You're the only thing in this world I'll die without
di outlawsoflove

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]

Oddio,no.
Piango,nononononono non può....è cosí commoventeeeee....Tommy e Adam saranno per sempre insieme,sempre....
È la storia migliore che io abbia mai letto...grazie di averla scritta.
Giorgia😣

Sei veramente brava a scrivere,ho pianto per il finale.
Continua cosí.

Sai,gli ultimi due capitoli sono stati commoventi sopratutto l'ultimo...In genere non sono un che piange per una storia ma tu sei riuscita a farmi scendere un paio di lacrime.
Comunque la storia è bellissima ti faccio i complimenti,davvero brava. ;D

Cavolo che finale! È un qualcosa di bellissimo! Cavolo stò cercando di trattenere le lacrime per non piangere come una scema, ma non ci riesco T.T
Non mi aspettavo un finale del genere, è tutto così sorprendente e bellissimo! è una fanfiction bellissima, dal primo capitolo all'ultimo! Ti faccio i miei complimenti!
Questa è la ff più bella che ho letto, non scherzo! Ottimo lavoro piccola!♥
Un bacione,
Sparapulce♥

Nono, assolutamente!! è finita benissimo anche se è triste! Dopo tutti i guai che hanno passato finalmente sono rimasti insieme. :) e hai reso perfettamente quello che sentivi!! LA ADORO!!!! TuT

Io ti odioooooooooooooo
E ti amooooooooooooooo
Ecco, qui si che ho pianto tantissimo, non riuscivo a impedire alle lacrime di scendere!
È per questo che non leggo le storie drammatiche, non mi piacciono, non voglio legere di morti, io sono per l'happy ending!
Eppure...eppure non riesco ad odiarti quanto dovrei!
Forse perche in fondo è un finale dolce ed estremamente bello nella sua infinita tristezza...
Il mio cuore nun ce la fa davvero a reggere tutto ció e la mia mente è sotto sopra!
Sarà per quezto che non ho capito quando è morto Tommy? Se quella notte in ospedale oppure dopo, dopo aver passato una bella vita con Adam...
Dimmelo e saprò quanto odiarti nonostante io ami te e la tua stramaledettissima storia!
Lady Nobody sommersa di lacrime <\3

27/10/13, ore 15:38

I-io...*try not to cry...cry a lot*
Non ce la faccio, è così...triste e meraviglioso allo stesso tempo I caaaan't!
Seriamente, ho un'ansia che mi stringe forte il cuore e sembra volermelo strappare via!
Adam è così...stupendo semprecomunque mentre Tommy, cucciolo lui, non vuole essere lasciato da solo :'(
Perchè devi farmi soffrire così taaanto? Essere crudele *da pugnetti sul petto*
Ho uno smodato desiderio di fiondarmi sull'ultimo capitolo ma prima devo farti i complimente (anche se sei una persona orribile): anche se breve questo capitolo è tremendamente intenso e distruggi feels, bellissimo come pochi! Posso sentire la sofferenza di entrambi...
Ora vado alla fine!
Lady Nobody che piange tanto

27/10/13, ore 15:22

KYAAAAAAAAAAAAA!!!
Gaudio e giubilio, Adam ha fatto la cosa giusta!!!
Mi spiace per Trey, lo stava facendo per Tommy ma...il micetto non si tocca eh u.u
Come sono felice, evvivaaa! Mi sono immaginata la faccia di quella troietta di Sauli e...looool xD
Comunque, ero felice e gioiosa fino all'ultima parte...
Della serie "no, non lo sta facendo accadere davvero.."
E INVECE SI!
Mi hai fatto collassars Tommy sul serio, io...io ti...grrrrr proprio ora che potevano sistemare le cose!
Tommy però rimane un micetto adorabile e io non ce la fo *muore per la troppa pucciosità*
Vado a leggere eh, e se gli è successo qualcosa fjnirai male insieme a Sauli è.é
(beh, magari così male no...)
Lady Nobody combattuta fra gli istinti omicidi e il fluff

