Roads on Fire
di bja_longview

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
06/04/13, ore 00:07

Noooo,Sam noooo!!!! Perchè??Mi dispiace molto! CAVOLO!
Bellissimi lei e Justin all'ultima scena..che coccolosi :3
Mi piace la tua FF,scrivi bene ed è molto bella.Bravissima,continua :)

05/04/13, ore 21:44

Oddio, povero Sam :'( Hei, continua Che voglio sapere la storia come va avanti, mi incuriosisce c: Solo una cosa, I capitoli poorest I probate a farli un poco poco più lunghi??*-*
Ciaux Bella c:
-Sharon.

05/04/13, ore 20:56

noooo! adoravo Sam però amen pace all'anima sua! AHAHAHAHAH la ff è sempre più interssante continua che voglio vedere che succede! ciao bella bacii <3

04/04/13, ore 12:30

Ssssciau Bella c: Mi piace questa storia, davvero, quando ti sbrighi a continuare? C:
Avvertimi quando lo fai, okay?? Okay. u.u
Ciao Tesoro.<3
-Sharon.

03/04/13, ore 22:12

noi volere vedere come andare missione e noi volere Justin come ragazzo Jennifer. capito? <3 AHAHAHAH continua perché è stupenda questa ff <3 ciao baci <3

03/04/13, ore 21:45

Lo adoroooo assolutamente! Mi piace come scrivi e ti supplico di continuare :)
(Recensione modificata il 03/04/2013 - 09:46 pm)

03/04/13, ore 01:27

OK adesso devi continuareeeeeeeeeee...ho fiducia in te e devo ammetterlo x ora la storia non mi convince molto ma se continui forse...mi ricredo ;) :)))
ciao bella
-Nicky

02/04/13, ore 22:39

Wow é davvero una bella storia credo che la seguirò propio aspetto solo che aggiorni!!!

02/04/13, ore 22:05

wooow intrigante questa storia! AHAHAHAH no bella mia continua perché è troppo fnvcusebgvnijcemawsiu questa fanfiction! ciao bella baci <3

01/04/13, ore 23:04

Ciao bella :) come inizio è veramente interessante, ora mi hai veramente incuriosito. Ahahah voglio sapere subito come va a finire la storia anche se non è del tutto cominciata ahahah. No, apparte gli scherzi, mi piace molto come inizio e sono sicura che il continuo sará anche meglio. Continua così e fai il tuo meglio ;)

31/03/13, ore 22:35

La trovo una storia molto interessante, sono curiosissima di leggere il seguito.
Mi piace davvero tanto, continua presto che me ne sto innamorando!
Un bacio e BUONA PASQUA

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]