Identity: Just the beginning
di neverenough

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
15/06/15, ore 02:17

Volevo solo dirti che questa fiction è una delle più belle che io abbia mai letto,continua a scrivere perché sei davvero brava in questo e ti auguro di diventare un giorno una scrittrice.<3

21/02/15, ore 21:57

Amo veramente alla follia questa storia, è scritta bene e a differenza di alcune altre storie che ho letto, ha anche un filo logico. L'unica cosa che mi chiedo è chi sia il personaggio femminile di "Allyson" o di "Loto" anche se credo che siano la stessa persona. Comunque spero tu possa rispondermi, anche se ne dubito, visto che questa storia è del 2013...Grazie se lo fai.
:-)

05/05/14, ore 16:57

Una storia veramente ...., non so come definirlaXD Non sono molte le fan fiction scritte bene ma devo dire che la tua oltre ad avere una storia nuova e coinvolgente riesce anche a trasmettere le emozioni del protagonista al lettore, non sono molti quelli che lo sanno fare. Questa storia mi è piaciuta moltissimo e anche se speravo in un continuo sono lo stesso felice di come sia terminata. Sono sicura che questa storia diventerà ai livelli di Danger e Dark anche se credo che già li hai superati ♥

18/03/14, ore 20:19

Dopo due giorni ho finito la fan fiction. Beh.. che dire? Sono senza parole, davvero, è fantastica.. non ci sono parole per descriverla.
Adesso che ho finito la fan fiction, ho un vuoto nel petto, me ne sono innamorata così tanto che credo, che sarà una delle poche fan fiction che ricorderò per sempre. La morte di Robin mi ha sconvolto, non credevo che l'amasse così tanto a tal punto da suicidarsi, come si dice: anche i mostri s'innamorano.
Sono solamente sconvolta, cazzo.
I momenti di dolcezza tra Justin e Allyson sono bellissimi, un qualcosa di meraviglioso.. mentre leggevo sorridevo davanti al computer e non mi capita spesso, di sorridere leggendo qualcosa.
E poi, non parliamo dell'amicizia tra Justin e Sinco.. quanto cazzo li amo, sono meravigliosi due bimbi.
Tu, tu mia cara sei fantastica, questa fan fiction è meravigliosa è ripeto: non ci sono parole per descriverla. Tutto è perfetto la trama, i personaggi tutto l'insieme, sei fantastica punto.
Non so che altro dire. quindi mi dileguo..
Ciao dolcezza :3

18/03/14, ore 15:58

Ieri sera ho finito la fan fiction, ma siccome era troppo tardi, te la lascio adesso la recensione. :)
Questa, mia cara, è una delle poche fan fiction che amo. E, credimi, fan fiction così belle e scritte così in maniera perfetta, ce n'è sono davvero poche, e questa è una di quelle.
All'inizio odiavo il fatto che Robin era così spietato, cattivo fino al midollo, e quando si è suicidato.. ho cominciato a piangere. E ci sono rimasta così male che non ne hai idea. Il fatto che Robin amava così tanto Loto, al punto di dargli quella collana così importante, al punto anche di suicidarsi.. è stato fantastico! La tua cara testolina ha inventato una storia spettacolare! AHAHAH E' STATA MERAVIGLIOSA! AZIONE, SANGUE, GENTE BRUCIATA, AMORE, PASSIONE, BUGIE, C'E' TUTTO! E CRISTO SANTO HAI INVENTATO UNA MERAVIGLIA!
Ora non so quante volte ho detto che è meravigliosa, ma fotte sega, onestamente ahahahah.
e poi appena ho scoperto che Sinco era un agente dell'FBI, ero shoccata!
MA POI VOGLIAMO PARLARE DELL'AMICIZIA FRA SINCO (l'amore mio ahahah lo amo!) E JUSTIN? DIO SANTO, L'AMICIZIA PIU' BELLA DI SEMPRE.
QUEL MARTIN.. MADO' AMO TUTTI!
TRANNE QUEL CAZZO DI CARTER, CHE DIO, COME LO ODIATO PER TUTTA LA FAN FICTION AHAHAH.
Tralasciando comunque la tua meravigliosa storia, ho letto anche che vorresti fare la scrittrice, giusto?
Mia carissima ragazza, insegui i tuoi sogni. Fai sì, che i tuoi sogni si realizzano, fai sì che il tuo sogno di diventare scrittrice diventerà realtà. Ci saranno difficoltà, certo. Ma se questo è davvero, ma davvero il tuo sogno, fai sì che questo si realizzi.
E poi se diventerai davvero una scrittrice, ricorda che io sarò la tua fan number one!
AHAHAHA.
Ora basta dai, ho scritto un monologo solo per dirti che questa storia io la amo.
Ora vado, complimenti ancora per la tua meravigliosa fan fiction.
Tanti baci e tante cose belle! <3
Vado scrittrice, è stato un piacere leggere questa meraviglia.
<3 <3

