Lover to Lover.
di Baude

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
26/10/13, ore 20:17

Tutta la storia mi è piaciuta tantissimo! La storia è molto molto carina e i personaggi sono resi molto bene!!! *-* L'ho letta tutta di un fiato fino all'ultimo capitolo, e mi è dispiaciuto vederla finire! La fine è stata bellissima!!! Sebastian che torna nello stesso spogliatoio e rivede il segno che hanno lasciato *____* Splendido! Insomma sono rimasta con la stessa faccia in adorazione tutto il tempo, e devo dire che la cosa un po' mi preoccupa ahhahaha comunque spero che scriverai altre storie su loro due o su Nick e Jeff perchè entrambe le coppie sono semplicemente adorabili *_*

22/08/13, ore 20:01

Questa raccolta é semplicemente adorabile! (certo definire adorabile tutto questo smut é un po'...azzardato, anyway!)
Mi sono piaciute tutte le Os, davvero bravissima!
Il mio karma però non si scusa mai offrendomi del sesso facile con persone tipo Thad o Sebastian, maledizione! XD
Ancora complimenti!
Baci

21/08/13, ore 23:28

Altro interessantissimo capitolo. Bravissima!
Ho adorato questa frase:
"Era un corpo da proteggere e amare, quello di Thad, ma subito dopo diventava un corpo caldo, da prendere senza alcuna delicatezza."
Credo che sia proprio questo il bello della coppia; il rispetto e la protezione dell'altro ma con una tensione sessuale a mille.
Bellissimo! :)

21/08/13, ore 23:20

Decisamente eccitante la poesia francese, caro Thad hai tutta la mia comprensione! inoltre se a giocare con quella lingua é quel figo di sebastian capisco benissimo che tutto si può fare meno che ragionare; via i vestiti e che la festa abbia inizio! XD
Ho inziato ora a leggere questa serie e sono decisamente intrigata!
Complimenti davvero.

11/04/13, ore 19:38

Sono in mega ritardo ma ci sono! :)
Questa shot è davvero bellissima. Amo Sebastian che sarebbe in grado di strapparsi i capelli perchè è senza divisa, e amo il modo in cui hai interpretato il prompt.
Questi due sono sempre più un attentato alla mia salute mentale, e niente, mi risparmio i commenti xD
La fine è assolutamente perfetta, con Sebastian che custodisce gelosamente il suo, il loro, ricordo.
Bravissima ancora, a presto,
Tatiana. :)

08/04/13, ore 22:32

Finalmente le cose si fanno piccanti *-*
Sebastian in divisa dev'essere uno spettacolo, capisco che Thad non possa resistere!
E poi il dover fare tutto di fretta e di nascosto... l'eccitazione sale alle stelle <3
E Sebastian che sorride ripensando a loro due contro gli armadietti è stupendo :3
Non vedo l'ora di leggere quella di domani! :*

08/04/13, ore 19:18

COS'E' STA ROBA QUI? AHAHAHAH potrei morire.
Avevo promesso una recensione, papapa ECCOLA!!
Ma c'è davvero poco da dire, cioè molto.. ma non mi esprimo bene a parole, cioè.. capisco no? Insomma dsjfibhdsjgfbdshjgbdshjgbefdjhgbds.
Insomma, è un qualcosa di perfetto, perchè c'è quel pizzico di.. sentimento, che hanno solo Thad e Sebastian.
Ovviamente camuffato, da tanto, molto.. SMUT.

stupenda, come sempre.
Un bacio,Noemi <3

08/04/13, ore 18:25

*clap clap* Finalmente! sono gironi che tagliavi sul più bello!
lo so, dovrei aver imparato, ma roxanne si lecca il labbro inferiore vero? xD
Sappiate che siete nella lista delle mie shipp (denisanne- roxnise- denimma- gemmise (?) )
Thad e che sei hulk che hai lasciato il segno nel armadietto? xD
A domani per l'ultima meraviglia *sig*
Melipedia

08/04/13, ore 18:21

ok sano sanissimo smut..
mamma quanto ti adoroooooo
ne avevo bisogno e non sai quanto..
la mia frustrazione sta raggiungendo livelli peggio che storici...
quasi quasi mi faccio un amante XD
sebastian non è disponibile mi sa :)
ok Hunter mi va bene uguale (perdona la divagazione) Xd

08/04/13, ore 18:16

oh.. Oh.. OH!!... :3 *se ne va a fangirlare in giro per casa*
povero armadietto!! ma povero!! l'hai fatto soffrire così tanto!!! :'( dedichiamogli un pensiero.. *minuto di silenzio* ok..
SI SONO INCRICETATI!
ADHLASGKLFDSHJ...
ok. torno normale... (più o meno).. ah era decisamente ora!
ti dirò che è stato molto.. ehm come posso dire.. interessante. si interessante e istruttivo! :D
a domani!
ciao ciao baci baci

08/04/13, ore 18:15

Ciao! ... Ah, il fascino della divisa! Vero, Thad? ;). Sappi che ho riso come una deficiente nel leggere le parole "bipolarismo sessuale": sono talmente tanto "Sebastian" che è impossibile non capirlo. E boh, che vuoi che ti dica, se non un ormai usurato e consunto "bravissima", che ormai ti sarai pure stufata di sentirti dire? Assai capace (lo so, lo so, quanto sono arguta :/) xD. No, fa schifo: bravissima! Punto e basta. Saluti SofiaKaiEleutheria

08/04/13, ore 17:57

Lancia i miei vestiti dalla finestra e io lancio te. ;)
E lo sai, ti amo anche io.

08/04/13, ore 17:56

FINALMENTE!
C'è avevo accumulato tensione sessuale io per loro, capiamoci!!!
Bravaa!!Oramai dire che scrivi perfettamente è diventato riduttivo.
Un bacione ciccia :D

08/04/13, ore 04:14

'Sociopatico, insicuro, paranoico, introverso' u.u andiamo di complimenti noto! :D
bellissima come al solito!
a domani!
ciao ciao baci baci
p.s. finalmente si incricetano domani *.* <3

08/04/13, ore 03:15

E' bellissimo questo capitolo, tutto concentrato sulla piccola Andrèe!
Sebastian geloso ancora prima che la bimba sia venuta al mondo è assolutamente fantastico.
E niente tatuaggi... Ma sì ai piercing ;)
(O perlomeno se è Sebastian a farseli e Thad a beneficiarne!)
Ma quindi domani iniziano a concludere?! Non vedo l'ora! *-*
Fantastico come sempre :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]