Aneddoti dilettevoli sulla famiglia Mellark
di VickyD

21/08/13, ore 01:46

Resta sempre eccellente :) solo una domanda/appunto: non sarebbe stato meglio scrivere pacificatori anziché poliziotti? Perchè per quanto ne so io dove sono loro (Panem ovviamente) esistono i pacificatori e non i poliziotti. Per tutto il resto mi congratulo ancora perché è più che soddisfacente :)
Talia.

07/06/13, ore 15:55

Oddio le spiccate doti oratorie di Enobaria sono meravigliose *^*
Cioè, quella ragazza è una gran gran figa.
La descrizione di principe delle fiabe che hai fatto mi fa morire, e anche le amiche capitoline sono troppo comiche.
Katniss scelrata che minaccia i poliziotti di scatenargli contro gli amici vincitori è semplicemente epica.
Poi la scusa del biglietto è meravigliosa, devo segnarmi di usarla se mi dimenticassi mai l'abbonamento! *se la segna*

“Gli regalerò qualcosa di carino!” pensò. Certo, i soldi erano i suoi, ma in fondo è il pensiero che conta.
Ahah, Katniss WIN!
Che poi tutti i personaggi sono IC: Effie sclerata, Octavia piagnucolosa, Peetta dolce, premuroso e innamorato che corre subito da lei...
Anche se èp demenziale questo è molto importante!
Complimenti, e non preoccuparti per il ritardo, il blocco dello scritore capita a tutti, anche a me *indica le sue ff*

06/04/13, ore 19:24

AHAHAHAHAH
no, il capitolo non fa schifo.
sono morta dal ridere u.u
non preoccuparti del ritardo, ti capisco benissimo.
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono troppo curiosa e.e
be', un bacione :33

03/04/13, ore 15:54

“Ma allora cosa pretende? Ha lo stesso fornitore dell’Azerbaijair!” ODDIO,A QUESTO PEZZO SONO MORTA AHAHAHAHAHAHH SEI FANTASTICA AHAHAHAHAH

02/04/13, ore 20:28

e dopo tanto tempo la mia adorata Vicky torna alla carica!! quanto ho aspettato questo momento :'D
innanzitutto questo capitolo fa scompisciare dalle risate, quindi non provare a ripetere che fa schifo o te ne farò pentire!! se vuoi la prova vieni a fare una visitina a casa mia: mi troverai per terra a contorcermi sul pavimento a ridere come una matta con tanto di lacrime agli occhi. mi ci è voluto un po' per riprendermi xD
e poi grazie per la dedica!! amica mia sei TU che mi rendi una persona migliore non viceversa!! io faccio solo danni!! tu con la tua allegria mi fai stare bene <3<3  ti voglio tanto bene <3 <3
PS: aggiorna prestissimo!!!!!!!!!!!!!!!