03/02/14, ore 00:13

Bellissima ho pianto davvero tanto,ti giuro adesso soni le 00.15 sono ore che leggo per arrivare alla fine e adesso che ci sono arrivata sono triste perché la storia è finita,questa FF la metto nelle storie da ricordare questo è sicuro. Complimenti ancore sei bravissima <3
Alla prossima
Baci,baci <3

03/01/14, ore 00:56

Bhè, Visto ? È un finale bellissimo e non mi hai delusa *^* Mi ha fatto commuovere l'addio Tra Justin e "Sinco" e l'addio a Robin... Un modo meraviglioso per concludere una storia meravigliosa.. Spero che con questo abbia acquistato la sicurezza di cui avevi bisogno ;).. Porterò questa storia sempre nel cuore, è bellissima... Un bacio <3

02/01/14, ore 16:49

Eccomi qui sempre a fare chilometriche recensioni sui tuoi capitoli, adoro il finale davvero anche se dopo il sequel avrei un paio di domande e solo se hai deciso ciecamente di non fare il sequel sarei curiosissima di saperne le risposte.... L'agente Ice che questioni in sospeso aveva con Sinco? Perchè Sinco sembrava così distrutto?Che cosa volevano i Laston e i Dragon da Justin ? Perchè non lo avevano ucciso subito invece che spedirlo in galera? e cosa più importante (per una settimana sono stata sveglia la notte a ragionarci) Allyson era ancora viva nel tuo sequel ? Se si come aveva fatto a salvarsi? .... Ok premetto che rispondere a queste domande sarebbe come svelarmi una trama e io non vorrei mai darti fastidio sono solo un'immancabile curiosa (la stessa che nel sequel ti rompeva le palle con ragionamenti chilometrici!) Mi ero fatta duemila progetti sul sequel e ho fatto leggere la tua storia a 3 delle mie amiche iscritte su EFP e tutte hanno concordato con la mia idea : SONO QUESTE LE STORIE CHE DOVREBBERO ESSERE TRA LE PIù POPOLARI.... Hai un'immaginazione innata, scrivi benissimo , non fai un errore grammaticale , non sbagli i passati remoti ( lo fanno tutti) , sei una vera e propria artista dello scrivere , e ti assicuro che non lo dico per farti solo un complimento ! La tua è una dote e va sfruttata a pieno , non c'è storia nessuna delle storie tra le più popolari è come la tua ! Le altre (non tutte) parlano della stessa cosa , molte scene volgari ( e non lo dico perchè io non ne leggo ma perchè una storia non è fatta solo di quello) ,tanti errori ma zero voglia di sentire critiche e non parlo di quelle che insultano ma di persone che dicono magari di rileggere perchè i continui errori ostacolano la trama! Vabbè insomma anche qui mi sono dilungata troppo . Il finale è davvero meraviglioso e a me piace anche così, va bene il sequel sarebbe stato fantastico ma noi dobbiamo fare i conti con la scuola (che ci tartassa) e la vita reale con amici e genitori , se non si ha tempo si deve essere sinceri come hai fatto tu e non postare una volta ogni 5 mesi ( non scusandosi nemmeno) . Tu sei davvero unica e scrivi in un modo fantastico se non puoi fare ff ti consiglio qualche ' one shot' giusto per farci ancora leggere qualcosa di tuo ma io controllerò il tuo profilo ! Un bacione e spero di leggere presto altro di tuo... Alla prossima e sappi che ti adoro!

