Distance
di SilentSoul

18/07/13, ore 21:56

Wow che bello questo racconto!! Volevo sapere se questa poesia sia tua o l'hai trovata.. perche non l'ho mai letta e devo dire che e magnifica! :)

12/05/13, ore 19:47

çAç
E' stata una delle storie più emozionanti che abbia mai letto!!
Al dire il vero, non avevo dedotto che Naruto era morto... poi mi hai spiazzata "Come spero avrete dedotto, Naruto è morto."
Adoro la SaiXNaruto e questa ff è davvero molto bella.
Sarò masochista, ma nonostante mi facciano commuovere, amo storie di questo genere.
Ti faccio i miei complimenti!!

24/04/13, ore 22:16

E qui vediamo che ha scelto Sas'ke perchè per dar riferimento ad uno dei capitoli precedenti Sai si è messo a dipingere e la peima via era di Sai e la seconda sui tizzoni e di Sasuke che è quella più difficile...
Bacioni
Giu
Ps oddio ho scritto una recensione seria!!!!! u.u

10/04/13, ore 22:22

Molto carino questo capitolo, troppo breve forse, ma ci svela alcuni dettagli interessanti! ^ ^ Quando ho letto la prima parte del flashback, ho temuto che cadessi nella classica banale scenetta dove Naruto viene stuprato-offeso-corcato di mazzato e poi corre a piangere da Sasuke come una femminuccia, invece mi ha fatto piacere vedere che sei rimasto pefettamente IC! La parte dove guardano il tramonto assieme è molto tenera e anche qui, nonostante potessi spingerti "oltre" ti sei soffermato più sull'intensità del momento, credo che se si fossero baciati o quanto altro avresti rovinato l'intera scena, così invece hai mantenuto un buon equilibrio! ^ ^

Ed ora si parte per una nuova missione, sono molto curiosa di vedere come si evolverà questo triangolo! * * Ovviamente io facci il fito per Sai, LOL! XD

Un bacio, al prossimo capitolo! <3

10/04/13, ore 22:15

Ciao, eccomi qui a recensire, grazie per avermi avvisato che avevi postato il nuovo capitolo! Allora, bel POV mi è piaciuto, amo Sai e quando si perde nei suoi pensieri, sebbene non ci venga mostrato spesso nel manga/anime, lo trovo un personaggio che si sofferma molto a riflettere su ogni situazione, un lato di lui che apprezzo tantissimo! ♥ La parte finale dove inizia a dipingere sul muro è stata molto incalzante, me lo potevo vedere davanti agli occhi mentre lo faceva e forse il sottofondo musicale Fix You dei Coldplay ha aiutato parecchio! ^ ^ Il pianto finale, che è come una liberazione per Sai, mi ha dato sollievo e mi fa ben sperare che sarà più "aperto" con Naruto da ora in poi! Ribadisco che spero tanto che la storia si evolva in una NaruSai pura, o almeno ci spero perché personalmente a dispetto di quanto pensa la maggioranza dei fan, penso che Sai potrebbe rendere davvero felice Naruto (in versione yaoi almeno, perché generalmente nel manga tifo il NaruSaku XD)! ♥

Ho visto che c'è anche il cap 5, corro a leggere e commentare, un bacio!

10/04/13, ore 16:41

bravo continua ad entusiasmarci con la tua interpretazione della storia, aspettiamo con ansia

10/04/13, ore 16:36

molto bella l'indagine introspettiva!!
Mi raccomando rileggi sempre attentamente prima di pubblicare

10/04/13, ore 14:39

ma da dove ti vengono le narusasusai?
ma io boh oggi az scuola non si è fatto proprio nulla.
mz cmq "Capii più tardi che cercava soltanto il conforto di un amico." tristezza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
dai su ciaociao

09/04/13, ore 18:34

Saske Baka!!!! Baka, baka,baka,baka! *si calma e addolcisce la voce*
" il confronto di un amico" ... Hai detto amico... quindi Saske lo considera suo amico?!!
Sai che il primo flashback, mi ricorda molto Kushina quando era piccola e si era trasferita a Konoha *^* Non so se hai visto quell'episodio, ma faceva vedere che Kushina veniva presa in giro dai compagni e uno più grande la sfidò. Però a differenza di Naruto, sono quelli più grandi che le hanno prese u_u W il turbine rosso!!
Ma ritorniamo alla ff... cos'è questa partenza??!!!! Dove sta andando? Spero che ci sia anche Sai èwè Voglio sapere di più!!!!! >____<

