Bloodthirsty.
di Marty_Directioner97

08/05/13, ore 18:24

Allora, premetto che di solito lascio sempre recensioni positive, però questa storia, secondo me, non la merita a pieno. La tua FF mi ricorda tanto The Vampire Diaries , poi non è strutturata bene. Per esempio le descrizioni degli amici di Hope nei capitoli precedenti risultano troppo schematiche. Avresti dovuto rendere tutto più "casuale", inserendo meglio le loro caratteristiche nel racconto (per esempio. "Mi disse, portandosi una ciocca dei suoi bellissimi capelli biondi dietro l'orecchio.").
La storia mi piace, non ti metto la bandierina verde perchè dovrebbe essere scritta un po' meglio. Tutto qui.
Spero non te la prenderai :)
xx
Marie

08/05/13, ore 17:58

Bellissimo Come sempre :)
È si sei mancata tanto e morivo dalla voglia di leggere il continuo! Anche adesso voglio leggere il continuo quindi...
A presto *^^*

08/05/13, ore 08:09

Bellissimo recensisco ora tanto a scuola non vado mi sento male! A maggio io mi sento male è comico!!
No beh dai mi piace la scena del vampiro Zayn e l'una a Hope, la scena fra i vampiri Zayn e Niall e poi anche tutto il resto!!
Sono bravissima mi piace tanto e devo farti i complimenti di nuovo perché scrivi magnificamente!!
Bene ora che ho recensito posso fare un giro su EFP o leggere il mio bellissimo noiosissimo libro di Calvino!
Bene ciao bella!!

07/05/13, ore 19:21

Finalmente hai aggiornato! HAHAHAHA, aww quanto è cucciolo zayn. Lui mi da un impressione di Damon. Il genere sovrannaturale è il mio preferito (soprattutto grazie a tvd,lol) e questa è una delle mie storie preferite, non è scontata e scritta bene. Spero che continuerai presto, alla prossima c:

07/05/13, ore 17:16

WAAAAAAAAAAAA *-*

Allora, innanzitutto voglio avvertirti del fatto che sono entrata su EFP ogni giorno per vedere se tu avessi aggiornato, e giuro che ad un certo punto ho anche pensato che avresti lasciato la storia a metà, ma per fortuna non è stato così :)

Voglio dirti che, anche se penso che oramai l'hai capito, io 'tifo' per Zayn-Hope. Harry è dolcissimo, tenerissimo e tutto quello che vuoi, ma Zayn... AAAAHHHH, ho un debole per il cattivo *-*
E spero che alla fine Hope lo perdoni e che lui faccia di tutto per conquistarla, DEVONO.STARE.INSIEME.

OK, dopo che ho scritto un trattato vado a studiare T.T (anche se preferirei rileggermi la storia mille volte!)

Non farmi stare di nuovo in ansia per il prossimo capitolo, mettilo presto c:
Ciao splendore xoxo

30/04/13, ore 17:22

tiiiii pregoo continuaaa sei troppo brava e la storia è stupenda <3 <3

29/04/13, ore 20:39

Questa storia è meravigliosa era proprio quello che cercavo da leggere *^* complimenti di vero cuore!! Continua così <3

28/04/13, ore 20:25

Ciaao amo questa storiaaa odddio ho ldtto tuyto piu o meno in un ora o di piu sei bravissima eccezzionalenoddio ti prego avvertimi appena continui ♥ scusa se ci sn errori ma sn n il cell ♥♥♥♥♥

28/04/13, ore 19:56

Ciao bella:)
questa storia mi piace tantissimo e spero che la continuerai presto perché ne sn entusiasta
un bacio
G

27/04/13, ore 13:12

Scrivi davvero bene cavoli!! Hhahaahahahhahaah!
Allora bella la scena fra il vampiro Zayn, la strega Rosie e l'umana Hope!! Mi piace quella fra i vampiri Harry e Zayn!!
Poi......non so che dire perchè ho sempre scritto le stesse cose!! Hahahahahahhahah oltre a dirti che è bella, bella e bella non so che altro dire!!
Questa FF mi ha conquistato.....questo non l'ho mai detto sono sicura!!! Hahhahahahahahahhahahahahahahahha!!
Ok bella io vado via ma ritorno quando tu scrivi il prossimo capitolo, quindi devi correre veloce!!!
Ciaooooooo!
Ora vado via veramente......
Ciaooooo

27/04/13, ore 10:03

Oddio cavolo non so cosa dire. ..Questo capitolo è SENSAZIONALE!! Ti giuro lo adoro come adoro gli altri tuoi capitoli..Zayn che stronzo però..povera Hope....ti prego DIMMI CHE AL PROSSIMO CAPITOLO CI SARANNO TANTISSIMI COLPI DI SCENA...di quelli che sai fare tu.... sbsybshsudud non sto più nella pelle aspetto ansiosamente..djhdudhdusb Much Love By Titta :*

26/04/13, ore 21:25

dio,non so che dire,veramente.
beh,potrei partire dal fatto che è una fanfiction stupenda e piena di colpi di scena che mi lasciano senza parole,o quasi. mi devo complimentare per il fatto che scrivi benissimo,e mi travolgi a ogni nuovo capitolo. ho iniziato da ieri notte a leggere e mi sono subito innamorata di questa storia. per farti un esempio oggi sono uscita e non vedevo l'ora di tornare a casa per leggerla,seriamente. Ahahah. Dalla metà di questo capitolo pensavo che finisse male,poi però,sono andata avanti a leggere e mi sono ricreduta alla grande. Quando pubblicherai il 19? Ti prego,amo leggere e questa ff è una delle tante cose a cui adoro applicare uno dei miei hobby,appunto,leggere. Aspetto il prossimo capitolo :)x

26/04/13, ore 19:46

È a dir poco STU PEN DO ! Hahahah man mano che vai avanti lo adoro sempre di più! Non so proprio come ci riesci a rendere ogni tua ff sempre sexy e misteriosa! Ci sono rimasta di sasso dalle emozioni di Zayn! E devo dire che MI PIACEEE parecchio ciò che Sta succedendo hahah! Continua al più presto! Sei bravissima! Baci fanciulla xoxo

26/04/13, ore 16:47

Martyyyy!!!!! Sai....questo capitolo nn mi ha fatto restare *O* x2........no,mi ha fatto restare cosí *O* x100000000000 ahahhahaha sei bravissima e quanto vorrei un ragazzo come Hazza......sarebbe un sogno *-* :Q______ ahahhaha xD
One kiss <3
emi xx

26/04/13, ore 16:42

noi lettrici dobbiamo ringraziare te per aver scritto questa fan fiction, davvero.Mi piace davvero un sacco e me la rileggerei altri miliardi di volte. Adesso tu ti siedi sulla sedia, e scrivi il prossimo capitolo. Parlando del capitolo, mi è piaciuto particolarmente perché c'è anche la lotto tra Jawaad e Hazza, poi zayn prova attrazzione per hope, jskkflf continuaaaaa.Alla prossima xx