Psyche
di nobodyishopeless

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/04/14, ore 21:02

Ho scoperto questa ff. pochi giorni fa e inutile dire che ho letto tutti i capitoli in men che non si dica. Giuro, amo questa storia e amo gli Ziall. Spero che aggiornerai presto, ne ho bisogno.
Baci :)

08/02/14, ore 15:24

OH MIO DIOOOOOO
io avevo una paura folle ogni volta che hai descritto la ziall a letto; avevo paura che niall esplodesse e così non è stato....
invece è esploso ora....
non so perché :/ forse per tutto lo stress assorbito nei diversi giorni?! forse perché la mano del vigile gli ha fatto tornare in mente il passato?! o forse non è esploso con zayn perché tiene a lui?! o magari ha trattenuto perché non riesce a fare del male a zayn -anche se ho paura che prima o poi succederà- e poi per colpa di una goccia il vaso è traboccato no?

ok non so che pensare... spero di scoprire la verità il prima possibile...

in ogni caso tutte le coppie sono jsdnfvsjkvn AAAAWWW *_* capito!?

ok alla prossima :*

04/02/14, ore 18:06

Heey c:
Sappi che con questo capitolo ti sei fatta perdonare per il ritardo lol
Adoro questa storia e avevo paura che non avresti più continuato, ma mi sbagliavo (yeey)
Spero davvero che posti il più presto possibile il nuovo capitolo, ho l'ansia, devo sapere come va a finire u.u
Ci vediamo al prossimo chapter c:

P.s: Quanto sono perfetti gli Ziall nella gif? asdf

16/11/13, ore 16:41

ksdfhgenfd gnel n
la prima volta, almeno raccontata, di tutti **
credo di stare impazzendo asdbf sldf vhjsd og
una sola domanda che ne ha fatto niall di quell'appunto? penso di sapere cosa vorrà farne zayn, andare da lui!
e tu cazzo di lou perché non rispondi mai a quel maledetto telefono!?

non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo, spero a presto alsdfvls d

16/11/13, ore 16:09

ok io recensisco solo ora perchè non ho avuto il pc in questi periodi...
ma ora sono tornata con più voglia di leggere che mai!
io ti dico la verità, mi piacciono tutte le coppie, ma sarò una ziall shipper per tutta la vita.. quindi scusate tanto ma VIVA LA ZIALL!

lou che rapporto avevi con niall, per quale motivo fai parte del suo passato...
eravate fratelli, amici, compagni -magari di orfanotrofio- , entrambi vittime di un rapitore o cosaaaaa!?!?
io non so più che pensare sono in ansiaaaa

allora finalmente zayn ha accettato i suoi sentimenti e ha capito che non importa cosa lui sia, l'importante è che stia con niall **
poi josh e liam sono finalmente una coppia! EVVIVAAAAAAAAA
e questa strana coppia etero, tra tutti questi gay, me gusta haahaah

ora continuo a leggere ... a dopo

31/10/13, ore 19:51

Ciao! Sono troppo contenta che hai aggiornato! hjklò
Calcola che proprio ieri pensavo di scriverti per sapere se volevi smettere di scrivere la storia ahah
Le coincidenze! :P
Comunque passiamo al capitolo! F A N T A S T I C O!
Dico sul serio! Mi piace tantissimo, perché si vede il rapporto intimo che c'è tra le coppie, è una cosa dolcissima!
Harry e Kay non mi convincono molto non so perché ahah
Liam e Josh sono l'amoreeee! Stupendi insieme, seriamente non vedo l'ora di leggerne qualcosa in più mkòlj
Ma passiamo ai veri protagonisti!
ZIALL. io li amo, li amo da morire. Penso che insieme siano qualcosa di soprannaturale, la mia coppia preferita in assoluto!
Zayn è sempre molto premuroso nei confronti di Niall anche se mi aspettavo che facesse lui il passivo. (dettagli..)
Che carini che vogliono fare l'amore, davvero, anche se Niall pensavo avrebbe avuto più paura. Invece è stato subito disposto.
Mi piace tanto, come ho già detto. Poi tu scrivi da Dio!
Seriamente, sei fantastica!
Però ti prego non far passare più così tanto tempo tra un capitolo e l'altro ç.ç
Ci sentiamo al prossimo capitolo :)

10/09/13, ore 12:21

ho appena trovato questa ff, mi ha presa un sacco, poi ziall è il mio punto debole lol è bellissima complimenti :) aw non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

