Stupidi Corridoi del Quinto Piano
di Writer96

15/04/13, ore 20:30

*Si costruisce un cappio*
Stavo scrivendo una Shot e mentre pensavo che sì, mi era venuta dannatamente bene, EFP ha deciso di aggiornare e tutto il mio sudato lavoro è andato perso. Allora io, in preda alla disperazione, inizio a tornare indietro con le pagine fino a quando non arrivo - in lacrime - alla home. E vedo la tua nuova storia.
*Stringe il nodo attorno a due dita e sospira*
Ah, Writ, non puoi farmi questo. E' b-bellissima. Ma sai cosa mi ritrovo a pensare, ogni volta che leggo su James e Lily? Beh, è triste, ma penso che sono morti. Dopo tutta la felicità, le risate, la spensieratezza, gli amici, le giornate passate insieme-- sono morti.
*Si posiziona il cappio al collo*
E poi, fossi in grado io di scrivere di queste "schifezze".
*Sale in piedi su una sedia*
Complimentissimi, come sempre. E aggiorna presto, mi raccomando!
*Stringe il nodo e si lascia andare*

09/04/13, ore 15:45

Ciao bella fanciulla innamorata potrei sapere chi è il fortunato... ?
Non sarà per caso una persona a caso che per caso è comparsa anche in un film moolto recente di cui a breve esce il secondo libro??
Comunque mi fa piacere che tu diventi diabetica=D perchè adoro le tue storie romantiche e il modo che hai di rendere i personaggi! (soprattutto Lily e James, a proposito bella la crasi=p)
Nonostante io non abbia ancora capito da dove cavolo le prendi tu certe idee o quando trovi il tempo di scrivere dato che hai anche più impegni di me, ti faccio tanti tanti tanti tanti complimenti!!!!
A demain ma chere=D
Acqua

P.S. W la France!

07/04/13, ore 10:17

Al diabete da fanfic sono immune, brà. Le smancerie mi piacciono troppo, specie se riguardano loro u.u
E tu sei stata bravissima, ecco. Lily mi ha fatto una tenerezza immensa, forse perché ci ho intravisto un po' di te in lei. O forse perché son pensieri strampalati e legittimi al contempo, quelli suoi. La gelosia è per tutti e causa picchi d'autostima ingestibili. Lo so, lo sai. E per quanto molti si siano trovati spiazzati di fronte a questo nuovo lato della tosta Evans, beh, io non la biasimo affatto. Anzi!
Brava, brava, brava.
Mi è piaciuta tanto e tu sei sempre dolce dolce dolce, periodo o meno.
Un bacione grandissimo e un abbraccio,

nals

06/04/13, ore 15:07

WRIT!
E' tornata WRIT! Tra noi! Qui! Eccola!
E con una James/ Lily! Wiiiiii!
Ok, smettiamola. Anzitutto BENTORNATA! Certo, lo dico io che non mi faccio sentire per mesi, ma...Va beh :D
Storia meravigliosa. Adoro Lily, E adoro la frase dei mille motivi e dei milioni di motivi e la bellezza della scena di lei che descrive il terriccio sotto l'occhio, una tale....dolcezza.
E' bellissima.
Complimenti, Writ, un ritorno coi fiocchi <3
un bacio!
dram

04/04/13, ore 10:19

E' vero, è abbastanza diabetica e molto fluffosa ma, ehi, ogni tanto ci sta, no? =)
Ciao tesoro =)
Per quanto mi riguarda io sono molto contenta anche di queste tue piccole schifezze, come ti ostini a chiamarle, quindi sono felice che ci sia qualcuno che ti costringe a pubblicarle. Innanzitutto perché non sono schifezze (e non mi stancherò mai di dirtelo), e poi perché la Jily fa bene alla salute, e se tutti leggessero più Jily saremmo in un mondo migliore u.u (ok, questa me la sono inventata al momento, ma volevo mettere un "innanzitutto" e un "poi" e non mi veniva in mente nient'altro xD).
Anyway, credo che un momento di crisi capiti a tutti, anche a Lily, soprattutto perché quando si è innamorati si pensando tante sciocchezze, e ci sta assolutamente che lei si senta inadatta. Per fortuna c'è il buon vecchio James che la fa ragionare ;)
Continua a scrivere e a pubblicare schifezze, tesoro, io aspetterò sia loro sia "Click" con tutta la pazienza che ho ;)
Nip

02/04/13, ore 22:14

IO non ti spingo a pubblicare schifezze.
IO ti minacciò di pubblicare queste piccole perle meravigliose che sforno sempre.

Sai, invece di venire poi a rileggere e deprimerti, dovresti prendere queste storie come se fossero testimonianze del tuo essere felice.
Così quando le rileggerai potrai dire: lì, lì ero veramente felice.
E potrai prendere un po' della stupenda felicità che hai racchiuso qua dentro e sentirti un po' meglio anziché un po' peggio.

