My love is not a joke
di rekla992

09/04/13, ore 17:39

Awwww!!! *^* Ma Fred è dolcissimo quando è nervoso! Brava, questo capitolo è splendido, il dialogo con il padre molto commovente (non posso credere che debba morire proprio ora che ha riabbracciato sua figlia!) Certo che Silente... potrebbe anche starsene zitto, ogni tanto! xD Comunque bravissima, non vedo l'ora che aggiorni.. spero solo che nel prossimo capitolo non ci saranno dialoghi in francese!
A parte gli scherzi, spero che ti diverti in Francia. ;)
Ciao! Ale

01/04/13, ore 21:42

scusa x il ritardo francesina.... allora il dialogo con il padre me lo avevi già fatto leggere a scuola... però..... che teneri che sono fred e emily! sei stata bravissima a far trasparire l'impacciataggine che solo l'amore crea..... mi dispiace tanto per suo padre e anche se non seguo la saga perchè non mi appassiona, cavolo ragazza tu si che me la fai piacere! A dopodomani potterina.... o preferisci bellatrixina? Dimmi tu.... e non ho vinto il viaggio a rodi... solo un'insignificante cintura dorata da balera! kiss kiss la tua I promise

01/04/13, ore 20:36

Ciao :-)
Questo capitolo è molto dolce e bello, sia per il fatto che Emily e suo padre si abbracciano e lei decide di ricostruire il rapporto con lui, sia perchè Fred (imbarazzato :3) la invita ad Hogsmeade. Aspetto la descrizione dell'appuntamento nel prossimo capitolo.

31/03/13, ore 22:57

Capitolo stupendo, adoro il rapporto padre/figlia che hai creato.
Certo che sei proprio cattiva! Finalmente riesce a fare pace con suo padre e tu lo vuoi far morire. X-(
Fred le ha chiesto di uscire, Fred le ha chiesto di uscire, Fred le ha chiesto di uscire...sono troppo carini insieme.
Però non riesco a vederlo Fred nervoso mentre invita una ragazza, forse perchè quando ha invitato Angelina l'ha fatto con lo stesso tono che si usa per chiedere l'ora.
Aspetto il prossimo capitolo.
Divertiti in Francia e Buona Pasqua.
-Caitlin ♥