A Cappuccino , Here and Now.
di c a m

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
Freiheit 489
19/10/07, ore 22:31

Bellissima FF,davvero!Sono troppo curiosa di sapere come continua!!!

19/10/07, ore 22:05

Wow!é bellissima!Eheh, il rapporto tra Cam e Vale è IDENTICO con quello mio e della mia migliore amica...mi piace moltissimo il tuo modo di scrivere ironico e confidenziale!!!Aggiorna presto!

19/10/07, ore 21:38

ah! mi piace mi piace piace tanto!! anche perché anche io ho un amicizia così e riesco proprio a trovarmici tra queste righe! stupenda!

19/10/07, ore 21:18

Ah beh XD io l'ho già letta tutta *O* e so cosa succederàààà XDDD brava Cam *O*, ma sai già tutto XD Riporto solo il commento che ti ho fatto oggi quando mi passavi i pezzi dell'ultimo capitolo, così che gli altri sappiano che questa storia è bella XD Ho detto qualcosa sul fatto che cambi punti di vista spesso nella fanfiction, e lo fai bene. Non ti ripeti, non ti perdi la trama, segui la storia della Vale (io, per inciso u_u) e quella della Cam senza problemi, senza intrecciarti. Sai benissimo che io mi intreccio da sola in modo assurdo XD
invece tu cambi punti di vista e così racconti la storia a 360°, ed è una cosa che personalmente adoro XD
Ho finito, adesso devo soltanto obbligarti ad aggiungere quel famoso pezzo all'ultimo capitolo che sennò mi arrabbio XD
brava amora *O*
La aggiungo ai preferiti