Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: SilentSoul    03/04/2013    5 recensioni
-Secondo te... si può dimenticare?-
Sasuke emise uno sbuffo e si sdraiò sul sacco a pelo intento a scrutare il firmamento, quella notte stellato.
-Penso saprai di già la risposta... o almeno ciò che penso io.-
Mi sdraiai accanto a lui e, voltandomi dalla sua parte, rimasi quasi stupito da quei lineamenti sottili e al contempo duri che si stagliavano sul suo volto.
-Eppure, sai, io ci sono riuscito!-
Le iridi di Sasuke incontrarono le mie e subito si intrisero di curiosità.
-E come?-
Mi feci coraggio.
-Facendo la tua conoscenza...-
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sai, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Bouquet of roses'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2
Profumo di rose

 
Quella notte fra le vie di Konoha regnava incontrastato il silenzio più assoluto mentre io me ne stavo sulle mie, seduto su una panchina nella periferia del villaggio con mille dubbi ed altrettante domande in testa.
Fissavo il cielo con senso nostalgico, soffrendo la distanza che mi separava da lui, la mia parte d' anima mancante.
Certe volte avrei voluto avere una gomma per cancellare tutti i chilometri di sofferenza che ci dividevano...
Certe volte avrei voluto essere un ricordo ingiallito, dimenticato da tutti e da nessuno, ma rimasto affisso per l'eternità nel suo cuore.
Io ero la Luna e lui la mia Terra, pronta a consolarmi nei momenti di 'cecità' più totale, pronta ad offrirmi una spalla su cui sfogarmi, piangere, ridere, sentirmi almeno per una volta importante.
 
-SASUKE UCHIHA IO TI AMO! E nonostante sia un moccioso che non conosca il significato di amare e di essere amato, credo di aver trovato l'unica persona che mi sappia accettare per ciò che sono,che apprezzi le mie azioni, buone o cattive che siano ma che, sopratutto, mi voglia bene come solo un fratello può fare! Sai quante volte ho pianto l'assenza di un padre e di una madre senza avere nessuno al mio fianco che mi consolasse e mi facesse capire che non ero del tutto solo?! Sai quante volte ho pensato al suicidio credendo che la mia vita non avesse più un senso... ma poi ho trovato TE, che con il tuo sguardo, le tue parole e la tua semplicità mi hai fatto comprendere che forse non sono del tutto solo! Io voglio soltanto essere felice... almeno per una volta, Sasuke...-
E, senza esitazione, lo baciai...
Labbra contro labbra..
Occhi socchiusi...
Solitudine scomparsa...
Istante in cui ci siamo fusi...
 
Ricordo quegli attimi della mia infanzia come se mi fossero stati marchiati a fuoco nella mente, perchè oramai facevano parte di me e del mio essere... ma ciò che più mi colpì di quei lunghi momenti furono le parole che mi uscirono dalla bocca: piccole grandi perle  che rivelavano qual'era il vero 'me' senza veli e senza maschere.
Se ora dovessi rispondere alla domanda fatta da Sai quella mattina su cosa provassi esattamente per Sasuke, ora risponderei semplicemente "Amore".
-Che ci fai quà a quest'ora della notte?-
Mi voltai verso il provenire della voce familiare  e mi ritrovai innanzi a Sai.
I nostri volti si trovarono a pochi centimetri di distanza e, per l'imbarazzo venutosi a creare,  distolsi subito lo sguardo dai suoi occhi color pece.
-Potrei farti la stessa domanda.- risposi schietto.
-Stavo soltanto facendo una passeggiata-
In fondo ero felice di avere Sai al mio fianco: nei suoi confronti provavo un bene paragonabile a quello di un fratello.
-Beh, non hai ancora risposto alla mia domanda...- riprese con tutta tranquillità Sai.
-Avevo bisogno di fare due passi e di schiarirmi le idee.-
Il mio sguardo era ancora distaccato e vuoto.
-Se ti do noia dimmelo pure che tolgo il disturbo.-
Quello che feci poco dopo mi rimarrà impresso nella mente al pari del ricordo del bacio che diedi all'Uchiha.
Ero stanco di tutto e tutti, stanco della distanza che ci separava, stanco dei pregiudizi che le persone facevano su di me, stanco di piangere sul latte versato, stanco dei sorrisi falsi della gente, stanco di ragionare, stanco di me stesso, stanco di vedere il Sole di giorno e la Luna di notte, stanco dei ricordi, stanco delle pugnalate alle spalle, stanco di cercare un perchè a tutto, stanco di essere solo, stanco delle risa, stanco delle lacrime, stanco del Tic Toc dell'orologio, stanco di mettere un' Alpha ed un' Omega a tutte le storie...
E così presi la sua testa fra le mani, feci sgorgare un'ultima lacrima dagli occhi e lo baciai.
Quando le nostre lingue si avvolsero in un abbraccio fatale sentii di poter volare, di poter cambiare la mentalità ottusa della gente... semplicemente sentii un profumo di rose invadermi le narici.
 
 
 
Nota D'Autore
 
Beh, vorrei ringraziare la mia musa 'Sai-esca'  Giulia per avermi ispirato sul personaggio di Sai e  vorrei fare lo stesso con tutti i miei amati recensori.
Che aggiungere? Recensite in tanti ^.^
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: SilentSoul