02/01/14, ore 15:41

ehi.
e la tua storia è giunta al termine. be', anche se hai fatto ritardo ne è valsa la pena. finalmente si può dire che fra Justin e Allyson non ci sia più nessun tipo di problema. e purtroppo anche Sinco ha deciso di abbandonarli: amo quel ragazzo, hslemsgkshsj. il capitolo in sè è stato in grado di farmi capire, e ammetto che per una come me ce ne vuole per arrivare alla fine, lol. l'unica persona per cui provo pena è senza dubbio Robin, che più di tutti ha sofferto e ha messo fine alla sua vita. capisco che ci tenesse ad Allyson, ma se fossi stato in lui non avrei fatto tante storie e l'avrei lasciata andare, poi me ne sarei trovata un'altra con la sola differenza che questa mi avrebbe amato. infondo come personaggio non era così cattivo, uccideva solo per lavoro. mi è piaciuta tantissimo la fine, quando Allyson rompe la collana e da il suo addio a Robin. credo che per lei sia significato tanto quel gesto.
spero che riuscirai a fare altre storie, con Justin o altri personaggi, e magari un giorno potremmo risentirci. un'appassionata lettrice come me non perde mai tempo a leggere le storie che le interessano. ci sentiamo, ciao. xx

23/12/13, ore 16:18

Hey hey, non dire così.. Non è affatto vero.. TU scrivi in modo meraviglioso, io sono decisamente innamorata del tuo modo di scrivere.
Secondo me, TUTTI gli scrittori hanno un periodo di "blocco", l'importante è tirarsene fuori, piano piano, sono sicura che tu ci riuscirai alla grande.
Credimi voglio anche io leggere la fine, ma per la tua storia e il fantastico modo in cui scrivi, aspetterò, ne vale davvero la pena..
Non mi dilunguo, volevo solo farti capire che devi credere in te stessa, ci riuscirai sicuramente a continuare ;D io credo in te :*
Un Bacio <3. Buon Natale :* <3

23/12/13, ore 15:01

ehi. c:
ah, non preoccuparti. non è facile scrivere, non come molte persone pensano. ci vuole determinazione, fantastia, voglia di stare appiccicata al monitor e scrivere capitolo per capitolo. sì, insomma, una faticaccia. non sei l'unica che ha questo 'blocco dello scrittore', molte ce l"hanno per colpa della scuola, figurati. io non ho nessun problema ad aspettare, del tipo che ho moltissime storie e quando qualcuno aggiorna dopo svariati mesi devo sempre rileggere la trama per ricordarmi. OuO mi piace davvero tanto questa storia, nonostante sia poco fan di Justin. fidati.
a presto, o a tardi (?), ciao. xx

23/12/13, ore 12:49

Ehi bella, sai che noi ci siamo sempre per te ? Ho divorato la tua storia in 40 minuti, mi prende tantissimo e credimi, è la storia più bella che io abbia mai letto..e beh, ne ho lette fin troppe, ma questa è la migliore, secondo me dovresti rileggere la storia da capo, magari ti verrà qualche idea, non preoccuparti, sappiamo tutte che non è facile scrivere, infatti io sono al 2 capitolo della mia ff e già sono convinta del fatto che non arriverò mai ad un livello come il tuo, se magari ti può aiutare a farti venire qualche idea potresti leggere la mia storia ovviamente solo se ne hai voglia, spero che lo farai, vorrei sapere se sono brava ed ho talento a scrivere oppure faccio schifo..Ecco il link, http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2350280 beh spero ti piaccia e spero anche che ti faccia venire qualche bella idea per l'ultimo capitolo, ciao bellissima ! ♥

22/11/13, ore 19:44

ehila... Mi dispiace tanto... non sono riuscita a leggere prima la fanfiction, mi piace tanto. Non ho avuto tempo prima, ma appena aggiorni ti prometto che la leggerò.

17/10/13, ore 12:49

Wow qst finale tragico mi piace. Ma quindi si è suicidata?!

03/09/13, ore 22:46

non ti puoi immaginare come mi hai ridotto sono sul letto tremante con le lacrime che mi bagnano le guance ....onestamente sapevo che robin si sarebbe suicidato perché lui amava allysoon e se ami qualcuno lascialo andare sol che lasciare andare una persona fa male e spaventa più della morte lui ha scelto la via più semplice ....ma come puoi far morire allysoon no ti prego non puoi farlo mi fai sentire male voglio che allysoon viva magari anche dopo un luuuungo coma ma viva non puoi farla morire ...

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]