°.°Little sayan-piccoli birbanti°.°
di PiNk_ViDeL

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
18/06/08, ore 10:40

che belloooo. e goku e vegeta. sn adorabili

04/01/08, ore 23:21

sn in riterdo lo so ma mi sn accorta tardi dell'aggiornamento!!! cmq molto bello il chappy!!!! speriamo che goku e vegeta nn facciano ciò che volgiono fare!!!!! kiao kiss

04/01/08, ore 22:18

billu il cappy!poveo Goten,mi fà tanta pena e poi vorrei essere fortunata come Pan *ç* vabbè la smetto baci tvtttb

03/01/08, ore 17:40

No che bello questo capitolo!! Sopratutto Bra e Goten, mi hanno fatto morire dalle risate... Povero Goten!! Pan che dice di essere una pervertita è fantastico! Ahaha, ci ho riso un sacco! Sono curiosa di sapere cosa succede tra le coppie... kiss kiss!

03/01/08, ore 12:06

Ciao! Non posso crederci! Prima ti rompo tanto per aggiornare questa meravigliosa FF e poi quando lo fai mi dimentico di lasciarti una recensione? Ti prego perdonami! Comunque entrambi i chappy sono stati meravigliosi! Che tenerezza i piccoli Vegeta e Goku che giocano insieme! E che bello, fa Trunks e Pan si inizia a creare una certa intimità! Sono la mia coppia preferita! E Bra che caratterino! Ha preferito un micetto che al famoso don giovanni Goten! Bravissima come sempre! Aggiorna presto! tvb

03/01/08, ore 00:49

Tesò sei bravissima, e i piccolini mi fanno una grande tenerezza!!! Scusa per la rece corta. Bacioni P.s.aggiorna presto!^^

Eleonora 94
02/01/08, ore 22:28

Ciao PiNk_ViDeL^^ Non devi affatto preoccuparti del chappy corto, anzi, ti ringrazio molto per aver aggiornato, nelle condizioni in cui sei ora non deve essere stato affatto facile, perciò grazie di cuore^//^ Ma Goku e Vegeta non distruggeranno davvero la navicella vero? Ci mancherebbe solo questa^^" Che situazione imbarazzante per Trunks, anche se come ha detto lui era solo una piccola distrazione^//^" Povero Goten, il Don giovanni più Famoso, viene considerato meno di un gattino^-^ Mi hai fatta proprio divertire con questo capitolo, ancora grazie^^ Tantissimi Complimenti^^ Ciao, Bacioni Grandissimi e ancora Auguri di Buon Anno^^ Ti Voglio Un Mondo Di Bene!!!^_^

pantrunks4ever
02/01/08, ore 21:06

Cosa si può dire.... BELLA,STUPENDA,MERAVIGLIOSA e ki ne ha... + ne metta!!! Buon anno a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ladydarkprincess
02/01/08, ore 20:18

ciauuuuuuu ke situazioni imbarazzanti cmq abbastanza carine ciauciau kiss cont

sexxxychichi
02/01/08, ore 20:08

solo una parola: meravigliosaaaaaaaaa!!!!!!!!! 6 the best!!!!! ^_- tvtttttttttttb e guarisci presto (se ancora stai male, ovvio!!!)

02/01/08, ore 20:05

Nuooooooooo!XDDDD il gattino! ahahaha! povero Goten, ben gli stà xò!!! sorpattutto adoreo Vegeta e (suprasoprattutto)Goku!*me occhietti a cuore* ehi! vuoi vedere il disegno che avevo fatto dei piccoli sayan, mesi fa? mi spiace per la tua influenza, l'importante(davvero, non le fic) è che ti sia ripresa! vivi, sorridi divertiti e scrivi!^^ bacioni e tanta "ansia" per il prossimo capitolo! sono curiosissima!^^

31/12/07, ore 13:14

Ehi ciao bel capitolo complimenti^^ Comunque sono sempre presente perchè le tue storie mi piacciono tantissimo!!!!!! E comunque si sono gaara love nel forum moderatore^^ Comunque aggiorna presto!!!!!

22/12/07, ore 19:37

kiao!!! proprio bella la tua storia e il titolo mi ha subito incuriosito... aggiorna presto kiao

21/12/07, ore 21:00

ciao,cap. sempre bellissimo*.*.comunque le tue storie sono bellissime,come non aggiungerle ai preferiti?ciao (di nuovo)

21/12/07, ore 18:16

Wi troppo carini i due piccolini che se le danno di santa ragione!Chissà quanti guai combineranno!! Kiss kiss!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]