L'ALLEANZA 2 : DRAGONBALL-NARUTO-ONE PIECE-POKEMON-DIGIMON
di ex_dragon_150

11/07/13, ore 19:08

Buonasera caro ^^
Sì, certo riuscirà a batterlo: è un cliché: i buoni vincono sempre.
Ma sai qual è il problema? Non tanto la fine, che tanto è quella in tutte le storie, ma come ci si arriva: il viaggio è importante, la parte più importante, ma deve essere piacevole per un lettore.
Ho letto tutte e due le fic sull'alleanza e mi sono decisa a parlare solo ora.
Tu come definiresti questa storia? In quale genere si può catalogare? Avventura? Io di avventuroso non ci trovo niente: non ci sono descrizioni di battaglie, niente che fa venire l'adrenalina o enfasi.
Io definirei questa storia una specie di registro dell'anagrafe: una lista di nomi e di oggetti, di fatti senza descrizione.
Non sarebbe bello metterci un po' più di attenzione e fare una bella storia che potrebbe avere molte recensioni?
Ah, e se la scrivi con l'html, la lettura sarebbe più facile :D
Buona lavoro e spero non ti sia offeso ^^

30/06/13, ore 22:28

Ciao, sn Shora e nn appena ho visto questa ff non ho resistito e ho dovuto leggerla (prima però ho letto la prima) devo dire che è una bella storia, originale, ma i capitoli sono troppo corti, nn è assolutamente una critica (infatti c'è la bandierina verde, eheheh) ma è un consiglio. Vedi i capitoli più lunghi intrattengono di più il lettore. Prova a usare descrizoni, sui luoghi se non ti va si farle sui personaggi... è solo un consiglio non pensare male!!!
Ora vado spero di leggere altre tue ff,
Shora.
(Recensione modificata il 30/06/2013 - 10:29 pm)

La storia sembra davvero interessante. A parte che adoro i Crossover, se poi si tirano in ballo i miei anime preferiti finisco stesa a terra con la bava alla bocca, perciò, mi raccomando, non smettere di scriverla!!
Però, però, c'è un però, ti consiglio di usare l'html, perché così attaccato il testo fa paura. Letteralmente. Un lettore appena vede una cosa del genere batte in ritirata, ma se glielo presenti bene certamente resterà a leggere. Molte belle idee vanno sprecate per questo.
Sono contenta che si parli anche dei padroni delle tenebre *^*

Ho letto anche questo capitolo, mi pare che i Digimon tra tutti hanno il ruolo più importante quindi, e c'è anche il gruppo malvagio, interessante! Aspetto il prossimo capitolo!
Un saluto! =)

12/04/13, ore 20:18

Sì è vero questo capitolo sembra un pò diverso rispetto al solito, però comunque è venuto bene, giudizio positivo ;)

05/04/13, ore 17:15

Bel capitolo, e sempre molto interessante! Poi io sono un grande fan dei Pokémon =)
Chissà cosa succederà con tutti questi universi =)
Aspetto il prossimo capitolo, ciaooo! =)