Save me.
di Ilenia69

10/05/13, ore 16:23

è fantastico, bellissimo, è sorprendente , sei davvero brava ... non vedo l'ora che aggiorni lol <3

07/05/13, ore 09:46

Ciao :) Finalmente sono riuscita a leggere tutti i capitoli e recensisco questo perchè avevo bisogno di farmi un'idea precisa della storia prima di scrivere. Allora, innanzitutto, dovresti ordinare i capitoli perchè non è carino aprire il terzo e ritrovarti a leggere il quinto, rovina la sorpresa! Dovresti separare il testo perchè messo così, tutto attaccato, rende difficile la lettura. Poi è "le iridi" e non "gli iridi", so che usi questo termine perchè è in qualche modo più romantico, ma ogni tanto usa dei sinonimi altrimenti diventa monotono. Per quanto riguarda lo sviluppo della storia mi sta piacendo, ma ho solo un appunto da farti e riguarda il bacio con Niall. Non me lo puoi lasciare così, come se non fosse successo, senza affrontare la questione. Questi due almeno ne devono parlare, nonostante sia chiaro che lei ha scelto Harry. Nel complesso mi piace XD

26/04/13, ore 15:06

Ciao :)
Ho letto i primi due capitoli in un soffio e devo ammettere che mi sono piaciuti molto entrambi. Purtroppo la grafica non è delle migliori e mi sembra che ci sia qualche problema con i verbi o.O
Nel complesso, la storia mi interessa per davvero.

26/04/13, ore 12:37

la tua storia mi piace tanto e sei brava..non hai bisogno dei miei consigli XD

09/04/13, ore 17:43

Come inizio non è male, mi piace anche se al posto tuo aggiusterei un po' la grafica.
Comunque il tuo stile è molto fluido cosa che in pochi hanno.
Be' spero che anche gli altri la pensino come me c:
ps= Se ti va passa da me ;)