You found me.
di SayaJacobs

26/12/15, ore 18:41

Eccomi di nuovo :)
e lasciami dire che quando ho visto il titolo ho esultato, speravo proprio che finisse così ^^, vista la dichiarazione del dottor Cox alla fine dello scorso capitolo.
Quel bacio mi ha sciolta davvero, peccato che poi Cox torni a comportarsi da Cox, ossia da bastardo segretamente insicuro che non vuole che si sappia di lui e JD. Però mi è anche sembrato dispiaciuto perchè convinto che l'altro non provi nulla, e devo dire che un pochino mi ha fatto pena.
Ma si sbaglia di grosso e per fortuna JD glielo dimostra, tirando fuori un po' do coraggio e dimostrandosi più ardito di lui.
La fine è allo stesso tempo dolce e eccitante, di quelle che mi fanno impazzire ^^.
Non mi dispiacciono affatto questi momenti di OOC.
Grazie e alla prossima :D

Leila

26/12/15, ore 18:36

Che teneri :3
non mi dispiace affatto leggere storie su questa coppia, e anche se tu li hai rappresentati in maniera OOC, devo dire che trovo la lettura lo stesso molto godibile ^^ e mi piace tantissimo immaginare un dottor Cox così dolce, proprio come l'avrei sempre voluto (anche se un pochino fa impressione ^^"). Non vedo l'ora di leggere la seconda parte, perciò ci si sente tra poco.
ah, bello il fatto che Cox voglia mettere a disagio JD perchè gli piace vederlo arrossire *//*
a dopo!

Leila

01/04/14, ore 20:37

Ahahah carino il finale, non mi aspettavo che una storia tanto breve potesse prendermi tanto, anche perchè tutto cioè che ho letto mi ha fatta ridere ed emozionare, e ok, anche un po' arrossire. Adoro questi due, e trovo che tu li abbia ben resi. Complimenti, questa storia finisce nei preferiti ;)

01/04/14, ore 20:32

Stavo iniziando a vedermi scrubs da poco... Credo di essere solo al 10imo episodio della prima serie (anche se per averlo iniziato oggi non è male, penso di finirlo molto in fretta) e non immagini quanto abbia immaginato questi due assieme. Non sono una che vuole sempre cercare la coppia yaoi o slash ovunque ma... Non sono riuscita a non vederli in questo modo! xD
Comunque il primo capitolo è stato molto carino, corto ma decisamente centrato, trovo verosimili i personaggi (certo per quanto li conosca ancora poco, rimedierò, promesso ahaha)!
Complimenti!

19/07/13, ore 09:36

Non prenderla male, ma è una storia troppo troppo assurda per i personaggi, non sembra avere niente in comune con Scrubs. Ho odiato tutto quello che ho letto.

13/07/13, ore 11:46

Awwww, come implodo! Complimenti, davvero! Sto implodendo e fangherlando come non mai! xD E' una storia originale, mi piace davvero tanto, complimenti!! L'unica cosa che andrebbe migliorata, per il futuro, è il comportamento dei personaggi: dovrebbero rispecchiare almeno un pochino i veri caratteri, ma per il resto è davvero bella! *u*

13/07/13, ore 11:24

Oddio, ammetto che per quanto io adori ogni tipo di coppia yuri/yaoi, non avevo mai considerato la coppia Cox-J.D. xD Tu comunque scrivi davvero bene e la storia in sé sembra carina. Anche se stento a riconoscere i caratteri dei personaggi del telefilm, è buona! Vado subito a leggere il secondo capitolo! *w*