27/10/13, ore 15:10

AzdgxujfwrucjcGoctwogziudducoooooohhhh!!!
Questo commento racchiude tutta la profondità del mio essere(?)
No, sul serio, è il rumore della mia fangirl interiore che strilla mentre legge il fluff della prima parte con Tommy (che amore che è Trey)
Mentre legge la parte di Adam che ne dice quattro a quello str**** figlio di p****** di Sauli e si rende conto di quanto abbia davvero bisogno del suo micetto e soprattutto quando ha letto l'ultimo pezzo!
Siamo entrambe rimaste con il fiato sospeso, sappiamk quello che sta per succedere, ma il vero interrogativo è...come reagirà Adam??!
Spero vivamente per lui che abbia un moto dj gelosia grande come un grattacielo e che si vada a riprendere Tommy!
E spero ancbe che Sauli muoia primao poi uvu
che dire, mi è mancato non sai quanto recensire i tuoi capitoli! Questa storia è magnifica e anche riprendendola dopo secoli riesce comunque a farmi battere forte il cuore per le troppe emozioni ed i feels che mi da!
BravaBravissima e scappo al prossimo capitolo!
Bacioni
Lady Nobody finalmente tornata a scassarti <3

Parto dalla cosa più semplice, questa ff rimarrà nel mio cuore, grazie!
Spero di leggere presto altre tue ff Adommy, mi piace il tuo stile.

Però questo e' stato un colpo veramente basso. Già ci ero rimasta male quando, dopo aver recensito l'ultimo capitolo, mi sono vista attribuire un punto in più, per aver recensito una storia completa. Come completa?! Il mio Tommyno e' in coma?

Dopo poco, troppo poco, mi ritrovo che sono passati, e tutto il resto dove è finito. Chi era l'altro? Era Trey che spiegava tutto? Era Sauli che continuava l'inganno? Avrei preferito questa ipotesi. Tutto e' finito troppo presto.

Mi sembrava strano che Adam vivesse da solo ed ho capito solo quando ha raggiunto il prato, questa parte l'ho apprezzata e' piaciuta anche la conclusione, anche se ho pianto.

Mi sembra come se mancassero dei capitoli, forse perché mi piaceva la situazione.

26/10/13, ore 20:32

Stai tranquilla! Scrivere ff deve essere un piacere, non un lavoro da portare a termine con scadenze; ci sono impegni e sentimenti personali che hanno la priorità. Spero che tua nonna si sia ripresa <3

Tommy cucciolo! Quante volte supplica Adam di non farcela più, e Adam può solo far andare più veloce "Ozzy", mi si stringe il cuore :(

Ecco lo sapevo, coma etilico, Tommy pesa poco e il suo corpo non può sopportare troppo alcol, Tommy ti picchierei se non fossi steso su un letto di ospedale.
Rischia di lasciarti le penne perché è solo un tenero pulcino *.*
Mi dispiace tanto che Adam soffre, le cose si fanno sempre più complicate e anche se tanti guai sono la causa di ciò che fatto Adam, ora soffre troppo ed è solo, a parte le infermiere!

Adam che si rende finalmente conto che non valeva la pena gettare la loro storia di amore solo per una siringa, e fa bene a voler e sapere il motivo, anche perché così scoprirà che Tommy non si era drogato.

Temo che sia Sauli l'ultimo arrivato e temo che voglia dare il colpo di grazia a Tommy. Maramaldo tu approfitti di un uomo che non può difendersi!

La parte finale e' ancora più straziante. Tommy che crede che Adam sia arrabbiato con lui e che per questo si nasconda da lui :( vorrei che Adam lo potesse sentire così gli spiegherebbe che non è così.
Adam non lasciarlo, lo hai già fatto due volte e per Tommy e' stata la disperazione, ora sarebbe la fine, non lo lasciare, ha bisogno di te, in quel buio si sente perso, Adam vai a riprendersi micetto!

