A Cappuccino , Here and Now.
di c a m

not so good
30/10/07, ore 00:27

be carpe diem , che dico mi piace poi alle 2 e 30 di mattina ! è tutto un programma !

28/10/07, ore 21:19

oddio checcarinaaaaa!!!! è pucchosissima!!(si capisce?) mamma mia che amore di fanfiction!! la a d o r o!! I caratteri delle protagoniste? sono adorabili! E la storia della "mia Persona" com'è dolce! davvero! E poi è così fresca questa storia mi è piaciuto tantissimo leggerla!!i personaggi, poi uno meglio dellaltro! anche se mi dispiace un pochino-ino-ino per la scimmia-bertuccia-babbuino-gorilla-non-mi-ricordo-che-altro-alex cioè povero patatino jellato!XD davvero sei un mito!

SweetPissy
28/10/07, ore 20:42

oddio..fantastico!!!!!!! il finale è stupendo! un cuore disegnato..wowwowwow! aggiornala presto..sto diventando ffdipendente!!!! baci

28/10/07, ore 19:57

Sostanzialmente la trama potrebbe sembrare una tra le tante tutte uguali, ma in questa ff c'è qualcosa di diverso, che -non chiedermi perchè- mi piace. Quindi va tra i preferiti. Lo stile con cui scrivi è fresco e divertente. Continua. Ele

28/10/07, ore 18:41

Bello bello bellooooo!!!Il cuoricino fatto con la macchina*.*...brava brava brava!! (Jaaaa 2 giorni...anche me sarà al concertooo non vedo l'oraaa) Kisses

28/10/07, ore 17:22

mi ha guardata alla "se-hai-freddo-ti-scaldo-io-poi" *____________________* ammore miooooo xDDDDDD
e non è per dire ma sono una Vale fortunata xD li vedo entrambi a torso nudo *O*
e mi sono accoccolata su Bill *O*
e Tom che cade da letto xDDDD
e i gemelli che hanno più cosmetici di me e la caaaam xDDDDD
abbè, ma che lo dico a fare xD tanto: primo ho già commentato ogni capitolo in diretta xD secondo sai già che adoro sta storia e come scrivi xD indi per cui smetto di sprecarmi in parole VANE xD
ti amooooooooo *O*

28/10/07, ore 16:28

oddio, anche io sono stata insieme ad un ragazzo che aveva un gemello, ma credo si sarebbe impizzato piuttosto che farmi una proposta del genere!! Che dire? Diventerei noiosa, il capitolo è meraviglioso, la storia mi piace sempre più e il non sapere dove vuoi andare a parare è stupendo! *me si inchina ancora una volta* Sei il mio dio!!

28/10/07, ore 16:22

Ma come???finisce così????Comunque è bellissima!!Eheh...Davvero bellissima!Seguirò sicuramente le tue nueove FF!!Bacio!

Freiheit 483
28/10/07, ore 15:58

Non ci sn parole per descrivere qst FF...ogni volta che la leggo vorrei che il capitolo non finisse mai!Complimenti!

SweetPissy
27/10/07, ore 19:11

una sola parola: woooooooooow!!stupenda!!!! bella bella bella *.* mi piaceeeeeee! (non si era capito eh?XD) aggiorna presto!!!

Mogghia
26/10/07, ore 22:54

Amore beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeellissima *_* Bella Bella Bella *_* che altro devo dire....Bella *_*? ok Bella *.* comunque hai un modo di scrivere divino e una fantasia bellissima *_* ti lov infinitamente furever und ever *-*

darklady
26/10/07, ore 21:14

spero di sentire presto la continuazione...!!!sinceramente all'inizio nn ispirava tanto...ma é veramente bella...!!!

Freiheit 483
26/10/07, ore 15:05

Bellissima!AGGIORNA PRESTOOOO!!!

26/10/07, ore 14:27

ammora mia *O* sai che adoro Bill quando dice che si sente escluso perchè non gli lanci niente xDDDD vabbè Xd sai che amo Bill, punto Xd ma in questa fanfiction è adorabilissimo *O* e non a caso si mette con moi *O* *ohohoh* poi adoro Tom un po' menefreghista XD e che blatera al telefono col fratello, che gli dà della checca XD e lui che ricomincia a dirgli dello stileeee xDDDDD che amoriiii xDDDDD (no vale, smettila, smettila di pensare twincest in una fanfiction in cui tu sei la ragazza di bill, smettila xD) e ho assolutamente adorato la mia amata paperonuccia che dà un pugno ad Alex xDDDDD geniale amora *O* anche perchè così almeno stacca dalla damigella in pericolo XD tutti che si aspettano Tom che ricomincia la rissa invece xD grandioso *O*
e lo shake and jump xDDDD adoro sta cosa xDDDD ma glielo imparo io lo shake and jump a Bill caro *O* vieni andiamo che ti insegnoooo xD
E tom fa morire xDD se non fosse che sono impegnata con Bill... xD e non pensare male, per me comunque Bill rimane più sexy di Tom, è inutile n'è Xd non ti illudere che cambi idea, quella frase che ho appena scritto non significa nulla xD
E Bill che li interrompe xD e non saràl'ultima volta xD adoro il modo in cui io e Bill rompiamo le scatole xDDD
ma quanto è bella la mia dolcezza n persona che mi dà il bacino della buona notte *O* tu non ti rendi conto xD probabilmente è una delle scene che più ho adorato xDDD
ti amo *O*

26/10/07, ore 14:00

Ciao^^ Mi hanno consigliato questa ff su msn...e io l'ho letta,shishi...e per fortuna!!!Mi piace molto,poi vedere Tom così...*.* mamma miaaa...brava brava!Anche lo stile che hai mi piace molto e anche l'uso della prima persona,sisi.. Complimenti^^ e al prossimo capitolo^^ kisses