Roads on Fire
di bja_longview

20/07/13, ore 23:18

Lunga attesa?? mh.. non era una lunga attesa,dai..era...mh...ecco...a già... UN AGONIA!
Sai quando ho aspettato questo capitolo?? 134939443440, ebbene si .
Non farci aspettare tanto la prossima volta,ok?

Ciao (:

20/07/13, ore 11:52

Stupendo come sempre,devo ammettere che la tua attesa mi ha fatto disperare molto ma molto molto pero il capitolo è stupendo continua presto ti prego baci Ale

24/06/13, ore 16:26

ciao bellezza :)
sono la tipa di twitter asdfgh

non ho letto tutta la ff,anche perchè è abbastanza lunga lol, quindi non posso darti un parere ben preciso su tutta la storia.
parlando del capitolo...è scritto bene,anche se fai qualche errore e dovresti mettere le lettere maiuscole all'inizio dei discorsi diretti.
secondo me,poi, dovresti cambiare scrittua e magari aggiustare l'estetica,aggiungendo anche un banner :)

non sono critiche,quindi la recensione la metto positiva,ma puoi migliorare ajshdn

non ti arrabbiare per quello che ho scritto,ti prego *occhi da cucciolo* <3

21/06/13, ore 23:21

sono solo al primo capitolo ma già ho capito che questa ff è molto diversa dalle altre, non ha la solita trama e mi piace. brava ! continua così .. pian piano la leggerò tutta e lascerò delle recensioni :) per ora la metto tra le preferite :*

- sara (twitter ehyoned_)

18/06/13, ore 21:49

Curiosi???
:) ....
CAZZO! certo che sono curiosa
continua presto..ok?

Ciao

18/06/13, ore 00:43

Cavolo non puoi lasciarmi così, continuaaaaaa <3 Appena continui per favore avvisami <3 Ti mando un bacione enorme a presto tesoro <3
Ps: Scusa per la breve recensione, ma vado di fretta <3 Ah anch'io ho aggiornato, se ti va passa <3

17/06/13, ore 19:27

ciao, sono di nuovo io. scusa il ritardo ma ho avuto così tanto da fare che non ho avuto quasi per niente il tempo di mettermi al computer.
comunque eccomi. :)

scrivi bene e come ti ho già detto la trama è davvero particolare e per ora intrigante.. il personaggio di Justin lo vedo al tempo stesso dolce, protettivo ma comunque ribelle. chissà come andrà a finire anche se una mezza idea già ce l'ho :)
quasi sicuramente si metteranno insieme, già ce li vedo contro il clan di montati u.u

hahahaha ok devo bere meno té, gli zuccheri mi danno al cervello.

comunque, un piccolo consiglio. quando nei dialoghi o comunque in una storia, devi scrivere dei numeri che non siano una data (ad esempio, 17 Ottobre 1995) oppure un anno, si scrivono sempre per interi, ad esempio tu hai scritto :

-19 da poco , tu ne hai 18 , me lo ha detto Sam, mi ha parlato spesso di te , so molte cose- sorrise ma poi il suo sguardo si diresse all'esterno quando sentimmo un colpo di pistola.

beh, soprattutto con le età, si dovrebbe scrivere 'Diciannove da poco, tu ne hai diciotto, me lo ha detto Sam'. è più elegante, più corretto e fai anche bella figura :)

bene per il resto è tutto ok, vedo se ce la faccio a leggermi un altro capitoletto!
a presto, Andrea.♥

14/06/13, ore 08:54

piccola, come promesso, eccomi qui a recensire la tua storia. sono @swagonciastin, la ragazza con cui hai fatto 'scambio' di recensioni :)
avevo promesso di passare appena possibile, e l'ho fatto u.u

aallora, devo dirtelo. la trama è davvero unica. per quante ne ho lette qui, per quante belle o brutte, nuove o vecchie, non ne ho mai letta una che parlasse di bande stradali che facessero graffiti. bravissima! ormai, soprattutto in questo fandom, è davvero come trovare un tesoro riuscire a trovare una storia che non abbia la trama di un'altra. :)

punto a tuo favore!!

però, c'è una pecca in tutto questo. un pò la scrittura comic sans, che non so se hai usato per tutti i capitoli, perchè ora recensirò capitolo per capitolo e per il momento ho letto solo questo. un pò di grammatica qua e là o qualche termine ripetuto troppo. anche a me succede, anzi, succede a tutti. può essere sia errore di battitura, o di distrazione o del fatto che corri mentre scrivi. rileggi prima di pubblicare, oppure se non hai tempo, come me. quando finisci na frase, rileggi quella prima e quella che hai finito di scrivere, così vedi se si collega bene e se è scritta grammaticalmente bene!

credimi funziona, io saranno anni che applico il secondo metodo e gli errori si riducono davvero sensibilmente :)

al rpossimo capitolo, con affetto,a ndrea.♥

10/06/13, ore 19:29

Heeey, bellissima. c:
Eccomi qua, con un po' di ritardo ma ci sono. Sì, lo so, un po' troppo ritardo, ma non posso farci nulla, sono un po' giù di morale e quindi non ho proprio acceso il computer, e automaticamente non ho né letto né recensito nessuuuuna storia. Be', comincerò da adesso. c:
Comunque sia, come sempre i tuoi capitoli sono a dir poco spettacolari, amo sempre di più questa storia e come sempre non vedo l'ora di leggere il continuo. Spero aggiornerai presto! Io sono quii.
Beeee', scappo.
A presto tesoro.
Aggiorna il prima possibile!!
-Sharon.

10/06/13, ore 10:02

lo adorooo continua presto sono molto curiosa vooglio il continuo il prima possibile

10/06/13, ore 00:04

Hai ragione.
E' stata una lunghissssima attesa.
(: ma il risultato è ok?!

Ciao alla prossima <3

09/06/13, ore 21:18

STUPENDO CONTINUA, MI SONO LETTA TUTTI I CAPITOLI OGGI SONO MAGNIFICI ANCHE SE UN PO' CORTI,CONTINUA PRESTO <3

09/06/13, ore 17:36

Questo capitolo è davvero bellissimo, soprattutto nell'ultima parte, è dolcissima <3 Devi assolutamente continuare al più presto, appena lo fai per favore avvisami così passo subito <3 Ti mando un bacione enorme a presto tesoro <3

09/06/13, ore 13:44

Che carini!! Io amo questa storia e adesso che avevo letto che avevi aggiornato ti giuro che sono corsa a leggere, wow però quanta attesa, sembra che è passato un secolo dal tuo precedente aggiornamento, aspetterò con ansia un tuo nuovo aggiornamento e spero davvero che avverrà presto :D leggerò e recensirò sempre la tua storia, avvertimi quando aggiorni

22/05/13, ore 22:11

Stupenda OuO.