I will try to fix you.
di _harrysgirl_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/09/13, ore 13:31

Ehi ho fatto bene a proseguire la lettura, hai delle idee originali :)
Bellissimo quando Harry gli asciuga i capelli!! XD troppo fluff!
E che gli altri avessero fatto una scommessa su di loro XD bello. Mi ha fatto ripensare ad un medico in famiglia, dove i dottori facevano scommesse sui flirt di turno... XD

09/09/13, ore 13:26

Ciao!!
Anche a te l'ispirazione viene di notte?? Se vuoi leggere di altri scleri notturni su Larry puoi passare sulla mia!!! XD
Comunque volevo dirti che mi piace l'inizio e mi piace Fix you! Gran bella canzone da mettere nel titolo!!

11/07/13, ore 20:26

Oddio Harry e Louis sono l'amore, la prima parte è qualcosa di speciale *-* Sono dolcissimi, invece Robin è proprio un guastafeste... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :3
Complimenti sei bravissima! Alla prossima :)

07/07/13, ore 16:06

Ke dolciiiiii.... La prima parte è bellissima... Li amo tutti e due e amo soprattutto i loro discorsi.... Sn così cuccioli... Amo la tenerezza di Harry.... E ovviamente anke qll di Louis.... X qnt riguara Jason io la penso cm Harry... Secondo me ci prova e sbava dietro a Louis!! poi Robin aaaaaaaa.... Mi sta sulle palle... Ke cavolo lascia Harry vivere maniaco ke nn sei altro!! vm fa a fare ina cosa drl genere ke diritto ha??!?! vebbè io vado ma tu aggiorna presto :) xx

04/07/13, ore 23:36

e' vero, la prima parte e' piena di fluff. La amo, Harry e Louis sono dolcissimi ghkg. Ma poi c'e' il ritorno di Robin, CHE PEZZO DI MERDA, lo odio.

04/07/13, ore 22:21

Come sempre adoro i tuoi capitoli, ho dovuto aspettare 3 settimane ma ne è valsa la pena. Capitolo bellissimo come sempre.
Ho deciso di infiltrarmi nella storia come agente segreto, per poi ammazzare Robin. *risata malefica*
Non sarebbe una brutta idea, per niente. Ok, sto delirando. Sta di fatto che odio Robin. Perchè Louis e Harry non possono amarsi in pace? Ma dico io, un po' di pace a quei poveri ragazzi mai eh Robin? Congratulazioni, hai vinto il premio:miglior bastardo c':
La parte iniziale mi piace tantissimo, il loro risveglio, poi anche gli Ziam..sono perfetti quei due c: Niall forever alone povero. HAHAH
Quel Jason non ispira nemmeno me, per fortuna che non abbiano litigato Louis e Harry, sennò avrei fatto una strage. Quindi Robin e Jason devono levarsi dalle palle, così Louis e Harry vivranno finalmente felici e contenti.
Ok, sogno troppo. I tuoi angoli autrice mi fanno troppo ridere. HAHAH c: Comunque io valgo per due, quindi avanti con lo spoiler della nuova long c: Non vedo l'ora di leggerla. Puoi metterla anche adesso eh HAHAH, è sempre una Larry?
Ok, ora me ne vado, spero che continuerai presto, alla prossima!

15/06/13, ore 20:49

Amo qst ff... Mispiace se nn ho recrnsito i capitoli precedenti ma volevo finire il di leggere titto il.più presto possibile.... Cmq mia piace molto soprattutto xk in un certo senso è diversa dalle altre larry... Xk mi da fistidio ke si mettono insieme e vengono pikkiati insieme... Ma qui louis è woooow... Forte e mi piace tantiximo ke lui possa difendere il piccolo harry... Cooooomq...nn vedo l'ora di leggere il proximo capitolo... Sn così dolciiii bhe io vado cmq :*:*:*: ci sentiamo presto

11/06/13, ore 17:14

Sempre più appassionata a questa storia :3 e questo capitolo è ajkhajfo
Ne è valsa la pena di aspettare
Non vedo l'ora che posti il nuovo capitolo
Ciao! C:

11/06/13, ore 15:55

Questa storia è fantastica ti faccio i miei complimenti... spero che la continuerai presto non vedol'ora di leggerla... =) <3

11/06/13, ore 10:21

OH MIO DIO. Io sto morendo, ok?
Cioè questo capitolo è..è assolutamente stupendo, meraviglioso, è perfetto. Mi sono innamorata di questo capitolo. Cioè è un misto di emozioni. Alla fine ho pianto di gioia. Si sono detti "ti amo" cioè io muoio. Ok, basta.
Sinceramente mi aspettavo che venisse in scena il patrigno, invece no, chissà cosa succederà. So già che mi devo preoccupare.
spero che continuerai presto, alla prossima! c:

10/06/13, ore 19:46

Aww ma quanto sono fluffosi Harry e Louis, sono troppo dolci. E si mi aspettavo succedesse qualcosa di brutto vista l'entrata in scena di Robin, ma meglio così. Harry comunque è tenerissimo, non avevo dubbi che dicesse a Louis di amarlo.

19/05/13, ore 18:32

Ehilà c:
Ok, leggo la tua storia da poco ma mi sono innamorata *^* AAAAAH, L'AMOUR AHAHHAHAHAH, okay Emanuela sii seria.

I Larry sono un'amore *cough* non vedo l'ora che scopano *cough*
No, veramente. ewe FALLI SCOPARE. ORA. NOW. ADESSO. FORZA. ewe
AHAHHAHA ok, Jason è un figo della paura mlml fghjk
E i Ziam sono tenerelli ghjk
Comunque, preferisco Harry geloso *^* è così teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeneroooooooooooooo fghjkl
Quanto mi piace questa storia lalalalalalalalala
AHAHAHAHAH, okay aggiorna.
ORA.
DEVI.
AGGIORNARE.
ewe
Non sto bene, lol.
Ci sentiamo al prossimo capitolo (che metterai presto ewe)

Byee :3

18/05/13, ore 23:20

Harry e' adorabile quando e' geloso, a me piace in tutte e due i modi l'Harry tenero e l'Harry geloso. Spero dolo che questo Jason non sia d'intralcio.. Sii gli Ziam sono l'amore fgjkjy. Dioo noo Robin li ha visti c.c ho paura di quello che potra' fare.

18/05/13, ore 18:10

Magnifico!!! Sempre più innamorata dei larry *^*
Mi piace anche la ziam, eh! u.u
ahahhahahahahah, la finisco. Vabbè si ti sei fatta perdonare, lungo e perfetto.. come piacciono a me. *saltellapertuttalacasaimpazzita* Bellissimo come sempre e sinceramente Harry mi piace in tutti modi. Aggiorna quando puoi, miraccomando ;)
BACI

08/05/13, ore 19:36

Ora capisco tutto! Louis (1° maritino) ha sofferto e non ha dormito awwwww che doceeeee
Harry (2°Maritino) ha fatto tutto questo per proteggere Louis! oddio mi sciolgooooooo
Liam (3° marritino) si preoccupa per loro? ma quanto diamine è dolce questo ragazzo!!!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]