto vada bene:3 la tua ff mi piace sempre di più e sono molto curiosa di leggere i prossimi capitoli(: non vedo l'ora che continui! A presto bella<3

02/08/13, ore 19:06

Bello bello bello *-* Mi sa che Zayn comincia a provare qualcosa per Hope eh? Mmmh molto interessante...lol sembro una di quelle che vuole
sapere tutto di tutti (?) continua prestopresto bella x

02/08/13, ore 14:44

Si ci riuscirannoe quella befena di Madeline morirà una volta per tutte...puttana ahahahah vabbè voglio dirti che mi piace molto anche questo capitolo e aspetto con ansia il continuo poi, Zayn è stato legato daalla verbiana (mi sembra, lol) certo che quella befana (la chiamo così perchè è più azzeccato ahahha) è proprio una stronzona di merd ahahahahcooomunque Harold ensa che Zayn abbia fatto del male ad Hope, ma non è così perchè Zayno (?) voleva proteggerla e posso dire che ci sta riuscendo...Liam che trova il pezzo di stoffa assomiglia un superman (?) no okk sto sparando cazzate ma ti piacciono vero? Ahahahha sto male, lo so ahahha dicevo, Nello secondo mentre è andato a casa loro si è messo a mangiare aahaha e Lou alla festaprima di cercare Hope ha mangiato 2-3 carote ahahhaha e Rosie? Rosiè è l'unica sana si mente fra quei pazzi ahahhah vabbè io ripeto che amo questa storia quindi ti obbligo a continuarla e tu dovrai obbedirmi perchè io sono Madeline e se non continui ti trasformo in una cacca di mosca (?). Vabbè seriamente vado a spararmi aahahhaha un bacio bella<3

02/08/13, ore 13:58

E' davvero fantastico.. continua presto... questa ff è troppo bella <33 sono sicura che finirà bene. Spero che posti presto il continuo. <3
xx

02/08/13, ore 12:38

Oh,amo questa fanfiction sempre di più ad ogni capitolo,davvero ti amo di beneeeee.Continua voglio sapre se:1. Ci sarà un triangolo amoroso?
2. Hope ricambierà l'amore di Zayn?
3. Come la prenderà Harry se scoprirà che Zayn ama Hope?
4. Quando arriveranno Harry,Louis,Liam,Niall e Rosie a salvare Zayn e Hope?
MA SOPRATTUTTO 5. Quando uccidono quella rottura di Madeline?
Ti prego aggiorna presto come ho già detto io TI ADORO e ADORO la TUA FANFICTION,ti prego aggiorna prestissimo,non riesto ad aspettare sto impazzendo e l'ho letta solo ora vedi quanto ti adoro.Comunque sei davvero una bravissima scrittrice sia per com'è impostata la fanfiction,sia riguardo gli errori grammaticali,perchè non ce ne neanche uno.Riguardo alla risposta che ti ho dato quando posti il prossimo puoi mettere il tuo link di Facebook così ti invio l'amicizia ti preeeegooooooo.Ti stimo tantissimo vorrei xessere una scrittrice brava come TE.Ciao xX
(Recensione modificata il 02/08/2013 - 12:45 pm)

02/08/13, ore 10:52

Ciaooo, cavolo come sempre ci lasci in ansia... non è giusto! Va bhè continua presto! non vedo l'ora di leggere il capitolo 35! Baci Sabrina ♥

02/08/13, ore 02:19

Sono sempre meravigliosi i tuoi capitoli!!!!! Io però tifo per Harry se devo essere sincera hahah Continua al più presto! Baci baci xoxo

01/08/13, ore 23:44

bellissimooooooooooooooooooo stupendo scrivi da dio c'è tu fai un baffo a Dante hahahahah ok stupendo mi sa mi sa che zayn si sta innamorando ahhahahaha
marika xx

01/08/13, ore 22:56

vedi '' the vampire diaries'' vero perchè ci sono molti elementi in questa storia, del telefilm.