Jadokou
di ZuzzyKB

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/09/13, ore 19:56

Ciao mi sono letto la tua fic in 2 giorni e sono impressionato il personaggio di jadokou e stato costruito in modo impeccabile veramente degno di tutti gli altri mi piacerebbe anche un seguito che sono sicuro che divorerei comunque complimenti questa e in assoluto una delle migliori fic che io abbia mai letto

17/05/13, ore 00:30

Dio mio, sto slacrimando in modo pazzesco, ti odio da morire mi hai fatto piangere dalla morte di Hisoka fino alla fine.
Troppo bella, è il finale perfetto che adrebbe messo ad ogni love story, sei grande Iloslove... II spero che presto tornerai a scrivere altre nuove serie.....
Alla prossima.

GoodBye,

16/05/13, ore 19:28

Ok, prima di tutto: ciao,
seconda: scusa se non ho recensito prima
terza cosa: la storia mi e piaciuta tantissimo quindi non vedo l'ora che arrivi la second serie :D
Al inizio mi ha incuriosito, in particolare il carattere di Jadokou, e i suoi poteri.
Poi pero la tua storia mi e piaciuta, cosi ho deciso di seguirla.
Non riesco ancora a capire come si sia salvato (Hisoka), ma sono felicissima di come e finita
Poi, si e vero, nello scorso capitolo per poco non ti strozzavo, ma sono felicissima di non averlo fato, se no Hiso moriva per davvero
La tua storia mi piace tantissimo e ti faccio i miei complimenti,
Buona fortuna per la prossima
Amulet

13/05/13, ore 16:57

Ciao!!!
Allora, visto che sei stata velocissima a mettere tutti e due i capitoli, li recensisco tutti qui.
Tanto per cominciare ti ringrazio molto per avermi dedicato il capitolo della bellissima morte della promessa sposa cadavere, è stato piacevolissimo vedere in che modo atroce l'hai ammazzata. Sarà stata pur di bell'aspetto, ma di carattere faceva schifo, odio tutte le persone che pronunciano la parola trombamica, per cui anche il figlio obeso del capo mi stava antipatico. Bella morte anche la sua.
Comunque, adoro questi due seguiti, il primo mi ha fatto ridere, molto tragico-comico, il massimo. Il secondo, una cosa fuori dal comune, stimo moltissimo Jadokou per aver detto tutte quelle cose hai suoi "genitori"!!! XD Poi quando rivela che in realtà Hisoka è il suo fidanzato e lui fa fuori in tempo record il fratellino di lei, mi è venuta la pelle d'oca (anche se ormai l'avrò letta almeno una decina di volta, è troppo coinvolgente). Spero che il prossimo capitolo non sia l'ultimo, odio sempre quando si giunge alla fine delle fan fiction scritte così bene e interessati.
Che dire, a questo punto di auguro di scrivere ben presto il seguito, che come sempre aspetto con ansia e sicuramente recensirò.

Salutozzi,

13/05/13, ore 15:32

Com'è cattiva e gelosa Jadokou Mamma Mia ! E calmati ragazza, rilassati !
E comunque è inutile che ti vanti tanto, tu! Scommetto che dici così per farci invidia, quando invece il capitolo non ce l'hai :P !
No scherzo, non vedo l'ora di leggere-vedere il tuo prossimo capitolo, sono davvero curiosissima...
...Però sono anche triste. Mancano davvero meno di cinque capitoli alla fine di tutto questo? Non ci voglio pensare.
Ok vado prima che mi metta a piangere sul computer,
un bacione,
Margherita <3

13/05/13, ore 15:27

O che dolcioso Hisoka...Capitolo stupendo che ti stampa un sorrisone a trentadue denti e che non ti può togliere nessuno :D !
Finalmente Wendy è salva !! Poverina chissà cosa ha dovuto passare... Davvero ormai non so più cosa dirti, ho finito tutti i miei complimenti!
"Sei bravissima", "Scrivi benissimo", "Vorrei vivere nel mondo in cui scrivi (e sopratutto vorrei essere Jodokou per fregargli Hisoka <3 )" MA CHE DUE SCATOLE CHE TI SARAI FATTA ORMAI DI TUTTI QUESTI COMPLIMENTI!!,
Un bacione,

13/05/13, ore 15:21

OMG !! MI HAI DEDICATO IL TITOLO DEL CAPITOLO, MA IO...NON CI POSSO CREDERE!! DAVVERO MI HAI COMMOSSO :') NON SO COSA DIRE!! Ok, ora mi calmo...
...Mi dispiace se non ho recensito questo ultimi capitoli, o comunque ci ho messo parecchio a leggere, ma... La scuola mi sta uccidendo e apparte entrare su EFP per postare i capitoli delle mie storie non riesco ad avere il tempo per entrare su internet.
Scusa.
Ora ti prometto che mi impegno e ti recensisco tutti i capitoli !,
Un bacione e a dopo :)),

