I can't control
di RealMocking

14/11/14, ore 18:32

Ehi!! È passato un bel po' di tempo, ma adoro questa fan fiction. È scritta bene e la storia è interessantissima. Sono perplessa e agitata per quanto riguarda quello che è successo a Gwendolyn e spero vivamente che Gideon e gli altri trovino presto una soluzione, o come farebbero a resistere Gwen e Gideon?? Si amano troppo e non ce la farebbero.... ho tanta voglia di leggere il prossimo capitolo perchè questa storia è stupenda! XD Spero tu scriva il capitolo successivo presto, o che perlomeno tu voglia continuare la storia. Mi piacerebbe un sacco!!!!! Ciao, lola_fantasy!

12/10/14, ore 09:39

È davvero una storia bellissima, la adoro!! Scrivi davvero benissimo! Tip prego continua al più presto sono super curiosa di sapere come farà a tornare indietro. Baci a presto!! :-*

15/04/13, ore 20:49

*.* wow , Adorno la tua fan fiction !!!
Non vedo l'ora di leggere il seguito ;) e di scoprire se Gwendolyn tornerà dai suoi e come...
Sei molto brava a scrivere e ogni capitolo lascia col fiato sospeso, ti prego continua a scrivere , io di sicuro non me ne perderò nemmeno uno.
Saluti EllaMasen

07/04/13, ore 15:28

La storia si fa più intrigata e non vedo l'ora di leggere il seguito :)
Continua a scrivere sei davvero brava!
Baci EllaMasen

07/04/13, ore 15:13

Wow, mi è piaciuto molto questo capitolo ;)
Vorrei farti notare però che mi sono persa un poco nei luoghi in cui avvengono i fatti, perchè non hai specificato bene gli spostamenti che avvengono .... Tuttavia il tuo modo di scrivere è straordinario, mi è sembrato quasi di leggere un libro della Gier XD, continua così.
Ps: molto bella la parte delle dichiarazioni
Baci EllaMasen

06/04/13, ore 17:12

Okay. DEVI. CONTINUARE! Assolutamente! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di sapere cosa succede. Leggo poche ff su questa trilogia, purtroppo - credo che è per questo che le sto scrivendo anche io - e mi dispiace perchè mi sono innamorata di quei tre libri e dei loro personaggi *-* E posso notare con piacere che non sono l'unica.. meno male..
Aspettando che il film arrivi anche in italia, ti saluto e ti prego di contattarmi nel caso aggiorni. :)
Bacioni
Tarì <3