Come hai fatto a scrivere un capitolo così perfetto, ho letto e riletto ciò che hai scritto, e' magnifico, emozionante, fra questo e il precedente ci farei un quadretto da appendere in camera, sei bravissima!

Allora, eccomi qua a riscrivere questa benedetta recensione che la prima volta mi si è cancellata, maledetto cellulare e maledetto il mio cervellino da lucertola che non ci ha pensato -_-"
Ma non importa, perchè l'entusiasmo è lo stesso del momento in cui ho letto il capitolo per la prima volta, perciò ora te la riscrivo pari pari con l'aiuto della mia fantastica *eeeh!* memoria, in barba alle recensioni da cellulare che si cancellano, ah! *sì, mi sono fissata con questa storia*

Non mi aspettavo che questo fosse l'ultimo capitolo, però non appena ho visto come s'intitolava ho capito che da quel momento in poi la storia avrebbe riportato la dicitura "completa". Il che è una grande tristezza per me, che mi ci sono affezionata davvero molto. La tua e un'altra long mi hanno fatto sorgere l'idea di scrivere un'adommy, per cui mi hai ispirata, per cui... sono molto affezionata a questa storia! Però non è solo una grande tristezza, è anche una grande gioia perchè, anche se a primo impatto non si direbbe, io questo lo considero un lieto fine coi fiocchi. L'amore eterno, per sempre, nella vita e nella morte, il bisogno dell'altro che diventa così potente da riuscire a valicare anche i limiti umani, i limiti che ci sono imposti dalla nostra continua lotta per la sopravvivenza... questi limiti Adam li ha spezzati, decidendo - o forse è meglio dire essendo costretto dall'amore - di lasciarsi andare per riunirsi a Tommy. Voglio dire, può esistere qualcosa di più romantico? Potevi tirar fuori un finale migliore? Oddio, non credo.

Non credevo si trattasse di Trey (per un attimo ho sperato fosse Sauli, come ho scritto nell'altra recensione), ma sono felice che anche questa volta quel ragazzo si sia dimostrato l'ottimo amico che è sempre stato per Tommy.
E Tommy... Tommy e la sua insulsa paura che Adam voglia prendergli a schiaffi, punirlo, fargli del male è la tenerezza. E posso solo sorridere beata pensando a quanto velocemente quella paura sarà sparita nel tempo passato assieme ad Adam.
Però... però... *lacrime* È tristissimo come finale almeno quanto è bellissimo ç_ç *italiano correggiuto del friday night*

Infine, grazie. Grazie perchè anche leggendo quest'ultimo capitolo, com'è successo mentre leggevo ogni singolo capitolo, mi sono emozionata molto, e ho sentito quelle ormai famose farfalle nello stomaco. Grazie per avergli fatto fare pace, per averli uniti nell'amore più bello che chiunque possa desiderare, grazie di averlo reso eterno con questo finale... decisamente a sorpresa! Non mi aspettavo per niente una conclusione del genere e questo è solo un punto in più che va alla tua storia e a te che l'hai scritta.
Sì, insomma, grazie. E complimenti. Se vorrai scrivere e pubblicare qualcos'altro, sappi che mi troverai qui, famelica, pronta a divorare tutto!

Un abbraccio. Ricorda sempre che sai splendere magnificamente, perciò fallo, sempre.
Alla prossima,

a.