08/04/13, ore 11:26

Che dolci: distesi l'uno accanto all'altro, a guardare le stelle, a parlarsi amichevolmente...
Ci stava anche un bel bacio eheh :)
Però hanno recuperato nel secondo paragrafo. "Odiandoti evito di creare legami con te"..tzè, come se questo non fosse già accaduto :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, spero sia moooolto più lungo di questo :)
Alla prossima :)

08/04/13, ore 08:50

Amo questo capitolo!!!
Mi ha lasciata con della tristezza e amaro in bocca, ma mi piace troppo...
Mi sono immaginata perfettamente la scena in cui Sai dipinge (*^*)
Ci hai fatto aspettare molto per questo capitolo, ma ne è valsa la pena.
Aspetto con ansia il prossimo!! *A*

07/04/13, ore 22:06

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii mi immagino già nei panni di sai a dipingere sul muro è il mio sogno fin da quando son piccinina!!
oh che bello anche sei la tua storia mette tristezza mi sento sempre felice (?) non ha senso ma vabbè
tvtb
ciaooooooooooooooooooooooo
;D

07/04/13, ore 01:18

Ciao, ho iniziato a leggere per curiosità la tua fiction e sono rimasta piacevolmente sorpresa di veder inserita la coppia che io amo più in assoluto: NaruSai! ♥ A dispetto di tutti gli altri commenti, io sono felicissima che Naruto abbia baciato Sai, primo perché non è giusto che stia ad aspettare in eterno i comodi di Sasuke, secondo perché mi pare giusto che anche l'artista riceva un pò d'amore (che secondo me merita molto più di Sasuke, ma questa è solo la mia personale opinione...)! ^ ^

Sono un pò stanca delle solite fic a triangolo SasuNaruSai che terminano sempre sempre sempre con il SasuNaru, quindi in cuor mio spero tanto che proseguirai su questa strada, cioè con Naruto che sceglie di andare avanti e amare Sai come avrebbe fatto con Sasuke! ^ ^ Nel complesso la storia mi piace, anche se trovo leggermente OCC Naruto in alcuni suoi pensieri, è molto tormentato, ho avvertito a pelle emozioni che penso tu stia provando in prima persona... In ogni caso, sebbene Naruto sia un pò diverso da quello del manga, si adatta bene al contesto in cui lo hai inserito, quindi è un OCC credibile fino ad ora! ^__-

Ho notato alcuni errori di grammatica qua e la nel 2 capitolo, come "cosiccome" e poi nell'ultima battuta, Naruto si rivolge a Sai al femminile! XD A parte questo il resto va benissimo, hai un buono stile di scrittura, ti cattura e ti porta a riflettere assieme ai personaggi, è molto profondo insomma, complimenti! ^__-

Perdonami se mi sono dilungata ma quando faccio una recensione ho sempre molto da dire, LOL! XD Continuerò a leggere con curiosità la tua storia sostenendo il mio adorato Sai (è il mio personaggio preferito ♥) in tutto e per tutto! :D

Becitos, Giò

05/04/13, ore 14:43

io sono solo una sasunaru e quindi la scena con sai non mi è piaciuta per niente :' mi hai lasciataa a bocca apertaaaa...ti prego non mi buttare tutta la storia più quella precedente per far vincere il sainaru al posto del sasunaru T.T naruto è di sasukeeee!! >.< oddio ansiaaa D: (...però la storia rimane scritta molto benee! :D un bacio
(Recensione modificata il 06/04/2013 - 01:08 am)

04/04/13, ore 13:16

... WTF??!!
Okkay... devo mantenere la calma....
Giuro che non avrei mai pensato che fosse Naruto, quella testa quadra, a prendere l'iniziativa! Mi aspettavo una cosa tipo... che ne so ... Sai che "corteggiava" Naruto e per capire i suoi sentimenti gli ha fatto quella domanda, e una volta capiti avrebbe iniziato a far dimenticare Saske a Naruto.... Ma con questo mi cogli alla sprovvista!!
Naruto capisco che sei stanco di questo, capisco che sei stanco di quell'altro....ma perché proprio con Sai??!!!
*si calma* Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo, lo posterai a breve vero? Vero? Ecco il secondo "vero?" potrebbe suonare come una minaccia ma non lo è... o almeno credo u_u
Caro kekko-kun incomincia a scrocchiare le dita e a pigiare i tasti *^*