A Cappuccino , Here and Now.
di c a m

26/10/07, ore 08:53

Interessante... davvero! Molto divertente e interessante come capitolo, complimenti!

26/10/07, ore 00:40

aaah, io mi inchinoooo! *si inchina*. allora, apparte che se mi separano da tom prendo tutti a badilate, qst ff la ADORO. semplicemente mi piace troppo. quindi faccio una recensione un po' più lunga x una storia che se lo merita. primo punto: è scritta bene. secondo punto: è avvincente. terzo punto: la trama non è banale, non è la solita robetta a 4 dove due amiche si spupazzano Tom e Bill. quarto punto: le protagoniste mi piacciono troppo, hanno caratteri verosimili e non sono due bamboline costruite su misura x la ff quinto punto: mi ricorda la mia migliore amica, e qst mi lega a qst ff con il doppio nodo sesto punto (ed è veramente stupido) c'è Tom: potresti parlare anche dei suoi calzini marci, io butterei litri di sangue al solo pensiero. settimo punto: se nel secondo si faceva un pochino di fatica a seguire il filo del discorso, con il terzo capitolo hai rimediato splendidamente.. Aggiorna presto(questo è il succo del discorso^^)

not so good
25/10/07, ore 23:02

aggiorna

SweetPissy
21/10/07, ore 21:14

ma che belloooooo!! "diretto, gentiluomo, sexy.." modesto il tipo!XDD mi piace questa ff! cotinua presto!

KappaFemm
21/10/07, ore 21:08

ma ziiiiiiitta e non fare spoiler xDDD comunque bellissima ovviamente ** brava mogliA *ç* presto pubblica u.ù

21/10/07, ore 20:05

ma ke bellaaaaaaaaa!!!!!!!!!! hihi Tom è diretto?? sisi..complimenti!!

21/10/07, ore 18:54

Diretto è l'aggettivo giusto, ma anche gli altri non sono male, sai???Bravissima, davvero, è incredibilmente bello!!bacio!

21/10/07, ore 16:39

uuuuu bella bella ..shishi mi piace aspetto il prossimo capitolo!!!ciao ciao

Freiheit 483
21/10/07, ore 14:45

Bello questo capitolo!Solo che non ho capito bene la fine...vedremo cosa accadrà nel prossimo!COMPLIMENTI!

21/10/07, ore 13:41

devo ammettere che ho fatto un po' di difficoltà a leggere questo capitolo, ma che comunque in quanto a comicità stai andando alla grande! complimenti!

21/10/07, ore 13:07

praticamente più ci piace e più tu aggiorni?!? Guarda che ti lascio venti recensioni, non scherzo! Il secondo capitolo è ancora più bello del primo, Alex bisognerebbe darlo in adozione per aver interrotto un qualcosa del genere, e Tom è semplicemente fantastico! Sei grandeeee!! ^^

21/10/07, ore 12:06

rissa! rissa! rissa! xDDDDD
e sai benissimo che ho adorato il fatto che hai detto che io e Bill siamo impediti a ballare, vero? xDxD pensate, mi aveva anche chiesto scusa per averlo messo XD peccato sia la verità ù.ù sono una piaga sulla pista da ballo XD
però non valeeee spero che almeno su in die nacht pubblicherai presto l'ultimo capitolo, così che io possa leggere il mio pezzo delle rose *O*

not so good
21/10/07, ore 00:22

io non sarò così buona ma voi siete tutte peggio , aggiorna aggiorna e aggiorna

20/10/07, ore 11:53

questa storia ha decisamente stuzzicato la mia fantastia... non sarò molto loquace, è solo il primo capitolo, ma sicuramente la metto tra i preferiti, così le posso dare un'occhiata da vicino... basta, ora smetto di tirarmela! complimenti, tra le migliaia di storielle questa mi ha colpito fino dal titolo! complimenti ancora!

19/10/07, ore 23:50

Allora, oltre a dire che sono estremamente curiosa cosa potrei dirti? Fanfic molto originale, anche se è solo al primo capitolo.. Insomma, è tutto poco chiaro e mi piace, mi incuriosisce e fa fare tante supposizioni.. Perchè Tom,Bill e Alex hanno reagito così sentendo il nome Cam? Bhè, ad ogni modo aspetto il nuovo capitolo per una recensione più approfondita, ai primi capitoli non sono mai molto brava ^_^ Un bacio