03/09/13, ore 12:18

O mamma mia.
Ti prego, per favore scrivi il seguito, devo capire che cavolo è successo.
Louis è molto più fuori di melone di quanto immaginassi.
Poi ora, Niall e Zayn sono stati "sgamati" da Harry.
E della telefonata dello psicologo? Cioè DEVO sapere cosa succede.
Il capitolo è bellissimo, come sempre, solo l'immagine insanguinata che hai messo alla fine è... terrificante, cioè appena l'ho vista sono saltata dalla sedia, cioè è proprio ..... BLEA.
Comunque scrivi il prima possibile il seguito, ma senza immagini come quella sanguinosa alla fine di questo capitolo, per favore.
Ciao! :D

21/08/13, ore 11:54

Ehi ciao mar, questo capitolo è fin'ora il mio preferito,
adoro la parte iniziale, sai già che amo il tuo modo di scrivere
perchè tu quando fai un affermazione la motivi, e aiuti a spiegare la complessa
psicologia dei personaggi alla quale devi avere lavorato molto.
La scenata che ha fatto Harry non me la spiegavo, ma ci sta tutta.
La reazione di Zayn era prevedibile ma non fino al punto di rivelare tutta la storia con Niall.
Mi ha fatto morire dal ridere l'ultima battuta fatta da Zayn nel faccia a faccia con Harry.
[...]“No certo tu sei Harry Styles, il ragazzo perfetto!”
mi ha fatto davvero morire. Ora ti lascio, al prossimo capitolo, SpencerReidFever.
P.S. amo le gifs che metti a fine capitolo.

05/08/13, ore 01:58

Ok... da dove comincio?
Innanzi tutto scusa per il ritardo, la linea va' (come sempre) di testa sua.
Allora... All'inizio quando Liam dice a Josh che non possono essere amici ho pensato tipo "Nuoooo!!!", ma poi per come s'evolve la cosa va benissimo così, e la loro insegnante, non so perché me la sono immaginata vecchietta col bastone (anche se hai specificato che era giovane) e che quando dice che deve passare me l'immagino col bastone che si fa largo tra loro due, non so perché m'è venuto in mente, ma è divertente.
Beh, ovviamente Harry e Kay sono così dolci! E realistici.
Zayn e Niall.... sono... non so come definirli, un sinonimo di carini e dolci.
Ah! Ho spremuto un pò di materia grigia che avevo ma non ho ancora capito cosa cavolo gli è successo, anche se con i nuovi "indizi" ho un'idea, ha dovuto seppellire o murare qualcuno? Per il calce.
Poi non so perché ma Louis non verrà solo per fare il "santone rivelatore" ma mi sa che ci proverà con qualcuno provocando un PATA-TRACK con una delle 3 coppie. Povero Louis... ogni cosa che penso continui con lui c'è sempre il PATA-TRACK di qualcosa.
Mi lamento solo di una cosa del capitolo, è troppo CORTO!
Poi hai chiesto quale coppia fosse la preferita, per me è pari-merito.
E poi non è giusto che ci dai i tuoi 5 chili con la zuccherosità di questa storia! Non è valido! Pffff....
Spero che scriverai presto il capitolo successivo (e che la linea internet funzioni per recensirti)
Ciauuuu! :)

02/08/13, ore 22:03

agjfjhggjigfn ciao sono nuova questa storia e troppo bella io adoro la ziall anche karry e carina pero nelcuore sono larry lol continuala perfavore

02/08/13, ore 00:01

Cinque chili? Direi che ne ho presi di più soltanto con Liam e Josh ahah xD
Finalmente quei due anno deciso di lasciar perdere sguardi e occhiate varie, passando a qualcosa di più concreto (il tanto atteso bacio).
Peccato che l'entrata della professoressa ha rovinato il bel momento :)
Di Harry e Kay posso solo dire che sono troppo dolci insieme.
Vedremo in seguito come si evolveranno le cose, anche con il ritorno di Kay a scuola.
E infine ci sono Niall e Zayn.
Finalmente Malik ha capito di essere un idiota e che se avesse continuato così avrebbe perso quello splendido biondino di cui si è innamorato.
Sinceramente dal personaggio di Niall non mi sarei mai aspettata tanta sicurezza e intraprendenza.
Mi è piaciuto molto questo nuovo lato che è emerso del biondino.
In questo capitolo inoltre hai lasciato trapelare qualche informazione in più per quanto riguarda il passato di Niall e William Tomlinson c'entra qualcosa.
Sono troppo curiosa di scoprire qualcosa di più.
Non sto nella pelle di leggere il prossimo capitolo.
Alla prossima!!

