I have a dream
di Ricordodite

04/07/13, ore 23:24

Eccomi qua come promesso,ho appena letto il primo capitolo allora inizierò con il dirti che la storia è interessante e coinvolge il lettore o almeno secondo me.Quelli che ti andrò ad elencare saranno per lo più consigli e sarò super sincera:
A mio parere il capitolo dovrebbe essere più lungo e con più dettagli per far capire al lettore bene le cose.
I discorsi tra Lisa e Mirko cerca di impostarli in modo diverso,io ti consiglio cosi ad esempio(-Sogni troppo..e ora devo andare-disse Lisa con tono frettoloso e imprudente-bene lo prendo per un si,ci vediamo qui tra mezz'ora-Mirko continuò)Non so se mi spiego.

Questo è tutto,continua cosi spero che questi consigli personali  ti serviranno:)

01/07/13, ore 21:41

woooooo ora ho letto il messaggio e questi.capitoli sn a dir pocoF-A-N-T-A-S-T-I-C-I straordinari chissá quale satá il segteto di Mirko ma..non è troppo ol fatto che nn.vuole piú farsi vedre daii spoilerami un po sn curiosaaa ci vediamo al prossimo commento tanti Bacini da Comandante Alpha :)

15/05/13, ore 17:08

torneraaaa mirko vero? hahah skerzo storia stra fantastica e ben strutturata,l'idea che hai avuto e geniale continua presto questo capolavoro baci baci Comandante Alpha :3

18/04/13, ore 23:31

I capitoli che ho appena letto mi piacciono veramente un sacco quindi spero che tu continerai ad aggiornare la storia
baci Anna

01/04/13, ore 14:59

Bella Mely Matyx è qui =)
Ma che figata sta storia.
C'è un sacco di mistero.
Secondo me sarà una storia stra romantica :)
Devo andare =(
Buona pasqua ( in ritardo )
Matyx