Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: kendrawrite    03/07/2013    1 recensioni
Artemisia una ragazza trasformata da un giorno all'altro in un vampiro .
Scorda cosa è l'amore e cosa può far provare.
Questo è il suo mondo ha concesso di farvi entrare , ci sono parti del suo diario e parti della sua vita.
Se entrate non basterà un paletto di frassino per ucciderla e liberarvi di lei....
Genere: Dark, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic

 

E ora cosa cristo gli potevo rispondere ? Mi morsi il labbro e abbassai gli occhi . Cercando di sviare il discorso facendo la vaga.
-Non è così semplice Nat
- Cosa intendi per non è così semplice
Mi alzai e andai ad appoggiare i gomiti sulla soglia della finestra . Ammirando il cielo chiaro e gli ulivi carichi . Inspirai la fresca brezza estiva e gli risposi .
-Nathan noi vampiri ci possiamo innamorare solo di altri vampiri . È molto più difficile , e spesso molto improbabile , innamorarsi di umani . L'amore di essi deve però essere molto forte per far smuovere qualcosa nel vampiro, oppure se il vampiro già amava quell'umano deve riuscire a riportare a galla il sentimento . Capisci ?
- Capisco...
Abbassò gli occhi torturandosi le mani , io mi girai e mi sedetti accanto a lui abbracciandolo. Adoravo abbracciarlo era così morbido e i suoi capelli piacevolmente profumati.

- Perché me lo hai chiesto ?
- Curiosità....
Lo squadrai un momento con sospetto e intravidi nei suoi occhi un momento di cedimento ed intuì che mi nascondesse la verità. Mi alzai in piedi e lo guardai piegando leggermente la testa di lato , con fare ammonitivo .
-Nathan lo vedo quando menti , dimmi la verità !
- MI SONO INNAMORATO DI TE !
Lo guardai allibita , lui portò le gambe al petto e appoggiataci la testa si mise a singhiozzare . Non me lo sarei mai aspettata , si avevo notato qualcosa ma pensavo fosse solo una profonda amicizia e nulla di più.
-Nathan non piangere è tutto ha posto
- Non sei arrabbiata con me ?
- Dovrei ?
- Avevo paura che una volta che lo avessi scoperto mi avresti attaccato o mi avresti più voluto come amico .
Gli asciugai le lacrime con i pollici , quanto poteva essere stupido ? Non gli avrei mai fatto del male . Ma cosa avrei dovuto fare io non volevo ferirlo tenevo troppo a lui . La verità , ricordai , è sempre la scelta migliore .
- Nathan devo confessarti una cosa
Incastonò le sue gemme nelle mie vitree . Aspettava un lampo di luce viva nei miei occhi che non ci sarebbe mai più stata .
-Nathan prima di essere trasformata io … ti amavo e non te l'ho mai detto per paura che non ricambiassi . Ora però capisco di aver sbagliato , avrei dovuto farmi avanti.
Mi alzai e mi sedetti sul bordo della finestra con le gambe nel vuoto . Lo sentii alzarsi dal letto e raggiungermi . Le sue mani si poggiarono sul bordo e la sua destra sfiorò la mia sinistra . Alzai lo sguardo e lo posai nel suo .
- Posso provarci ?
- A fare cosa ?
- A farti innamorare di nuovo di me , infondo dentro il tuo cuore ci sarà ancora qualcosa di quel sentimento.
Mi staccai come scottata agitando furiosamente la testa , scesi dalla finestra e iniziai a camminare ansiosamente per la stanza
No Nathaniel – usai il suo nome intero , lo odia e tendeva ad accorciarlo sempre- è pericoloso , non sai in cosa ti stai cacciando
-Pericoloso ? Io voglio amarti !
Lo guardai negli occhi e vidi amore . Si amore pronto per essere donato e feci la cosa più sana per lui . Mi avvicinai alla porta e la aprii . Mi posizionai accanto ad essa e mi sentii come se avessi un pugnale che mi sfiorava il cuore .
- Nathaniel dovresti andartene
I suoi occhi si riempirono di lacrime e alcune riuscirono a sfuggire al suo controllo . Fece dei passi verso la porta e si fermò difronte a me . 
-Perchè ?
Mi girai verso di lui e lo fissai diritto negli occhi .
- Potrebbero ucciderti e per quanto ti faccia paura – mi avvicinai al suo orecchio voglio essere l'unica a poter assaggiare il tuo sangue.
Indietreggiò spaventato e corse via . Forse non avrei dovuo farlo . Probabilmente così gli ho salvato la vita . Sicuramente lui saeà spaventato da me .
 

Kendra's corner

Mi scuso con i miei pochi lettori per  non aver agiornato prima ,
mi scuso uficialmente e spero che il capitolo sia di vostro gradimento .
Scrivetemelo in una recensione di più di 10 parole per favore :)
_Arte_

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: kendrawrite