Un vampiro può amare ?
di kendrawrite

20/10/13, ore 11:06

macciaooo! sono una tipa(?) ahahah che ha scritto su twitter che voleva leggere una ff e tu mi hai linkato la tua storia, sono passata appena ho potuto!
l'ho letto, al momento mi piace molto, è difficile che mi piaccia una storia già da subito ma con questa è successo.
bacii, la metto nelle storie seguite così la continuo a leggere :) x
anche io ho una storia, " im here for you" se ti va passa! :)
solo se non ti crea problemi, eh??
ti aspetto se vuoi, vale.

04/07/13, ore 19:52

Ok questo capitoletto è decisamente "tragico".. ma d'altra parte cosa avrebbe dovuto fare Artemisia? Correre il rischio che lui potesse provare a risvegliare il sentimento dell'amore in lei per poi essere ucciso da altri vampiri? Non ho la più pallida idea di cosa aspettarmi nel prossimo capitolo; si vedrà. A presto (spero)!

_SaryTheBest_

P.S. quando puoi rileggi e correggi per bene il testo ;)

04/07/13, ore 08:54

Ciao:)E una storia fichissima,bravissima non vedo l'ora di leggere i altri capitoli:3
Ps.sto scrivendo anchio una storia su un vampiro e una ragazza se vuoi passarexD
comunque sei una grande,la protagonista mi piace molto!!!
Ciaoo**

02/05/13, ore 15:59

Alcune correzioni :
Se si parla della madre, si usa LE, al posto di GLI e poi nella frase "Un cervo è ha circa 200 metri da noi"
HA? Voce del verbo avere, te la sei riletta? Io la potrei leggere "Un cervo è avere circa 200 metri da noi". come anche "stà chiamando", sta va senza l'accento.

26/04/13, ore 18:10

Molto bello questo capitolo! =D Anche se alla fine lascia un po' in dubbio il fatto che Artemisia non voglia trasformare Nathan.. o si? Va beh, credo che la cosa sia stata creata appositamente >.< Non so se in tutto questo rigirio di pensieri mi sono spiegata, perciò concludo col dire questo: brava come sempre, aspetto il seguito! ^-^

20/04/13, ore 19:22

Cavolo questa è una storia davvero fantastica!! mi ha interessata sin da subito, e penso che anche il titolo sia una scelta azzeccata!! storia bellissima spero che tu continui a scriverla

31/03/13, ore 12:34

Vampiri, sangue, uccisioni.. se lo faccio leggere a quelle perfettine delle mie compagne di classe svengono dopo 3 righe! Ahahah molto bello, davvero interessante! Trovo un po' strano il fatto che la mamma di Arte non le chieda mai perché non mangia, ma penso che sia un dettaglio superficiale, no? ^-^ Per quanto riguarda la scena in cui la vampira si arrampica fino alla camera di Nathan è da morire dalle risate! Mitica! =D Magari dai un'occhiata alla punteggiatura e prova a rileggere tutto ad alta voce, perché è così che si trovano gli errori principali. Per il resto complimenti, aspetto il prossimo capitolo! A presto!

SaryTheBest

30/03/13, ore 16:10

Questa storia mi incuriosisce tantissimo! Già dal prologo sembra un racconto molto particolare ed intrigante.. personalmente non vedo l'ora di leggere il seguito! Spero a presto! =D

SaryTheBest