Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Ricordodite    01/07/2013    1 recensioni
Lisa e' una ragazza di sedici anni,con un futuro meraviglioso da vivere,ha amici fantastici,ottimi voti e splendida famiglia.
Ma ciò non le basta..lei la vita vuole viverla,e con ciò intende dire,avere coraggio,forza,scoprire le persone e studiare..
Poi un giorno incontra Mirko ,diciannove anni,bello e misterioso che le cambierà per sempre il corso della vita
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi alzo dallo sgabello e mi immergo tra la folla,la discoteca comincia a girare,non mi sento più il corpo, é una sensazione bellissima,sembra di essere sospesi in un altra dimensione,dove nessuno a pensieri e io comando il tempo..

Barcollo. Non so dove sto andando ne cosa sto facendo,improvvisamente mi manca l aria, la vista si offusca, cerco degli appoggi,mi sorreggo alle pareti e cerco l uscita, esco così a prendere una boccata d aria.
Non mi accorgo del freddo che fa,il mio corpo é riscaldato dall alcool.
Non vedo il marciapiede e così cado per terra.
L asfalto é fresco, perciò sto li,sdraiata, a ridere come una pazza e a fissare io vuoto.
So di essere ubriaca marcia ma non realizzò più.. Sto li, come una sciocca..
Fino a che due mani non mi sorreggono.
In pochi secondi rieccomi seduta con le spalle al muro.
Accanto a me é seduta una figura famigliare..
Non riconosco chi sia ma mi sforzo lo stesso di ripercorrere i suoi lineamenti..
I suoi tratti così fermi e delineati,i suoi occhi..
Il pensiero mi squarcia il cervello.
No non é possibile..
MIRKO.
Ricordo tutto nonostante il mio stato, nemmeno bere me lo fa scordare..
Mi sento terribilmente in colpa perché mi deve vedere così,mezza riversa,sconcia,con due occhi lucidi..e poi lui lo sento così distante..
- perché lo hai fatto?- sento le sue parole ma si disperdono nell aria come vento.
Vorrei rispodergli che é colpa sua, che avrei voluto dimenticarlo e che non ci riesco, ma non mi escono le parole.
Mi limito a guardarlo con un sorriso idiota stampato sul viso,ad ammirare tanto splendore,quanto vorrei parlargli,abbracciarlo
-io..- riesco solo a dire
-lo vedi che sei ridotta peggio dei drogati? Non riesci nemmeno a parlare..mi stai facendo più male di quanto tu possa pensare..- sussurra
Quelle frasi mi colpiscono così forte..come uno schiaffo,forse allora tiene a me..
- Mirko,io..io..- 
- dimmi Lisa perché ti giuro che non ti capisco!-
Allora mi sforzo  di sputare fuori due o tre frasette,io lo voglio,sia da lucida che da ubriaca..
- io l ho fatto per dimenticarti e..e non ci sono riuscita..- poi una lacrima mi riga il viso.
So di provare un cumulo di sentimenti per lui anche se alla fine non c é stato nulla, ma so che é così e non posso certo negarlo.
- Lisa,sai che sei lo stesso bellissima? Noi non ci possiamo incontrare,mi dispiace,ci sto male anche io,ma é così..-
- perché?- dico
-perché ti metterei in pericolo ed é l unica cosa che non voglio che accada piccola..-
Non capisco,ma lascio stare,non sono in grado di reggere quel tipo di conversazione.
Lo guardo, i nostri sguardi si incrociano, si avvicina lentamente,sento che non resisto, siamo ad un centimetro di distanza e lui la annulla, mi sfiora le labbra delicatamente,piano,per non travolgermi.
Ma dentro di me si scatena l inferno.
Poi si stacca,con le dita mi sfiora il collo provocandomi una scossa alla schiena
- non posso stare qui, addio, Lisa..-
Non voglio che se ne vada,ma le mie gambe non mi ascoltano quindi rimango li,nella strada, con le lacrime a guardare il mio Mirko scomparire..
É l ultima cosa che vedo prima del buio.
________________________________________________________
ANGOLO AUTORE 
hei ragazzi ..ci sono rimasta un po' male perché mi aspettavo che la storia la leggessero in di più..ma non importa piano piano la farò conoscere..
Recensite..ho bisogno di consigli 
Vi amo.
Un bacio

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Ricordodite