12/05/13, ore 16:03

Ma ciao!!!!!!!!!!!!!!
Ok... sto completamente sclerando, mio dio è fantasmagorica, e la sorellina di Hisoka è troppo simpatica... ^-^ mi ricorda tanto Wendy di Fairy Tail.
Una sola cosa non ho capito, i membri del circo sono pochi o tanti??? sono intrappolata in questo dubbio...
Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e di scoprire che fine farà.. no, mi sono espressa male, che morte sarà quella della promessa sposa. (è da quando l'hai fatto conoscere che mi sta altamente sul culo,primo perchè è la "promessa sposa" di Hisoka (questo però è tutto da vedere), secondo perché non oso immaginare che aspetto abbia. insomma è dalla prima volta che l'hai nominata che non aspetto l'ora della sua morte, come un condor... mahahahah...)
Va bè sto già dando di testa, sarà meglio tornare con i piedi per terra... un altra cosa, ti prego, anzi ti scongiuro visto che tra poco giungerà alla fine, fai un finale spettacolare!!!!!
Detto questo, ti auguro di pubblicare presto il seguito, in bocca al lupo.. XD

Un abbraccio,

07/05/13, ore 19:50

Sto piangendo a dirotto… T*T
Troppo toccante.
È straordinaria, ogni parola che hai scritto mi ha fatto commuovere…
Mentre ti sto scrivendo questa recensione ho ancora le lacrime agli occhi e non riesco a fermarle… impressionate… !!!
L’unica cosa che mi è dispiaciuta è la lunghezza, un po’ corta, ma per il resto è perfetta e adeguata alla situazione.
Ti dico già che sicuramente leggerò e recensirò il capitolo che ne dovrà seguire.
Buona fortuna per il prossimo capitolo…
Sono già ansiosa… XD

Kiss & Kiss,

03/05/13, ore 22:07

Anche se sensa Hisoka, la fiction è stata fantastica. La cosa che miè piaciuta sopratutto è stato il dialogo con Illumi epico, così dramma-ironico, davvero stupendo.... sono convita che seguiro e recensionerò , d'ora in po tutti i capitoli che scriverai..... questo è sicuro..... ^-^ bè non sto giã nella pelle, per il seguito, spero che lo pubblicherai al più presto... Good work XD !!!!!

Big kiss,

30/04/13, ore 21:32

Mi scuso per il ritardo nel recensionare, ma è da poco che sono entrata nella serie hunterxhunter… però se devo dire la verità all’inizio non mi attirava tanto la tua fiction, poi quando sono arrivata al ventesimo capitolo l’ho rivalutata completamente… (a parte gli errori, ma penso che siano svirgolate del computer, capitano anche a me, a me spuntano come fiori in un prato verde!!! XD ) Ecco la mia esclamazione.. Queste è un opera d’arte!!! XD cioè è davvero fantastica, la trama su cui l’hai impostata è molto coinvolgente.. non vedo l’ora di leggerne il seguito, spero che lo pubblicherai al più presto.. =) d’ora in poi mi avrai sempre alle calcagna… =)

P.s. Scusa se rompo le scatole, ma potresti per favore inserire i testi con html, sai è tutto attaccato e si legge un po’ a fatica… =) ti consiglio di scaricare il programma nvu, e di modificarli, così non perderai nessuna recensione.. =)

Big kiss

28/04/13, ore 21:48

Oddio come sei dolce! Ti farò diecimila recensioni al giorno allora!! Ok ora passiamo al capitolo STRATOSFERICO, davvero penso che sia il mio preferito (e non perchè narra Hisoka...Ok magari anche per quello!)...COLPO DI SCENA: Come la sorellina di Hisoka, non è morta?? C'è me no male per il mio Hisokino, ma come non può essere che la "famiglia" di Hisoka sia così cattiva, peggio di quella di Killua e di Illumi!! Ti rendi conto che hai appena detto di odiare un tuo personaggio vero?? Va bè comunque per solidarietà, lo odio anche io xD !! Un bacione e spero che pubblicherai il prossimo capitolo prestissimissimo perchè sono troppo curiosa (non ho detto niente sul fatto che Hisoka abbia, più o meno, rivelato i suoi sentimenti per Jadokou, perchè mi ha spezzato il cuore! :'( ) Un bacio,

28/04/13, ore 21:38

Ohhh che carina!! Non vuole dirgli addio!! Ora però sono curiosissima, voglio sapere di cosa si tratta la maledizione!! Ok ora non ti disturbo più...Lo so che questa recensione è un pò corta, ma non so cos'altro dire per non essere sempre ripetitiva... Un bacione e a prestissimo (vado ora a leggere il tuo capitolo venti!!),

28/04/13, ore 15:32

Ma no !! Mila e shiro che giocano a tennis?? E quando mai si é visto ?? Non vedo l'ora che anche gli ultimi due Yamato siano eliminati Muhahahahahahahaha (risata malefica, si è capito no che mi piacciono le scene d'azione ??) Finalmente quella rimbambita di Jadokou ha ammesso che fra lei e Hisoka c'è moooolto di più che semplie amicizia (ed era anche ora ci ha messo 19 capitoli per capirlo !!!) un bacione e a prestissimo !!

28/04/13, ore 15:26

Mmm se ti devo dire la veritã Killua non mi piace molto,preferisco suo fratello Illumi oppuore il favoloso capo del ragno Kuroro, anche se nessuno puó pensare di battere il mio Hisoka !! (ecco finalmente sono tornate le mie manie di possessione era da un po che non si facevano sentire) comunque ho tante domande, ma non mi voglio rovinare la sorpresa perciô mele terro per me !! Un bacione, corro subito a leggere il prossimo.capitolo,

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]