Spiral Bound
di Liberty_

23/04/13, ore 16:55

Fantastico! Questa storia mi piace sempre di più, perché è un continuo flashback che mi ricorda episodi passati, visti però alla luce di un futuro - speriamo - prossimo e felice per i nostri Caskett. Che meraviglia quel semplice "sì" detto da Kate, la risposta a una domanda formulata anni prima da Castle in merito alla possibilità di vedersi madre, e una promessa per il loro futuro insieme. Brave a voi per la traduzione e all'autrice per l'idea!

23/04/13, ore 16:49

Capitolo carinissimo e deliziosamente malizioso, con la proposta di Castle di giocare a strip poker (rigorosamente senza madri rompiscatole, figlie adolescenti e, possibilmente, senza vestiti) che viene subito accolta dalla detective. Oh quanto le piace provocare il suo scrittore: e del resto, le basta girare per casa coperta a malapena da una delle camicie del suo compagno per scatenargli pensieri poco puri :-)

22/04/13, ore 21:05

E' favoloso come queste pagine di diario ci facciano rivivere vecchi episodi.
ed è fantastica QUESTA pagina di diario ela reazione così spontanea ed emozionata di Kate.
Sono rimasta per un po' senza parole. La decisione di avere un figlio è un passo importante per la coppia molto di più del matrimonio stesso: da un coniuge puoi divorziare da un figlio mai. e se hai un figlio comunque andranno le cose nella coppia sarai legato per sempre all'altro genitore. Quindi un passo decisivo e molto molto importante.
grazie come sempre del vostro lavoro.

19/04/13, ore 22:00

Ciao ragazze.
La storia continua a essere bellissima!
E Kate... Ah quella ragazza sorprende sempre di più...
Povero Castle, fino alla fine collasserà xD
Chissà se la vedremo mai così nella serie, dipende da Marlowe
A presto Marix :D

19/04/13, ore 02:27

Hot? E' fantastica!!!
Le sue riflessioni su quanto il suo ciso sia felice e tranquillo, su quanto abbia bisogno di lui e le piace...
E' una donna fantastica che ha deciso di vivere, grazie a lui *-*
Ehi... aspetto la partita a poker... anzi a strip poker (anche se non so che strip devono fare, lei è già strip! :p )

Al prossimo *-*
R

Altro capitolo delizioso! E' sempre bello ripercorrere gli episodi della prima serie, ricordare cosa è successo, recuperare dettagli che, almeno io, avevo dimenticato. Per esempio, non mi ricordavo la battuta relativa a dove Kate avesse nascosto il distintivo durante quella serata in cui indossava quello splendido abito regalatole da Rick. Quindi, grazie mille per avermelo fatto tornare alla mente! Maliziosamente provocante la promessa finale della detective: e chissà come sarà contento lo scrittore all'idea di fare quell'indagine!
Alla prossima,
Germangirl

13/04/13, ore 23:03

Bellissimo capitolo anche questa, malinconico per la descrizione del dolore di Kate, ma positivo comunque, perchè lentamente il dolore di Kate, si stava trasformando in ricordo e soprattutto in un tipo di mancanza diversa: sua madre le mancava perchè non poteva vedere il suo futuro.
A lunedì *-*

13/04/13, ore 15:27

Ciao ragazze!! :D
Ma che bella storia *_* è la descrizione di ogni puntata della prima serie di Castle, vista dalla prospettiva di Rick.
E' la descrizione della loro storia d'amore, di come è iniziata. Che bella *_*
Ho iniziato a leggerla da poco, ma già mi ha catturata. Quindi aspettero che pubblichiate il prossimo capitolo per andare avanti nella lettura. Non vedo l'ora!!
A presto Marix :D

13/04/13, ore 10:03

Sì, decisamente ci piace anche questo capitolo. Le pagine del diario relative al doloroso segreto condiviso da Kate sono toccanti, proprio come il caloroso abbraccio dello scrittore alla sua ragione di vita nel finale. E' frustrante vedere qualcuno che ami sprofondare nel dolore e sentirti incapace di aiutarlo, ma Rick ha trovato il modo di alleviare almeno in parte la sofferenza di Kate: la culla come una bambina, infondendole la serenità e la certezza che lui ci sarà sempre per lei.
Al prossimo!

13/04/13, ore 09:36

E si che ci piace anche questo capitolo, molto molto intenso. La lucidità del racconto delle emozioni di kate alternato alla lettura del diario -che pagina di diario !! - e al silenzioso abbraccio di Castle che lenisce i suoi dolori molto più di quanto lui stesso possa immaginare. Come vedete sono qui a recensire e lo farò ogni volta che potrò :-)

11/04/13, ore 13:55

Ciao, bellissimi questi capitoli, li ho appena letti tutti in un soffio. Mi piace come scrivi e la storia che hai creato, penso sarà strepitoso quando arriveremo alle lettere cruciali, tipo lui che va via con gina, i ragazzi di lei, qunado troveremo la lettera dove gli dice di essersi innamorato......hai creato una fan che penso potrebbe durare all'infinito o di sicuro per 100 capitoli!!!!!!
Veramente una grande idea la tua e per il momento fatta molto bene, non vedo l'ora di proseguire.
A giovedì allora.

09/04/13, ore 23:13

Bellissimi!
Si stuzzicano in continuazione, non è cambiato niente tra loro due da quando castle le scriveva in segreto, solo che adesso vanno a letto insieme, il resto è storia!
E lui ha indovinato tutto di lei, poco a poco è riuscito a capirla ad entrarle dentro a cambiarla e a cambiare lui stesso...
Bellissimo anche questo capitolo!
Grazie anche da parte mia Ivonne! *-*

08/04/13, ore 23:26

Io sono cuoriciottola, Ludo è amorottola e Ari è tesorina! Che trio meraviglioso siamooooo???!!!!!!!!!
jdngrtnhprthgnpòfhàp ahahahahahhaha
quanto sono belle queste lettere! sono in tutto e per tutto il simbolo dell'amore di Castle.. sono un ALWAYS letterario!!!
Ed è bellissimo "rivedere" la prima serie in questo modo *-*-*-*
belle e brave ste ragazze, hanno tutto!!!! xD

:-*****

08/04/13, ore 23:23

le mie sorelline sono bravissimeeeeeeee *-*-*-*-*
queste lettere sono stupenderrime e i caskett sono una super coppiaaaaa *-*-*
tanto loveeeee <3 <3

08/04/13, ore 23:13

Brave ragazze, ottimo lavoro anche per questo capitolo! Molto malizioso il modo con cui Kate si fa perdonare per aver preso Castle per un orecchio... e, da bravo osservatore, il suddetto Castle ha scoperto un punto preciso sul corpo di Kate che la manda, letteralmente in visibilio. Comunque, la cosa interessante di questo racconto è il poter ripercorrere i vecchi casi, all'inizio della loro storia, dal punto di vista di Rick e tramite delle lettere indirizzate alla detective. Aspetto il prossimo!