01/08/13, ore 22:04

Ce l'ho fatta a leggere! ahah
Bellissimo come sempre :)
Finalmente Liam e Josh capiscono che DEVONO stare insieme sono così carini insieme!
La mia coppia preferita? Ovviamente la Ziall!
Ma quanto sono teneri? E Niall tutta questa sicurezza?! asdfgh Prende e bacia Zayn perché non gli importa niente altro è dolcissima come cosa, anche perché il biondino supera piano piano i suoi limiti (o almeno così mi sembra)
Secondo me Zayn gli farà solo che bene! E spero davvero che tutto quello ha intenzione di fare lo metta in atto!
Per quanto riguarda Kay e Harry non lo so (?) vedremo come si svilupperanno e cose tra loro, però mi piace il fatto che stiano andando con calma senza affrettare troppo le cose... :)
Per quanto riguarda Louis sono sempre più curiosa.. "un solo sopravvissuto" quindi Lou è riuscito a scappare alla strage ed ha lasciato Niall morire? O almeno così credeva perché Niall a quanto pare si è salvato...
O forse lo ha aiutato a scappare ma poi lo ha abbandonato?
O forse l'ha causata Louis la strage per questo è l'unico sopravvissuto (solo lui magari sapeva come scappare)
Mille domande e tanta tanta curiosità!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprirne di più!
Al prossimo capitolo! :D

23/07/13, ore 16:27

Amo questa storia! Mi piace molto come hai impostato i personaggi, la trovo una storia assolutamente fantastica e degna di nota.
Assolutamente diversa dalla solita spazzatura che c'è qui in giro, e mi piace da impazzire.
Non so da dove cominciare ahah
Allora, Niall credo sia il personaggio più complesso, mi piace molto come hai approfondito i suoi problemi e quanto rendi reale la sua psicosi, forse sei appassionata del genere (?) comunque a me piace molto.
Josh è carinissimo, e protettivo nei confronti di Niall e la cosa è molto tenera, sono belli come fratellastri.
Poi Zayn e Liam.. posso dire una cosa? Finalmente un long senza gli Ziam come coppia, alleluja!
Sono bellissimi come amici e spero che approfondirai il loro rapporto, così come il rapporto fra Josh e Liam.
Beh, la mia coppia preferita però sono Zayn e Niall :D
Niall si è subito affezionato al moro e si è, stranamente, aperto con lui e Zayn ha fatto lo stesso, spero che tra loro le cose si sistemino e che si arrendano al loro amore!
Kay e Harry sono adorabili, speriamo che lui prenda in mano la situazione e che riesca ad aiutare Kay che da quanto si capisce dal capitolo non ha una situazione familiare semplice, speriamo che riesca anche a farla tornare a scuola!
Poi c'è Louis, che per ora è un personaggio misterioso.
Secondo me ha assistito al trauma di Niall o forse era anche lui vittima ed è scappato lasciando Niall non so dove e non so perché, oppure era complice del 'pazzo'.
Non ne ho idea e spero di scoprirlo nei prossimi capitoli, la cosa mi intriga molto!
Ok, ho finito di rompere le scatole e mi ritiro!
Al prossimo capitolo :)
xx
(Recensione modificata il 23/07/2013 - 04:39 pm)

21/07/13, ore 03:13

Ok... un bel respiro profondo e via!
Prima di tutto scusa il ritardo con cui ti recensisco (la linea internet va di testa sua), ma ora passiamo alla storia...
Niall e Zayn hanno "litigato"... no, hanno più "discusso" che "litigato" và! Ti prego, falli riappacificare.
Harry e Kay sono così asdfghjk, non saprei come altro definirli, cioè ci sono un'infinità di aggettivi che potrei usare come : dolci, carini, eccetera eccetera.
Ora è entrato Louis in campo, e ti giuro mi ha messo un'angoscia la fine :" Sono andato via.. L’ho lasciato da solo con quel pazzo. " chi ca$$£ è 'sto pazzo? È di sicuro quello che ha scatenato la psicosi in Niall, mò devo capire Louis che tassello è in questa storia... lo si potrebbe definire una specie di testimone, ora credo andrà in giro a cercare Niall, lo troverà e succederà il PATA-TRACK. Ora spremerò tutta la mia materia grigia per capire chi è 'sto pazzo... ok, forse non tutta tutta, ma hai capito cosa intendo.
Storia bellissima.
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo e ti scriverò un parere il prima possibile (sempre che la linea internet me lo permetta, ca££%&&*@ com'è)
Ciauuuuuu :*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]