Bloodthirsty.
di Marty_Directioner97

18/07/13, ore 08:34

Bellissimo spero solo che tutto si risolva per io meglio ma ho un piccolo sospetto!

18/07/13, ore 00:47

Questa Madeline mi preoccupa u.u
aww, il finale è stupendo. L'amicizia tra hazza e malik *-* la cosa che mi piace di più della storia è il triangolo e non vedo l'ora che succeda qualcosa di xbjnlyhaspj c: beata s te che stai a Londra, divertiti anche per me :) a presto!

18/07/13, ore 00:01

WOW spero che continui presto! è fantastico! continua il prima possibile Baci sabrina ♥

17/07/13, ore 21:59

Ok, ho iniziato solo oggi a leggere la storia e mi sono appassionata quindi non vedo l'ora che tu metta la continua
Chissà che quel posto non sia un posto magico con creature sovrannaturali e che lei poi abbia un potere sovrannaturale, no ok sto sclerando ma sto pensando ad eventuali probabilità che potrebbero succedere ahahah giuro che già ti amo per com'è la storia ma se cambiasse un po' di più ad esempio lei diventasse come loro ovvero sovrannaturale la storia sarebbe più figa ahahahah ma poi la storia è tua quindi decidi tu. Ok non fare caso alle minchiate scritte ma continua <3 Complimenti, un bacio :* <3

17/07/13, ore 18:19

haaaaaaaaaaaaaaaaaaaa stupendo bellissimo ...povera rivivere ancora la morte del padre .....comunque bellissimo il capitolo come del resto la ff ...continua presto e passatela bene a Londra ciaoooo
marika xxx

17/07/13, ore 18:08

Eh no è ! Proprio no!! Mi lasci cosi? Continua subitoo dai dove è andatata Hope e cosa succedera'? Ti prego continua!!Scusa se scrivo poco a sono col cellulare ci vediamo al prossimo capitolo che pubblicherai ORAAA VERO ? ALLA PROSSIMA!!! Much love By Titta :*

17/07/13, ore 18:03

Okay adesso muoio... Questo capitolo è a due poco magnifico*-* e sono proprio curiosa di sapere perché Harry ha bisogno di Zayn e spero che a Hope non succeda niente dato che ora la moglie di Patrick vuole vendetta... Quindi ti prego continua presto bella<3

17/07/13, ore 17:44

vai cosi ti prego continua ho un disperato bisogno di continuarla a leggerla

14/07/13, ore 22:52

Fjdnjdbc, ho ritrovato la storia finalmente!
Il triangolo mi fa impazzire, e mi piace la storia, mi intriga sempre di più. Mi piace il modo in cui scrivi, sei molto brava.
Continua presto, alla prossima c: xx

10/07/13, ore 19:40

Wow questo capitolo è a dir poco stupendo *___* si scoprono così tante cose e ci sono molti colpi di scena, li adoro! Continua presto<3 ciao bella<3

09/07/13, ore 17:44

Okay sappi che questo capitolo è maledettamente stupendo veramente ce ne sono pochi in giro così stupendi perdonami se scrivo molto poco ma sono con il cellulare continua subito che sono troppo curiosa!! Much love By Titta♥♪♡

08/07/13, ore 23:39

Un capitolo stupendo, come sempre!
Continua presto, ti prego! :)
Alla prossima.xx

08/07/13, ore 23:12

WOW! Limbo, il padre di Hope, la vendetta, è stupendo soprattutto la storia di Rosie, però un pò mi dispiace per Zayn, cioè riguardo alla vendetta. Non vedo l'ora di leggere il continuo ciauu ;D <3

08/07/13, ore 22:25

fantastico e dopo suo padre che vuole vendettttaaaaaaaaaaaaa è una cosa di meraviglioso e non smettere mai di dirlo

08/07/13, ore 18:45

haaaaaaaaaaaaaaa....bellissimo e lunghissimo fantastico hahahhah ...mi hai messo in difficoltà lo ammetto a leggere il nome di dalilali...( ti confesso una cosa sono dislessica e siccome è molto complicato leggere per e non mi piace affatto ..ma la tua ff la leggo piu che volentieri e bene per che mi piace un sacco hahahha <3 ) ..comunque ,povero zayn sempre con lui ce l'hanno hahahahh aggiorna al piu presto ciaoooo
marika xx