Mi credi se ti dico che ho pianto? Ma proprio pianto.. Sentivo le lacrime scorrermi velocemente lungo le guance e non sai come ci sono rimasto. Il finale è bellissimo, la FF più bella che io abbia mai letto. Posso solo farti i complimenti. Un Tommy che abbandona tutto sul lettino dell'ospedale.. Cavolo.  Giuro, questa FF ha dato un senso alla mia giornata. Mi sono iscritto a questo sito solo per leggerti, ti ricordi..? Arrivai all'improvviso a recensirti e oddio, non me ne pento. Perchè ho veramente provato amore per la tua scrittura, il tuo modo di esprimerti, e specialmente per questa FF.
Dimmi che non ci abbandonerai, che continuerai a scrivere delle Adommy meravigliose.. Sei adorabile e hai il potere di toccare i tuoi lettori nel più profondo del cuore. Ti adoro.

Un bacione, ti vogliamo bene! ♥

awwn... no! cioè si..! E' finita, nel migliore dei modi, ma concedo ugualmente ad una lacrima di scorrere fuori dai miei occhi... non posso non accettare anche lei.. ti ho seguito in questo sogno d'amore, sperando, pregando, a volte imprecando. Ti ho seguito lungo i percorsi mentali che hai affidato a tutti iprotagonisti e ci ho visto tanta passione, tanto amore.... più di quello che ero disposta a credere. Ma è finita bene, non ho ceduto all'orgoglio e mi sono sforzata di essere lì, acanto a loro nel momento in cui si riunivano oltre, il resto è immaginazione. Grazie per questo viaggio.
a presto!

16/10/13, ore 20:16

*si sente un ansimare* *arriva in scivolata* Sono qui, in super ritardo ma ci sono! *anf anf*
No, scherzi a parte, scusami se arrivo a recensire dopo quasi una settimana dalla pubblicazione del capitolo, ma, nonostante la me ingorda si sia bevuta il tuo capitolo sul tram non appena hai pubblicato, un sacco di cose (organizzazione per andare a un concerto, università) mi hanno tenuta lontana per tanto *decisamente troppo!* dal box recensioni. Ma ora basta accampare scuse, passiamo al capitolo!

Non posso vederlo Tommy così, non posso proprio. Non ci riesco dopo tutto quello che ha passato per una colpa non sua, non ci riesco perchè sta dando l'anima per provare ad Adam quel qualcosa che lui ha recepito troppo tardi, non ci riesco perchè è troppo tenero e cucciolo e caritatevole quando dice di pensare che quella di Adam sia una punizione, mentre invece si sente male per colpa dell'alcol. Ti prego, smettila di farmelo vedere così... attaccato a una macchina, intubato e in coma etilico non riesco proprio a immaginarlo senza rabbrividire, mi si è fermato il respiro quando ho letto di questi particolari ç_ç
Per non parlare della connessione fra ciò che sente durante il coma e la realtà. Credo che la persona che si è presentata - penso si tratti di Sauli, ma tu non darmi nè conferme nè smentite, lo scoprirò solo leggendo! - sia più incline ad aiutare che a recare altro dolore. Lo so, Sauli *io continuo con la mia tesi che sia lui, vabbé* è stato un grande figlio di capra e io stessa gliene ho dette su di tutti i colori, però penso, anzi, ho fiducia che perfino in lui, in una situazione del genere, non possegga la crudeltà necessaria a infierire. Prego che sia così, prego che tutto ritorni a posto perché Tommy si sta distruggendo e non oso neanche pensare in che stato si ridurrebbe Adam se lui non dovesse cavarsela... perciò ottimismo, ragazza, I believe in you e nella tua capacità di donarci un bel lieto fine! *questa è solo una speranza, sai, di una che adora i lieto fine, ma tu continua con la tua idea della storia senza badare a me e alla mia voce che urla nel deserto, mi raccomando!*

Brava! Sì, sei davvero brava non solo per il capitolo, ma anche per il fatto che stai continuando a scrivere nonostante sia un momento difficile per te. Spero che le cose a casa siano migliorate e ti ringrazio per la forza di volontà con cui stai continuando questa storia. Ovviamente aspetto il prossimo capitolo trepidante!

Un bacio,

a.