Anime & Manga > HunterxHunter
Segui la storia  |       
Autore: ZuzzyKB    16/05/2013    2 recensioni
Occhio ametista, occhi smeraldo. Uno è sbagliato.
Jadokou cerca solo vendetta, ma con un certo giullare di nostra conoscenza troverà di più.
Genere: Azione, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hisoka, Killua Zaoldyeck
Note: Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi risvegliai, non so dire quanto tempo dopo, nel mio vecchio orfanotrofio. Era riuscita da incosciente a tornare. Il mio primo pensiero fu ovviamente Hisoka, come potevo averlo lasciato morire? L'unica cosa che contava. Io e la mia stupida, idiota, folle idee della vendetta. Ora che mi ero vendicata, non c'era più Hisoka. Non avevo uno scopo nella vita. Cosa avrei fatto ora? L'assassina per tutta la vita? Perché il demone della vendetta non mi aveva lasciato in pace? Perché avevo perseguito questo mio ideale fino a portare alla morte l'unica persona che mi aveva capito?

Una cosa decisi, però, dovevo onorare la sua memoria prendendomi cura di sua sorella. Chiamai il mio drago e mi feci portare al Polo Nord. La trovai che dormiva tranquillamente in grembo alla sua draghessa. La sveglia e le raccontai tutto. Fu la cosa più struggente della mia vita, in un attimo il suo viso aveva perso il sorriso e il terrore, la rabbia e la desolazione avevano preso il sopravvento. Decidemmo insieme di andare a prendere il corpo per darne degna sepoltura, ma quando arrivammo alla casa dei miei genitori, non lo trovammo: la casa era stata ripulita. Non c'erano neanche i corpi dei miei genitori. Niente, non potevo neanche seppellire l'unico amore della mia vita. A quel pensiero piansi lacrime amare e Wendy fece lo stesso. Ci abbracciammo: eravamo entrambe sole, potevamo solo farci forza a vicenda.

Sono passati sei mesi dalla sua morte e due da quando abbiamo deciso di comune accordo di smetterla di cercarlo. Io e Wendy viviamo nel silenzio e nel dolore nel mio vecchio orfanotrofio. Bizzarro come mi sentissi più a casa lì di quanto non lo fossi un tempo. Io e Wendy non parliamo se non quando è  strettamente necessario, ma ci scambiamo lunghi sguardi quando una delle due si ritrova in contemplazione dell'unico ricordo che abbiamo di lui: una foto di qualche anno prima, che Hisoka mi aveva dato.
Io continuo a lavorare per gli Zaoldyeck, anche se Illumi non vuole più rivolgermi la parola, convinto del fatto che sia colpa mia. Infatti, lo è. Sono io che l'ho convinto a seguirmi, sono io che mi sono innamorata di lui e che l'ho fatto innamorare, sono io che egoisticamente gli ho detto di lasciare sua sorella per potermi aiutare. Sono convinta che Wendy sia arrabbiata con me e non le do torto, ma le sono immensamente grata del fatto che non mi abbia abbandonato anche se sono sicura che lo faccia perchè è quello che avrebbe fatto Hisoka. 
Con i soldi che guadagno riesco a mandare a scuola Wendy. I libri sono la sua unica distrazione e sto cercando in tutti i modi di non farla diventare un'assassina, anche se so che sarebbe nelle sue corde, ce l'ha nel sangue. Voglio comunque proseguire il cammino che aveva preparato per lei Hisoka: lasciarla libera di fare quello che crede. Diventare anche una assassina, ma che sia una sua scelta.

Sono passati altri sei mesi, stranamente questa mattina mi sono svegliata di buon umore. Non mi capitava da un bel po'. Ho come il presentimento che la giornata possa andare bene. Mi sento in colpa a provare un tale sentimento, ma quando vedo Wendy, capisco che anche lei ha la mia stessa impressione. Tutte e due, però, tentiamo di nasconderlo. Forse stiamo elaborando finalmente il lutto. Lei se lo merita e spero lo possa superare in fretta, io invece non potrò fare altro che continuare a vivere così. Questa è la mia punizione. Neanche l'uccidere le persone mi guarisce: in ogni missione sento la presenza di Hisoka con me e di certo questo non può aiutarmi.
Vado al lavoro e Wendy a scuola. Per tutto il giorno mantengo questa sensazione piacevole, che tento di nascondere. Tornata a casa, mi metto fuori nel giardino, dove ho posizionato il tavolino con le sedie. Dovete sapere che per far vivere in un ambiente più sereno Wendy ho rimesso a nuovo tutto l'edificio e l'ho dedicato a Hisoka. La luce del tramonto mi illumina appena il viso, mentre sento anche Wendy rientrare e sedersi vicino a me come tutti i giorni. Sento il cancello scricchiolare, dei passi nel vialetto, strano. Percepisco una fragranza particolare, che mi ricorda qualcosa di piacevole e il mio cuore inizia a battere forte. Apro gli occhi e vedo una figura dall'improbabile colore dei capelli e dall'inconfondibile abbigliamento, che tutto felice si avvicina. Anche Wendy apre gli occhi, che si illuminano all'istante, comincia a piangere. Io sento le lacrime che tentano di uscire, una lacrima scende piano lungo la mia guancia. -Finalmente ho ritrovato le mie ragazze preferite!-
E io e Wendy ormai in lacrime insieme ci alziamo e gridiamo il suo nome, quello che non pronunciavamo da mesi : Hisoka!

Note autrice: ciao! Finalmente mi faccio sentire penserete! Vi ho lasciato sulle spine con l'altro capitolo, vero? Volevo rassicurarvi alla fine dello scorso capitolo, ma sennò avrei rovinato tutto... Scusatemi. Mi immagino già le vostre reazioni alla fine dello scorso capitolo. Mi volevate ammazzare, mi sbaglio? 
Come potete notare alcune cose non sono state spiegate. Ad esempio come sia possibile il ritorno di Hisoka o lo strano potere di Jadokou, quando ha visto tutto viola. L'ho fatto apposta: sto progettando una seconda serie! Tranquilli, vi spiegherò tutto. Dovrete solo avere un po' di pazienza. L'ideazione di una ff non è sempre facile, quindi ci vorrà un po' prima che la pubblichi. 
E ora passiamo ai miei ringraziamenti. 
A chi ha recensito:
*Margherita Dolcevita, sei stato la prima a farlo e ti ringrazio, mi hai dato la spinta per continuare. Ti Adoro!
*Lacrima_00 anche se hai iniziato a recensire più tardi mi hai ispirato. Anche per l'idea del seguito ;) Ti Amo!
*Jil, anche a te grazie. Mi hai aiutato anche tu. Merci :D
A chi l'ha messa tra le preferite (siete pazzi):
*Jil
*LolitaGirl
A chi la segue (ugualmente pazzi):
*Amulet
*Jil
*Lacrima_00
*Margherita Dolcevita
*Rity
*uchiha91
Ok direi che ho finito! Ci sentiamo :D

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > HunterxHunter / Vai alla pagina dell'autore: ZuzzyKB