Roads on Fire
di bja_longview

13/09/13, ore 22:55

okay ci ho messo un bel po' a leggere prè mi è piaciuta:)
la protagonista mi piace e anche justin..
scrivi bene e non ci sono errori grammaticali...
ma sarebbe più carino se mettessi un banner e non metteresti il testo tutto in grassetto ;)

Sara x (zaynsc0la)

12/09/13, ore 21:49

Salve dolcezza. c:
Purtroppo non ho potuto leggere tutti i capitoli per mancanza di tempo, ho letto gli ultimi tre velocemente.
Quindi, ti posso dire che la trama non è male, scivi bene...non ho notato molti errori grammaticali.
Però vorrei darti solo un piccolo consiglio: cambia scrittura. Per il resto è tutto ok. Al prossimo. (:

12/09/13, ore 20:54

ciao bella, sono @felt0ned di twitter.
ho letto solo pochi capitoli perché devo recensire altre ff (lol), quindi giudico per quei capitoli che ho letto.
La trama è semplice, però mi incuriosisce, non ho notato errori grammaticali, e questo è ottimo.
Scrivi in un modo abbastanza scorrevole, mi piace.
Cambierei solo il carattere della scrittura ( non è molto importante, ma ad esempio puoi mettere in risalto di più i dialoghi con un altro carattere), e allungherei un po' i capitoli.
Continua, e dimmelo quando aggiorni.
Un bacio,
Mars. xxx

12/09/13, ore 20:38

La storia non mi convince molto e il tuo modo di scrivere non mi piace,è carina ma non è niente di che ma nonostante questo non hai fatto errori e questo significa che ti sei impegnata quindi complimenti comunque

11/09/13, ore 22:12

ehi ciao, eccomi qui un po' in ritardo cc
allora ho capito che questa ff è diversa dalle altre, non ha la solita trama e me gusta.
quindi compliementi uu
alla prossima,
cami xx

11/09/13, ore 21:32

allora, eccome qua (?) lol
allora, la storia è carina, anche se devo confessarti che non ho letto proprio tutti i capitoli, ma solo qualcuno. Non odiarmi per questo! D:
Ma devo ammettere che per quei pochi capitoli che ho letto, la storia mi ha interessato (?) molto.
Brava davvero, e scrivi anche bene, quindi... sdfghjk
Continua presto! :*

mi piace tanto.
Elis. xx

11/09/13, ore 12:17

Okay, li ho letti tutti :3
La storia mi incuriosisce, ed è scritta bene a parte qualche errore di battitura (ma ci stanno, è quasi impossibile evitarli).
L'unico consiglio è quello di cambiare scrittura: sarà che a me piacciono quelle più semplici, ma questa essendo anche in grasseto diventa un pò "fastidiosa".
Però ecco, vedi te che fare: è solo una questione estetica e di poca importanza :)
Un bacio (@_nugae)

11/09/13, ore 11:46

Ciao dolcezza sono @hharrysvoice di twitter.
Ho letto solamente gli ultimi due capitoli perchè altrimenti ci sarei stata troppo a leggerli tutti quanti, comunque sia la trama mi è subito piaciuta, ho letto poche fanfiction su justin bieber visto che non sono una belieber ma questa mi ha colpito tanto. Scrivi molto bene e non ho notato errori grammaticali. Quando avrò più tempo leggerò i capitoli vecchi. Continua al più presto. Un bacio. xx

10/09/13, ore 21:45

Ciao, sono @StylesItaly.
Allora comincio con il dire che mi piace la trama della storia.
Tu scrivi molto bene, ma credo che i capitoli potrebbero essere più lunghi, si leggono troppo velocemente.
Secondo me c'è bisogno anche di un banner, anche se ormai la storia è già al 18esimo capitolo.
comunque mi piace e il capitolo 17 è stato dolcissimo :3

Baci, Alice. xx

10/09/13, ore 13:51

La ff sembra interessante anche se non sono una belieber.
Mi piace il tuo modo di scrivere, complimenti :)

-@wonderfamily su twitter

10/09/13, ore 13:37

ciao bella, sono tnkstomlinson di twitter.
come ff mi piace molto, è scritta anche bene, e senza orrori grammaticali gravi.
anche la trama è bellissima, perciò non ho altro da aggiungere.
bravissima.

31/07/13, ore 08:43

Stupendoooooooo come il resto dei capitoli d'altrondeti prego continua presto non vedo l'ora dell'altro capitolo baci Ale

23/07/13, ore 23:02

Il capitolo è dolce.
Fa capire quanto Justin tenga e Jenny..
Spero continui presto ad aggiornare (:
Alla prossima,Ciao

21/07/13, ore 15:12

ciao bella,sono @onedsjuljet di twitter,mi piace molto questo capitolo,ora cominciarò leggere la storia da capo e ti farò sapere! comunque è molto bello,complimenti c: