Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: PiNk_ViDeL    02/01/2008    10 recensioni
E se Vegeta e Goku per mano di Goten diventassero dei piccoli sayan bebè? Una stella cadente scende dal cielo e il secondo genito di Goku esprime un desiderio dovuto alla rabbia..Leggete e fatemi sapere!
Genere: Generale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Goku, Vegeta
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
vhiòs
Little sayan-piccoli birbanti

-Bleh che schifo!- Urlò la ragazza turchina scostando dal suo braccio una ragnatela..

-Cosa c'è, Bra?- Le chiese il fratello notando una strana smorfia sul volto.
-La colpa è di Goten! Cosa c'entro io in questo dannato pasticcio?!- Ocheggiò indicando prontamente il sayan dai capelli glicine.
-Ehm, ascolta "principessina"- Prese a dire l'altra sayan sottolineando l'appellativo..- Guarda che la colpa è anche tua! Altrimenti nonno Goku e Vegeta non avrebbero dato una punzione a tutti!- Le disse puntando il dito verso un punto nel vuoto..
-Ma cosa indichi?- Le chiese perplessa, l'altra.
-Come cosa indico?! Nonno Goku e Vegeta, ovvio!- Rispose, come se i due sayan fossero ad un passo dietro di lei, lì a gattonare. Si girò di scatto, notando l'assenza dei piccoli..
-Oh no, li abbiamo rimasti sul Jet!!- Urlò Goten mettendo le mani tra la sua folta chioma scura..
-Come abbiamo potuto..?- Si domandò Trunks, fra se e se..
Pan e Trunks iniziarono a correre verso il jet, mentre Bra e Goten continuarono la loro ricerca delle sfere..
-Sia chiaro! Non voglio assolutamente che fra noi ci siano contatti più ravvicinati di una distanza di un metro!- Sentenziò l'azzurra voltando il viso verso il giovane.
-Ma quante arie!!- Commentò l'altro sbuffando sonoramente -Non ho intenzione di avvicinarmi a te, tranquilla!- 
-Bene..- Disse Bra aggiustandosi la chioma scompgliata.
-Da che parte dobbiamo andare?- Le domandò il sayan , massaggiandosi la nuca..
-Mmmh, Gil indica verso questo sentiero..Mi spaventa un pò!-
-Non preoccuparti, piccola ci sono qui io..- Le sussurrò in un orecchio il sayan malizioso..
Bra lo fissò dritto nei suoi occhi corvini..
-Scusa potresti allontanarti?Non è una bella visione, sai..- Le disse inarcando le braccia..

-Pan, attenta, forse è meglio che ti avvicni..Sai ci sono tantissimi insetti!-
-Non preoccuparti Trunks! Non sono come tua sorella..-
Il sayan zittì, o non aveva capito che voleva stringerla a se..O non voleva e basta..Si rattrsitì d'improvviso, Pan era da sempre parte di se..
-Cos'è questo sguardo corrucciato?-
-uh? Ah, no, niente..Ho solo un pò sonno..-
-Non mi sembra affatto stanchezza..Sei triste?-
-Ma no, che dici, perchè dovrei..-
-Hey trunks..- Prese a dire Pan, arrossendo di colpo..
-Sì?- Domando speranzoso il sayan dai capelli glicine..
-Hai la cerniera sbottonata...- Sussurrò indicando il jeans scuro dell'amico.
Trunks l'alzò di colpo, cercando di nascondere l'evidente rossore e bollore creatosi sul viso
-Piccola distrazone..hehe- Cercò di scagliare tanto imbarazzo..Infondo era solamente un malinteso niente di più!
-Certo..- Disse Pan poggiando le mani sulle sue guance, scottavano! Un bollore scottante le graffiava l'emozione. Perchè tanto imbarazzo? Era solo una zip messa male, non aveva visto nulla..Tranne quegli slip azzurri, che proprio le avevano fatto perdere la ragione, le facevano impazzire..
*Ma cosa vado a pensare?! Dannata me e le mie stupide idee perverse!..Però..Ammetto che ha davvero un fisico stupendo..Rude, virile, possente..ma così tremendamente sexy! NO! Ma cosa vado a pensare?! Sì, ora ne sono sicura, sono una pervertita! Non posso pensare cose simili!!*
-Ehm..Panny, tutto apposto?- Chiese il sayan vedendola sudare in un modo eccessivo..
-ah? Eh? Oh, non chiamarmi Panny! Comunque sì, tranquillo, è tutto ok..Ho solo troppi pensieri in mente..- Rispose la mora toccandosi la fronte bollente.


Continuavano a dimenarsi nella melma, contenti, di quel loro gesto inconsulto..
E seppur dall'aspetto sporco, erano molto dolci, così, insieme, come se tutti i loro litigi e possessi di superiorità (da parte di Vegeta, ovvio) non fossero mai esistiti...
Chi poteva immaginarselo! Vegeta e Goku giocano insieme?
Facevano la lotta..dandosi piccoli pugni, con quelle manine paffute..Così piccole..
Erano rimasti soli, ma a loro non importava.. D'improvviso Il principe uscì dal "lago di melma" dirigendosi verso il Jet per distruggerlo, seguito, dal suo inseparabile amico, Son Goku..Lo fissarono per qualche secondo, commentando con parole bizzarre, più che altro il loro linguaggio.. Avevano intenzione di distruggere quella piccola macchina, la loro natura selvagge era stata risvegliata, perchè ormai, erano felici di stare in quella foresta..

-Senti Bra, che ne dici se smettessimo di litigare? Infondo tu sei così carina..- Le confessò Goten, con poco imbarazzo..Non poteva ricevere un due di picche, era un don Giovanni ed oltre a questo, le aveva solamente detto di essere carina..Nulla di più!
-Ohh! Ma che carino!!- L'azzurra addolcificò la voce, chiamando l'attenzione del giovane sayan..
-Davvero? Bhè dai lo so!-
-Eh?Ma cosa dici..Mi riferisco a lui!- Disse l'altra indicando un piccolo gattino..
Goten spalancò gli occhi, le donne erano davvero troppo complicate..

continua?!


Bene, eccomi alla fine di un chappy davvero troppo corto..Le idee non mi mancano, tranquilli..
Ma il tempo, sì! In realtà sono stanca..xD Come alcuni di voi sanno, ho avuto una brutta influenza..Che non giova di certo alle mie condizioni salutarie!! Quindi scusate se non vi ringrazio ad uno, ad uno!
Voi sapete che vi amo, ed è questo ciò che importa!
Spero di ricevere recensioni..Mi aiutano, e voi, lo sapete!
Smack*

PiNk_ViDeL

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: PiNk_ViDeL