Oddio mi hai appiccicato lo smielenso. Ahahahah

No, te l'ho già detto. Questo è l'ennesimo dei tuoi capolavori.
Riesci sempre a scrivere cose sempre così asdfghjkl e aaaawwwww, anche quando... Bho io ho finito la fantasia invece tu riesci a essere sempre così innovativa :)

Sei stata davvero bravissima come al solito Vì.
Divertiti e sii felice anche per noi, single depressi. AHAHAHHAHA
Un bacione one one, anche se per quello ci pensa già Lui. (Sembra che io mi stia riferendo a Dio. Ahahahah )
Ciau ciau <3
A presto
Ali :)

02/04/13, ore 21:30

in realtà a me è piaciuta! è originale, personalmente non ho mai pensato che Lily potesse essere insicura di se o della scelta di James, per cui per me si tratta di una novità.
semplice e veloce, che ho letto con piacere! :D
bella:)
-Audrey

02/04/13, ore 18:08

Oddio.
Be', ciao.
E' da un secolo che non leggo assolutamente nhulla su Harry Potter, poi ad un tratto la fangirl James/Lily ha preso di nuovo possesso del mio corpo e ne ho scritta una e mi sono fiondata sul tuo account perché so che ne scrivi un sacco. :3
Sì, sono tipo modalità stalker, adesso. Non preoccuparti.
Oggi non ho fatto assolutamente niente di sensato, quindi non lo sarà neppure la mia recensione (come se le altre lo fossero). Il guaio è che sono abituata a salvare il documento con cmd+S ogni volta che batto un punto, quindi lo faccio anche adesso e il computer mi vuole salvare la pagina web. Devo riuscire a non farlo.
Oddio.
Oddio, mi ero dimenticata quanto potessero essere carini. Leggi il carini come quello di una vecchia zia, tipo, cariiiiiiiiiiiiiini!
Aiuto. Sono pazza, ma sei pazza anche tu a pensare che questa sia una schifezza. Devo ringraziare l'Ali-Ali, quindi? O e un'altra Alice?
Cavoli, lo sai (o forse l'hai dimenticato? E' da secoli che non ti recensisco), adoro come scrivi. Mi butterei in un asdfghjk se non mi sentissi idiota.
La adoro.
Un bacio,
MArti. :)

02/04/13, ore 13:30

Dio.
In questo momento io sono uno zombie coi sensi di colpa che non dorme da una settimana, al quale si è aggiunto il fatto che quest'ora legale io non l'ho mai digerita e che m'è venuto il mal di testa.
Lo so che di tutto ciò non te ne frega niente, ma sappi una cosa: non avrei voluto leggere nient'altro, se non questa storia.
ovvio che il mio James Potter non ce l'ho, però già leggere di James e Lily, qui, m'ha fatto sentire meglio. Grazie Writ, potranno anche non piacerti questi pezzi di cuore adolescente messi da te stessa nelle ff, ma sappi che mi hai fatto stare meglio. Grazie <3
Bi

02/04/13, ore 08:24

-Ma Lily, pensi davvero che sceglierei una di quelle ragazze per "mille" motivi quando ne ho "un milione" per stare con te?- esclamò, avvicinandosi per abbracciarla. Era sudato, sporco ed entrambi sembravano appena usciti da un cassonetto dei rifiuti, ma a Lily sembrava niente in confronto al calore che aveva in mezzo al petto e sulle labbra, dove James la baciava piano, con delicatezza. Ci mise un po’ a staccarsi e a sorridere, cercando di non sembrare matta e ancora di più ci impiegò a lasciarsi convincere ad andare di nuovo nella Torre.

Dio, quanto mi mancavano i tuoi momenti fluffuosi Jily. *-*
Non riesco a smettere di sorridere come un'ebete e, cosa più preoccupante, sono sveglia alle otto di mattina, l'ultimo giorno di vacanza. *dead*
Okay, okay, la smetto.
Asjgslwndil è cosìii... Biscoootto! (si torna agli oggetti al posto degli aggettivi, give me five! *5*)

Secondo me non è "sulla stupidità", cioè è pure su questo, perchè l'amore superficialmente ti da una faccia da pesce lesso, interiormente ai stimoli a ridere o piangere o saltellare stile Heidi nei boschi, quindi sì, lo è, perchè 'l'amore rende stupidi' lol.
Ma è soprattutto una Lily incerta, che si sente completamente stupida perchè lui è James Potter, lo stesso James Potter ch ha sempre disprezzato, il James Potter con uno stuolo di ragazze ai suoi piedi, e si sente stupida, cioè 'perchè io?'
È una cosa così aaaaaaw.
Come un biscotto al cioccolato. *-*

Niente, torno a dormire che è meglio lol.
Non smettere di scrivere, perchè pure le tue 'schifezze' sono meraviglie.
Un bacio,
Siza :)